quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 26/09/2010 23:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me sembra un film già visto e vissuto in prima persona... Entrano quatti quatti senza far rumore, poi d'improvviso scoppia er temporale e giù fulmini e saette contro tutto e tutti... So gente de gnente...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 26/09/2010 10:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro ciclista (notare il caro..) non mi sembra BELLO quello che scrivi e ti assicuro che buttare fango su di una persona come Roberto, non è per nulla EDIFICANTE...[;)] Questa persona la conosco bene anch'io... ho partecipato ad un loro raduno e ti posso assicurare che quello che vai blaterando, non rispecchia a verità (constatato di persona) pertanto, credo e ne sono sicuro... che tutte queste infamie da te descritte nascono soltanto da un tuo risentimento personale...[;)] SALUTONI
quote:faccio parte di un gruppo di Camperisti di Roma il cui fondatore, tra virgolette, e' mio cognato>> Non si chiama Giancarlo, vero? Vedi la famosa foto da "Così parlò Bellavista":
http://m.friendfeed-media.com/2...
quote:Risposta al messaggio di naxosm41 inserito in data 27/09/2010 13:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stata posta una domanda...é possibile trovare i ROM in AA? Risposta: Si Domanda: avuto problemi? Risposta:No Che cos'è che ti ruga? ti girano xchè non mi hanno rubato niente?[:0] Mi hanno pure chiesto il cavatappi xchè l'avevano rotto,e me l'hanno restituito dopo 5 min. insieme ad un bicchiere di vino...(questo intendevo sopra x cordiali) Non dovevo dirlo? ho rovinato l'immagine della categoria? Boh... ..com'è che diceva qualcuno qui sopra? Xenofobia collettiva? P.S. io me li sono trovati sul pianerottolo di casa che armeggiavano sulla porta col cacciavite,e di sicuro non erano gli stessi dell'area di sosta...[^]
quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 27/09/2010 09:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo un cane che si chiamava Chimofafà![;)] Cioa Taccio
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 27/09/2010 14:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me rugano gli incivili quelli come ho detto milioni di volte ma forse avete scarse capacità di lettura perchè devo ripetere ogni volta la stessa cosa quelli che usano il camper facendo come se fossero a casa propria mangiando in tavolate in ogni dove ( anche dove palesemente puoi dar fastidio) e quelli che hanno lo scarico facile..NON mi sembra difficile capire. E chi parla di xenofobia mi sembra un populista che non legge.
quote:Risposta al messaggio di moonred inserito in data 30/09/2010 22:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se ho la mia doccia, il mio water, il mio lavabo, perchè andare in quelli comuni?>> Concordo, anche io faccio cosi' le pochissime volte che vado in camping. Per il resto invece non concordo xche' mi pare di aver compreso che identifichi gli "incivili" SOLO tra i rom e i camperisti mentre invece di "incivili" se ne trova purtroppo tra tutte le persone e non solo tra i rom e tra alcuni camperisti (ovvero: i sacchetti della monnezza dal finestrino li lanciano anche gli automobilisti, la cacca dietro ai cespugli di ginepro la fanno solamente i turisti-aumobilisti/motociclisti, etcetcetc) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 28/09/2010 20:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahah noi mangiamo schifezze chimiche, respiriamo un'aria che provoca il cancro, bruciamo i rifiuti e consumiamo gasolio e benzina per andare a prendere il latte al negozietto a 100m da casa, forse a vivere in un letamaio ci siamo già anche noi, cambia solo il tipo di sporcizia, sai? Poi a milano, la città più grigia del mondo, una M€RD@, io ci sono entrato due volte e mi è venuta l'ansia e sono scappato, forse prima di parlare bisognerebbe connettere un pò il cervello e fare autocritica, no?