quote:Risposta al messaggio di vittorio1976 inserito in data 23/09/2010 16:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Trovo la vostra iniziativa lodevole e va sostenuta ma perdonami la trovo debole>> Proponi qualcosa di piu' "forte" e chissa' che magari non si riesca a fare ... (se fattibile, e che non sia il pubblicare le foto dei "maiali" qui sul forum...)id="blue">
quote:Risposta al messaggio di vittorio1976 inserito in data 23/09/2010 16:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Qui bisogna intervenire a gamba tesa perchè andar di fioretto con il cafone non serve non lo capisce>> E che si fa, gli si "spara" ? [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di vittorio1976 inserito in data 23/09/2010 16:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) i concessionari aderiscono ma non istruiscono ( ho comprato il camper in uno di quelli citati e nessuno mi ha mai detto nulla )>> Se ci fai sapere chi e' (anche privatamente) di certo ci "facciamo sentire" (che e' il minimo... e poi magari lo "********* pure) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 23/09/2010 16:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son cose non nuove già citate da te Ivano: Una richiesta di appoggio da parte di COL innanzi tutto. Facciamo che COL martelli in prima pagina ( dovrà sottrarre un pochino di spazio a chi paga) con un decalogo sui comportamenti da tenere. Che questo venga inviato automaticamente a tutte le mail di chi si è registrato.Andando sulla fiducia creiamo , come la posta elettronica, il camperista certificato ovvero chi dichiarando nome cognome modello di camper e targa accetta di rispettare le regole magari apponendo anche un adesivo sul proprio camper( magari non serve a nulla per carità). Faccimo tramite, il movimento dei camperisti , una vera campagna di attacco frontale tramite le tre testate principali. Per carità son cose già dette ma se non si possono pubblicare le foto non si può null'altro.
quote:Risposta al messaggio di vittorio1976 inserito in data 23/09/2010 16:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se a CoL sta bene ... (che dire, "speriamo") ... A tal riguardo conta che anche NewsCamp ha messo a disposizione uno spazio GRATUITO in HP dove per l'appunto viene periodicamente presentato un banner che permette di scaricare il volantino proposto dal Movimento Camperisti (collaborazione di cui abbiamo gia' fatto ampiamente fatto sapere e che non finiremo mai di plaudire). Anche l'idea del "camperista certificato" non e' per niente male... Per il resto io (ed immagino anche il Movimento Camperisti previo discussione interna) sono a disposizione per qualsiasi iniziativa "civile" Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 23/09/2010 16:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora proviamo a chiedere a COL uno spazio e andiamo avanti sull'idea del camperista certificato. Chi ne fa parte magari deve anche accettare che se viene beccato a sgarrare sarà "*********".
quote:Risposta al messaggio di vittorio1976 inserito in data 23/09/2010 16:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Allora proviamo a chiedere a COL uno spazio>> Chissa' che la Direzione CoL non legga questi messaggi ! Senno' magari proviamo a scrivere una email (o lo fai tu o io, e' uguale) Per il resto se vuoi magari sentiamoci privatamente Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 23/09/2010 17:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per ma va benissimo scrivere a COL senza problemi lo faccio io. Ti invio poi privatamente il mio contatto telefonico per poter così parlare dell'idea del camperista certificato.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/09/2010 19:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ecco quello che vi volevo chiedere, voi passate di li in quel momento, ci vedete fuori e decidete di fare i giustizieri della notte, senza sapere niente>> Non si tratta di fare i "giustizieri della notte" (penso che nessuno, o almeno io, abbia intenzione di farlo) ma solo di RENDERE QUANTI PIU' CAMPERISTI POSSIBILE CONSAPEVOLI CHE CERTI COMPORTAMENTI E' BENE EVITARLI, tutto li' [;)] E considerato il vostro specifico caso di Carpi direi che voi siete consapevoli di quello che si puo' fare o meno [:)] in quanto avete chiesto il permesso ai VV.UU. che ve lo hanno concesso, quindi direi che non esiste alcun problema ! Tutt'altra cosa e' invece chi LO FA SEMPRE ED IN OGNI CASO senza porsi il problema (forse/prob perche non e' consapevole in quanto magari manco sa che e' meglio evitare certi comportamenti...) Quindi, la soluzione potrebbe per l'appunto essere informare, informare, informare... in modo tale che piu' camperisti possibile "sappiano" e di conseguenza siano consapevoli [;)] Spero di essere riuscito a spiegarmi ... Ivano PS: questo (il tuo esempio di Carpi) direi e' un altro valido motivo per cui NON SI DEVE pubblicare le foto dei "cattivi" (o presunti tali) qui sul forum per "metterli alla gogna"id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/09/2010 19:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione.Anch'io avevo risposto più o meno così poi però ho tolto tutto perchè tanto è inutile cercare di esprimere le proprie opinioni senza andare a finire in discussioni. Adriano
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 23/09/2010 19:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è solo il chiedere il permesso che risolve..la gente che passava di la' vedendo tutto cio' potrebbe aver pensato male...insomma nei luoghi aperti alle persone non si è mai sicuri di essere fraintesi ...e uno pensa allora vado a csa prendo un tavolo e lo faccio anch'io ..e lo faccio io lo fai tu' scoppia un pandemonio incontrollabile..e le persone GIUSTAMENTE si fanno un'idea sbagliata..e poi ne paghiamo TUTTI le conseguenze..vedi limitazioni che fra' un po' non so' dove si potra' andare..se si vuole sopravvivere bigogna evitare di mettersi in piazza(in tutti i sensi).non mi meraviglierei che dietro le piscine abbiano gia' messo il cartello DIVIETO CAMPER..
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 24/09/2010 12:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non è solo il chiedere il permesso... la gente che passava di la' vedendo tutto cio' potrebbe aver pensato male...>> Pur essendo un noto "talebano" [:D] con questo non concordo perche' (ripeto) se si e' ben consapevoli di cosa si puo' fare o meno in camper e quindi si e' consapevoli di fare una cosa che sarebbe meglio evitare , se si chiede il permesso e questo viene concesso da chi di dovere a parer mio non esiste alcun problema Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di ">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà come dici tu...però che sconforto a sentirsi solo dire "non si può far nulla" davvero sconfortante dover accettare situazioni del genere sentedomi dire " cambia posto". Io prima di iniziare rinuncio tanto a parte una sola persona tutti gli altri criticano le idee ma non propongono nulla! [:(]Bye bye....mi raccomando rinunciate tutti ma poi evitate di aprire forum di critica o di parteciparvi con frasi bacchettone perchè chi non fa nulla è complice!
quote:Risposta al messaggio di naxosm41 inserito in data 24/09/2010 14:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io dico che non serve a nulla ... ma poi mi faccio certe litigate ! E mia moglie pure ! dice bene Frankie Hi Nrg : ...Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai se non per calcolo, il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere e non far partecipare nessun altro, nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro: niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perchè gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili. Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a machere e non li puoi distinguere. Come lucertole si arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano. Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno, spendono, spandono e sono quel che hanno. Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio... Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio... ciao mague
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/09/2010 15:52:26 (> Esattamente [^][:)] , motivo per cui (scusate se mi ripeto, ma visto che pare non sia stato da tutti ben compreso nei miei prec interventi...) e' stata proposta l'iniziativa "volantino distribuito dai concessionari" discussa inVisualizza messaggio in nuova finestra
) Sai che il problema è proprio questo? Per ignoranza o background culturale non si rendono conto, per loro è naturale comportarsi così>
https://forum.camperonline.it/#...
Ivanoid="blue">