CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Gradirei un commento!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 152
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 27/09/2010 alle: 00:55:44
ALLORA MO TE LO SPIEGO IO : DEVO PARLARE SEMPLICE E FARMI CAPIRE COME SE FOSSI UN BAMBINO DI POCHI ANNI DI VITA. V.D SIGNIFICA VIGILE DEL FUOCO DISCONTINUO, OSSIA UNO CHE HA FATTO IL CORSO MA NON è PERMANENTE (OSSIA A TEMPO INDETERMINATO). LE VISITE MEDICHE SI FANNO PER DIVENTARE PERMANENTI DOPO AVER SUPERATO UN CONCORSO. COMUNQUE PERDERE TEMPO A RISPONDERTI è TEMPO PERSO IO HO ALTRO DA FARE E NON COME TE CHE PER PASSARE IL TEMPO VADO A LEGGERE ANCHE QUELLO CHE SI SCRIVE IN ALTRI POST. TU STAI MALE
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/09/2010 alle: 06:40:50
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 26/09/2010  23:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Me sembra un film già visto e vissuto in prima persona... Entrano quatti quatti senza far rumore, poi d'improvviso scoppia er temporale e giù fulmini e saette contro tutto e tutti... So gente de gnente...[;)][^]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/09/2010 alle: 06:47:58
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 26/09/2010  10:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro ciclista (notare il caro..) non mi sembra BELLO quello che scrivi e ti assicuro che buttare fango su di una persona come Roberto, non è per nulla EDIFICANTE...[;)] Questa persona la conosco bene anch'io... ho partecipato ad un loro raduno e ti posso assicurare che quello che vai blaterando, non rispecchia a verità (constatato di persona) pertanto, credo e ne sono sicuro... che tutte queste infamie da te descritte nascono soltanto da un tuo risentimento personale...[;)] SALUTONI
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 27/09/2010 alle: 09:53:53
quote:faccio parte di un gruppo di Camperisti di Roma il cui fondatore, tra virgolette, e' mio cognato>
> Non si chiama Giancarlo, vero? Vedi la famosa foto da "Così parlò Bellavista":

http://m.friendfeed-media.com/2...

Modificato da Armando il 27/09/2010 alle 10:04:23
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
naxosm41
naxosm41
15/01/2009 12
Inserito il 27/09/2010 alle: 13:25:04
Ora tutti a difendere i ROM ? Trovateveli sotto casa poi ripostate il medesimo messaggio...Io rimango della mia idea che mangia ovunque e comunque è un cafone e chi ( esiste pure lui e lo state difendendo indirettamente ) scarica ovunque è un perfetto i.diota. Spero veramente di non essere un vero camperista in quanto se i veri camperisti son questi mi sa ch la denigrazione che ci circonda ha delle basi ben fondate.
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 27/09/2010 alle: 14:52:49
quote:Risposta al messaggio di naxosm41 inserito in data 27/09/2010  13:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' stata posta una domanda...é possibile trovare i ROM in AA? Risposta: Si Domanda: avuto problemi? Risposta:No Che cos'è che ti ruga? ti girano xchè non mi hanno rubato niente?[:0] Mi hanno pure chiesto il cavatappi xchè l'avevano rotto,e me l'hanno restituito dopo 5 min. insieme ad un bicchiere di vino...(questo intendevo sopra x cordiali) Non dovevo dirlo? ho rovinato l'immagine della categoria? Boh... ..com'è che diceva qualcuno qui sopra? Xenofobia collettiva? P.S. io me li sono trovati sul pianerottolo di casa che armeggiavano sulla porta col cacciavite,e di sicuro non erano gli stessi dell'area di sosta...[^]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/09/2010 alle: 16:31:50
quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 27/09/2010  09:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevo un cane che si chiamava Chimofafà![;)] Cioa Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/09/2010 alle: 16:41:51
Yuma! Ma se tu gli dici che è il caso di darsi una calmata, ma secondo te, quand'è che io riesco a fargli esperire tutto ciò che ha dentro riuscendo a fornire su un piatto d'argento quanto necessario per farlo bannare a vita?[^] E'vero che prego di non averlo tra i piedi, ma è anche vero che qualcosa tocca fare. In fondo la mia è una buona azione, daltronde chi ci vuole uscire con uno che si becca sei pagine di complimenti? Hai letto quello che dice? Ma perchè perdete tempo a giudicarmi quando i Cinesi ci stanno occupando? Giustamente poi se quando non c'erano i soldi si facevano le tavolate a Ostia perchè lui non può fare un pic nic dentro un parcheggio? In effetti personalmente io gli avrei suggerito un pic-nic sulla corsia di sorpasso, ma non ha compreso ancora il punto. Il punto è che quelle che non solo io considero schifezze se le andasse a pubblicizzare da un'altra parte perchè in questo forum purtroppo ci sono Camperisti! Ciao Taccio
16
naxosm41
naxosm41
15/01/2009 12
Inserito il 27/09/2010 alle: 17:38:33
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 27/09/2010  14:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me rugano gli incivili quelli come ho detto milioni di volte ma forse avete scarse capacità di lettura perchè devo ripetere ogni volta la stessa cosa quelli che usano il camper facendo come se fossero a casa propria mangiando in tavolate in ogni dove ( anche dove palesemente puoi dar fastidio) e quelli che hanno lo scarico facile..NON mi sembra difficile capire. E chi parla di xenofobia mi sembra un populista che non legge.
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 27/09/2010 alle: 17:47:40
"Ora tutti a difendere i ROM ? Trovateveli sotto casa poi ripostate il medesimo messaggio..." Questo chi l'ha scritto?tu o io?[8D] Un caldo saluto da un populista che non legge..[;)]
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 27/09/2010 alle: 18:26:32
be non me ne volete ma io sono un antirom sono italiano aperto a tutte le culture ho amici arabi giapponesi irlandesi argentini ecc... da loro imparo tante cose belle ma non parlatemi di rom amici rumeni mi han detto che in romania si devono comportare bene perche' li la legge e' legge mentre qui da noi oltre al sussidio comunale sfruttano donne e bambini e poi vogliamo parlare di igene?? dai non voglio sentire xxxxxxxxxxx 2 giorni fa' ero in citta' un bimbo rom mi ha chiesto soldi.... sono andato dal vigile e gli ho fatto notare che c'era un abuso su un minore fate ****** i bambini non si toccano anti rom per sempre
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/09/2010 alle: 18:34:40
Solo per ricordare che in passato il (voler "appositamente" da parte di "qualcuno" ?) confondere i camperisti con gli zingari ha creato "litigi" disdicevoli (da censura). Ivanoid="blue">
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 28/09/2010 alle: 20:02:48
se vieni in italia sei il benvenuto ma devi rispettare le regole i principi di sana collettivita' insomma mettersi in careggiata ...tanti stranieri sono venuti nel nostro paese e oggi sono persone che contribuiscono alla crescita del nostra economia e grazie a loro possiamo acquisire cio' che non conosciamo ma i rom? andate a milano e vedete i letamai in cui vivono

Modificato da akiaki77 il 28/09/2010 alle 20:04:57
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 28/09/2010 alle: 20:07:19
taccio,ciclista si puo' sempre ripartire da zero...
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/09/2010 alle: 17:15:28
Grazie del suggerimento, ma non sono piu tanto giovane e soprattutto non ho proprio voglia di ripartire da zero. Poi se mi è consentito direi che le cose si fanno se ne vale la pena, tu dopo queste sei pagine ritieni sia il caso? Io sinceramente di amici ne ho diversi, non tanti ne pochi, forse il giusto, sicuramente persone giuste. Io non so quanti anni hai tu ma io sinceramente tutta questa voglia di avere per forza nuovi amici un po l'ho persa, certamente la mia vita mi consente molte cose ma forse non tutte quelle che vorrei, credo di avere raggiunto un certo equilibrio, ci sto bene e quasi ci sguazzo, se devo coltivare altre amicizie sinceramente credo che debbano valere la pena. ciao Taccio
bruno b
bruno b
-
Inserito il 30/09/2010 alle: 18:24:01
Contribuisco pure io. Si chiedeva un commento, e io commento. Chi se ne frega di cosa faceva quel tizio. Mica aveva rubato dal mio piatto per imbandire la sua tavola[:D]. Al limite la figura (sempre che mangiare all'esterno solo perché si è fuori dai luoghi preposti, costituisca una pessima cartolina per NOI camperisti) se la fa Lui. Io non lo faccio, ma per il semplice fatto che quando esco cerco situazioni più gratificanti. Se la legge non lo consente ...ebbene sia PUNITO SEVERAMENTE[:D], così come devono essere puniti tutti quelli che la domenica scendono dall'auto e portano sedie e tavolini sulle sponde dei torrenti, così come devono essere puniti tutti quelli che si defilano nei cespugli per espletare i loro bisogni corporali. Quando mai arriveremo ad usare un minimo di elasticità mentale. Cavolo[:D][:D], ne succedono di cotte e di crude, e ci preoccupiamo di uno che espone il tavolino in un parcheggio. Cavoli suoi, se preferisce mangiare sniffando gas di scarichi[:D], cavoli suoi se un vigile solerte gli affibbia una sanzione. A me non me ne importa nulla. IO non lo faccio, lui lo fa ...affari suoi. Cosa si dovrebbe commentare??Forse , siamo più portati ad osservare costoro in quanto possessori di camper, e di conseguenza temiamo che le loro azioni danneggino la nostra immagine[:0]. Altri sono i motivi per cui siamo sbattuti nelle riserve, non perché uno mangia in una piazza. Da parte mia ,non mi fa ne caldo ne freddo, guardo e tiro dritto. Esco col camper per cercarmi BEI luoghi sereni , puliti, tranquilli. Altri, sono di bocca buona e si accontentano di apparecchiare in piazza[:D]. Fatti loro. Bruno [:D]id="size3">id="green">
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 30/09/2010 alle: 22:31:50
Commento anch'io. Personalmente parecchie volte mi è capitato di non sostare in un campeggio, ma mai e poi mai ho imbandito la mia tavola fuori, all'interno dei camper esiste un tavolo messo lì per esser usato e non per essere solo ammirato, così come la cucina, ho sentito dire da diversi camperisti che non cucinano dentro il camper per non sporcare nulla; a mio parere se acquisti qualcosa per non usarla,perchè l'acquisti? Io uso tutto e anche se mi trovo all'interno di un camping fornito di ogni confort, continuo a pulire le stoviglie in camper, così come la toilette... se ho la mia doccia, il mio water, il mio lavabo, perchè andare in quelli comuni? Non ho nulla contro i room, non mi ritengo razzista,e cmq ciò che vale per i room, riguarda anche noi che ci fregiamo del termine "normali camperisti civili",;avete mai provato ad avere tutti giorni camperisti che scaricano per strada di tutto? Io sì, questa estate( fino a quando il nostro caro signor sindaco non ha deciso di intervenire) 12 camper room parcheggiati sul lungo mare, davanti casa mia... seduti in terrazzo,altro che respirare lo jodio del mare! Ma tale comportamento non proviene solamente dai room, ricordo in una delle sagre visitate, mentre uscivamo dal parcheggio, ci siam visti arrivare incontro i sacchetti della spazzatura tirati dal finestrino di un camper(camper "elegante") che stava davanti al nostro e possibilmente proprio il proprietario è uno di quelli che si lamenta della sporcizia delle aree di sosta. Un saluto a tutti. Stella
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/09/2010 alle: 23:13:37
quote:Risposta al messaggio di moonred inserito in data 30/09/2010  22:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se ho la mia doccia, il mio water, il mio lavabo, perchè andare in quelli comuni?>
> Concordo, anche io faccio cosi' le pochissime volte che vado in camping. Per il resto invece non concordo xche' mi pare di aver compreso che identifichi gli "incivili" SOLO tra i rom e i camperisti mentre invece di "incivili" se ne trova purtroppo tra tutte le persone e non solo tra i rom e tra alcuni camperisti (ovvero: i sacchetti della monnezza dal finestrino li lanciano anche gli automobilisti, la cacca dietro ai cespugli di ginepro la fanno solamente i turisti-aumobilisti/motociclisti, etcetcetc) Ivanoid="blue">
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 30/09/2010 alle: 23:20:57
x IVANO Sono pienamente d'accordo con te,gli incivili si trovano ovunque anche tra le persone "altolocate con la puzza sotto il naso"; ho parlato dei room e di un genere di camperisti perchè l'argomento era rivolto a loro, così io ho interpretato leggendo e vedendo le foto delle tavole imbandite all'aperto. Spero di aver chiarito il mio pensiero. Stella
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 01/10/2010 alle: 00:47:28
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 28/09/2010  20:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahah noi mangiamo schifezze chimiche, respiriamo un'aria che provoca il cancro, bruciamo i rifiuti e consumiamo gasolio e benzina per andare a prendere il latte al negozietto a 100m da casa, forse a vivere in un letamaio ci siamo già anche noi, cambia solo il tipo di sporcizia, sai? Poi a milano, la città più grigia del mondo, una M€RD@, io ci sono entrato due volte e mi è venuta l'ansia e sono scappato, forse prima di parlare bisognerebbe connettere un pò il cervello e fare autocritica, no?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link