CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Gradirei un commento!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 152
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 01/10/2010 alle: 00:51:38
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 27/09/2010  14:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tornando in topic, se ci vedevano a Gallipoli che facevano? Per fortuna che giù non ci sono le ronde padane, se no ci denunciavano, con le brutte facce che abbiamo!
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 01/10/2010 alle: 09:41:21
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 01/10/2010  00:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le ronde padane a Gallipoli me le vedo proprio...[:D][:D][:D] ...a ricci in faccia andava a finire...[;)]
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 01/10/2010 alle: 13:23:48
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 30/09/2010  18:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si e vero bruno non e' che siamo obligati a crearci amicizie... pensa che io a 32 anni ti dico che ho molti conoscenti ma amici veri forse 2 o 3...e uno di questi in un momento grave della mia vita mi ha aiutato (un fratello)) e' difficile andar daccordo con tutti soprattutto se manca l'umilta'e la sensibilita' ifatti diffido dalle persone che hanno troppo ego ovvero troppo narcisisti e superbi...e ce ne sono ps ho solo amici da 40 anni in su....ovvio con bimbi
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 01/10/2010 alle: 13:27:33
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 01/10/2010  00:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao io non ho mai visto il salento....ho visto tramite internet i vari paesaggi....spettaccolari ma quando leggo i diari dei viaggio riquardanti il salento...si parla di strutture pessime... e questo mi blocca... mi sai dire di piu'? ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 01/10/2010 alle: 14:25:14
x Dadovcrid="size3"> Ben detto sulle brutture che ci circondano quotidianamente; il collegamento del cervello che tu consigli non so se è riferito al mio,se così fosse innanzitutto io dovrei prima possederlo per ottenere la connessione ma c'è chi ostenta grandi capacità intellettuali e invece come si dice qui... "è nuddu 'mmiscatu cu nenti". Buon pomeriggio, Stella
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 04/10/2010 alle: 10:31:27
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 27/09/2010  00:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non è proprio così...VV.F. "discontinuo" ovvero colui che dopo aver prestato servizio come Vigile Volontario Ausiliario da il consenso per essere richiamato presso il Comando Provinciale VVF di appartenenza per un periodo max di 20 giorni (con servizio come giornaliero o turnista 12-24;12-48 se assegnato ad uno dei quattro turni presso la Centrale o i distaccamenti, in genere si è di "rimpiazzo" ai vv.f. permanenti in malattia o ferie od in caso di calamità). Il corso che hai fatto è il corso da "allievo" Vigile Volontario presso le Scuole Centrali Antincendi (a Capannelle pe capisse, ai miei tempi 3 mesi intensi, negli ultimi anni 30 giorni [:(]), per diventare permanente accedi tramite concorso, passi le visite medico/attitudinali e sei avviato all'apposito corso professionale, seguito da ulteriori corsi e prove attitudinali in base alla "specialità" di appartenenza o "mestiere" come si diceva una volta. Capisco che quando uno sale sulla partenza una volta è una cosa indimenticabile ma la strada per fregiarsi di qualche "rombo" è ancora lunghetta... Un saluto a Taccio (ma du zompi co la moto da cross quanno se li famo?) ed a Yuma Andrea
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 04/10/2010 alle: 15:19:27
mmmm...mi sa che finisce male![:D][:D][:D][:D][:D] Comunque tronando sull'argomento ritengo che nel suo ultimo lungo intervento Pinkpauly abbia espresso concetti giusti, ma forse non compresi a pieni da chi non lo conosce: ritengo che se ne volesse fare un discorso generale sul cocetto attule di decoro. Per il resto risalendo ai primi interventi è stato utilizzato un termine che penso avrebbe dovuto chiudere la discussione e che penso sia la soluzione di molti problemi ancor prima di farli nascere: BUONSENSO! Comunque è proprio vero che la bagarre fa audience e ultimamente il forum è solo questo.Peccato.... Luca
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 06/10/2010 alle: 12:58:27
Esiste una speranza!! ...abbiamo fatto scuola...[:D][:D][:D] Chissà se anche a questo,sui forum delle Porsche,gli stanno a fa' un mazzo tanto?[:D][;)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/10/2010 alle: 14:28:32
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 06/10/2010  12:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0] & [:D][:D][:D] Ivanoid="blue">
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 07/10/2010 alle: 07:59:03
A parte la liceità del comportamento, che lecito non è, nè per la legge nè per il buon gusto, ma dico io... Che ******!! [xx(] Ma ti metti a mangiare nel piazzale di un'autogrill? Ho mangiato spesso in autostrada durante i viaggi, ma rigorosamente all'interno, e finestre aperte poco o per nulla, per evitare rumore, puzza e sporco. Questi sono quelli che "rovinano la piazza" ai camperisti civili e che ne fanno fare una figura da zozzoni [V]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 07/10/2010 alle: 08:00:17
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/10/2010  07:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il COL curiosamente mi censura la parola "s c h i f o". Boh! Cos'ha che non va? [?]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 12/10/2010 alle: 17:44:20
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 04/10/2010  10:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Andrea se ti rispondo in ritardo. Io l'ultima moto da cross l'ho messa al chiodo da un bel pezzo. Certo che ogni tanto mi prende la voglia ma alla fine faccio i conti con gli altri impegni e allora.... Cmq non so se ti piace il discorso ma io al momento come fuoristrada mi occupo in questo modo Ti assicuro che di fatica ugualmente molta, di soddisfazioni....vabbè il cross è un'altra cosa, però mi carico le tracce sul GPS, la bici sul camper e ogni volta mi vado a vedere posti nuovi. Se puta caso ti viene voglia fammi un fischio![:)] Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link