quote:Originally posted by venerdi13> Luca, anche tu hai ragione molte volte te le strappano proprio con le pinze. Pero` penso sempre che non sono solo quando vado in giro e che il mio comportamento in negativo puo` nuocere a persone a me care in primis e poi anche ad altri (anche se se lo meriterebbero). Magari sto gia` sbagliando ora pensando che non si sia reso conto della stupidaggine che ha fatto. Vedi mi faccio troppi problemi...ma a volte mi sono reso conto che pensarci due o tre volte aiuta molto... Cordialmente Flavio
Bene, se è cosi allora hai fatto bene. Io avrei agito diversamente. Saluti Luca >
quote:Originally posted by vinc77 Luca, anche tu hai ragione molte volte te le strappano proprio con le pinze. Pero` penso sempre che non sono solo quando vado in giro e che il mio comportamento in negativo puo` nuocere a persone a me care in primis e poi anche ad altri (anche se se lo meriterebbero). Magari sto gia` sbagliando ora pensando che non si sia reso conto della stupidaggine che ha fatto. Vedi mi faccio troppi problemi...ma a volte mi sono reso conto che pensarci due o tre volte aiuta molto... Cordialmente Flavio >> Secondo me hai fatto bene a non reagire, sono daccordo con te che la politica dei giustizieri non serve a nulla se non a far spuntare qualche
quote:Originally posted by dani1967> La tua abitudine di accostare e far sorpassare la trovo giustissima. infatti, dove e ` possibile lo faccio anche io, se non sbaglio e` anche prevista, per i mezzi lenti e ingombranti, dal CDS. Ero troppo eccitato e contento per il programma che si prospettava che l`unica reazione nel vederlo li e` stata una bella risata e dargli del c.......e insieme alla mia ragazza. Quando siamo ripartiti e siamo passati vicino al suo camper la mia ragazza ridendo mi guarda e mi ripete : il camper del c........e e insieme siamo di nuovo scoppiati a ridere. Come posso andare da uno e picchiarlo se basta poco per divertirmi alle sue spalle....anzi lo sfrutto anche :-)
quote:Originally posted by vinc77 Luca, anche tu hai ragione molte volte te le strappano proprio con le pinze. Pero` penso sempre che non sono solo quando vado in giro e che il mio comportamento in negativo puo` nuocere a persone a me care in primis e poi anche ad altri (anche se se lo meriterebbero). Magari sto gia` sbagliando ora pensando che non si sia reso conto della stupidaggine che ha fatto. Vedi mi faccio troppi problemi...ma a volte mi sono reso conto che pensarci due o tre volte aiuta molto... Cordialmente Flavio >> Secondo me hai fatto bene a non reagire, sono daccordo con te che la politica dei giustizieri non serve a nulla se non a far spuntare qualche****ottopugno inutile. Meglio godersi il we. Purtroppo certe persone, il cui livello mentale già ³i vede da come guida, sono particolarmente irascibili soprattutto quando sanno benissimo di essere in torto. Io quando guido il camper non sopporto di avere la fila di auto dietro di me, appena posso nel rispetto del cds accosto e faccio passare. Non è £osa dovuta ma mi fa stare meglio, e poi se qualcuno si vuole fare male lo faccia senza coinvolgermi. Al limite sarei andato, di soppiatto, a vedere se aveva la saracinesca dello scarico chiusa ... se era aperta e scaricante vai di vigili ....[^][^][^]
>
quote:Originally posted by vinc77 Ero per le curve che salgono ad Ovindoli e me lo ritrovo dietro. Mancavano circa 10 km all`arrivo, salivo circa a 50 all`ora ( si un po` lentino ma nel giusto secondo me, la strada con il camper di piu` non permette). A circa 500 m dal paese (alla mia destra solo il guard rail e poi dirupo ), >> Ma in 9,5km non hai mai avuto spazio per farti da parte e lasciarti sorpassare? Se vedo gente più veloce dietro io accosto sempre, dovremmo prendere tutti questa abitudine, altrimenti chi segue è obbligato a manovre difficili e a volte pericolose
quote:Originally posted by Trevor64> Trevor così facendo lo fomenteresti e basta rischiando proprio di passare alle mani. Ripeto se c'è da darle non mi tiro indietro, ma sicuramente non mi rovino il fine settimana o la gita per un elemento del genere. Ho messo il post solo (ma ripeto credo che non avrà il suo scopo) se quel bravo conducente magari è iscritto e dà un'occhiata in questa sezione; semplicemente per fargli rendere conto che questa volta CI (compreso lui) è andata bene...ma mai sfidare la fortuna più di tanto. Poi ripeto: magari si è pentito immediatamente dopo o durante...buon per tutti.
ma scusate, una via di mezzo tra stare zitti e passare alle mani o alle denunce farebbe male? Entri in area di sosta e senza nemmeno scendere abbassi il finestrino e con aria ironica gli dici "Bravo bravo bravo" e poi gli fai un piccolo ****iatone e te ne vai senza sentire la sua risposta ma avendo cura di spiegargli per bene la ca.z.z.a.t.a di sorpasso che si è inventato. >
quote:Originally posted by luigi1963> magari guidava cosi' per troppi bicchieri di quello buono [:D]
se si fosse pentito della cappellata fatta,vedendoti arrivare,ti sarebbe venuto incontro per porgerti le sue scuse,magari con un bicchiere di quello buono si concludeva il tutto. e invece no! ciao[:)] >
quote:Originally posted by Roberto66> No, guidava cosi perchè essendo lui l'autista di sua madre, nota peripatetica intinerante, la stessa aveva un urgente impegno di lavoro. La mamma è sampre la mamma. Luca
quote:Originally posted by luigi1963> magari guidava cosi' per troppi bicchieri di quello buono [:D]
se si fosse pentito della cappellata fatta,vedendoti arrivare,ti sarebbe venuto incontro per porgerti le sue scuse,magari con un bicchiere di quello buono si concludeva il tutto. e invece no! ciao[:)] >
>
quote:Originally posted by alva.it> Oppure tenermi una scatola di chiodi di quelli a tre punte ... cosi` da circondarlo e quando riparte .....pufffff tutte e quattro le gomme a terra :-) Effettivamente in due giorni me ne so successe un po` :-)
Maaaaa...... rincorrere quello degli adesivi, dargli una mancia per riempire il parabrezza del camper che ti ha sorpassato??? [:D][:D][8D] alvaro >