quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 27/09/2010 14:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornando in topic, se ci vedevano a Gallipoli che facevano? Per fortuna che giù non ci sono le ronde padane, se no ci denunciavano, con le brutte facce che abbiamo!
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 01/10/2010 00:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ronde padane a Gallipoli me le vedo proprio...[:D][:D][:D] ...a ricci in faccia andava a finire...[;)]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 30/09/2010 18:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si e vero bruno non e' che siamo obligati a crearci amicizie... pensa che io a 32 anni ti dico che ho molti conoscenti ma amici veri forse 2 o 3...e uno di questi in un momento grave della mia vita mi ha aiutato (un fratello)) e' difficile andar daccordo con tutti soprattutto se manca l'umilta'e la sensibilita' ifatti diffido dalle persone che hanno troppo ego ovvero troppo narcisisti e superbi...e ce ne sono ps ho solo amici da 40 anni in su....ovvio con bimbi
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 01/10/2010 00:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io non ho mai visto il salento....ho visto tramite internet i vari paesaggi....spettaccolari ma quando leggo i diari dei viaggio riquardanti il salento...si parla di strutture pessime... e questo mi blocca... mi sai dire di piu'? ciao
ma c'è chi ostenta grandi capacità intellettuali e invece come si dice qui... "è nuddu 'mmiscatu cu nenti".
Buon pomeriggio, Stella quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 27/09/2010 00:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è proprio così...VV.F. "discontinuo" ovvero colui che dopo aver prestato servizio come Vigile Volontario Ausiliario da il consenso per essere richiamato presso il Comando Provinciale VVF di appartenenza per un periodo max di 20 giorni (con servizio come giornaliero o turnista 12-24;12-48 se assegnato ad uno dei quattro turni presso la Centrale o i distaccamenti, in genere si è di "rimpiazzo" ai vv.f. permanenti in malattia o ferie od in caso di calamità). Il corso che hai fatto è il corso da "allievo" Vigile Volontario presso le Scuole Centrali Antincendi (a Capannelle pe capisse, ai miei tempi 3 mesi intensi, negli ultimi anni 30 giorni [:(]), per diventare permanente accedi tramite concorso, passi le visite medico/attitudinali e sei avviato all'apposito corso professionale, seguito da ulteriori corsi e prove attitudinali in base alla "specialità" di appartenenza o "mestiere" come si diceva una volta. Capisco che quando uno sale sulla partenza una volta è una cosa indimenticabile ma la strada per fregiarsi di qualche "rombo" è ancora lunghetta... Un saluto a Taccio (ma du zompi co la moto da cross quanno se li famo?) ed a Yuma Andrea
Chissà se anche a questo,sui forum delle Porsche,gli stanno a fa' un mazzo tanto?[:D][;)] quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 06/10/2010 12:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] & [:D][:D][:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/10/2010 07:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il COL curiosamente mi censura la parola "s c h i f o". Boh! Cos'ha che non va? [?]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 04/10/2010 10:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Andrea se ti rispondo in ritardo. Io l'ultima moto da cross l'ho messa al chiodo da un bel pezzo. Certo che ogni tanto mi prende la voglia ma alla fine faccio i conti con gli altri impegni e allora.... Cmq non so se ti piace il discorso ma io al momento come fuoristrada mi occupo in questo modo
Ti assicuro che di fatica ugualmente molta, di soddisfazioni....vabbè il cross è un'altra cosa, però mi carico le tracce sul GPS, la bici sul camper e ogni volta mi vado a vedere posti nuovi.
Se puta caso ti viene voglia fammi un fischio![:)]
Ciao
Taccio