quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 03/06/2010 15:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio dubitare sulle tue parole ma non è che in buona fede non ti sei accorto di avere preso qualche albero mentre andavi? Ti dico così perchè una prima volta il camper che mi seguiva mi ha segnalato che prendendo un ramo mi è volato via il tappo posteriore del tendalino ed una seconda volta un ramo mi ha graffiato la copertura del tendalino stesso, in entrambe le volte non mi ero accorto di nulla. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 03/06/2010 16:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, me ne guardo bene di andare lì in questi giorni di affollamento, io di solito ci vado a settembre quando chiude alle 21,00, tanto è inutile che chiuda alle 24,oo e da tante persone ci sono non riesci nemmeno a fare tutte le attrazioni. Io sono di Verona quindi è vicino da andarci quando si vuole. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 03/06/2010 22:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solitamente le assicurazioni per i camper non hanno bonus-malus. Almeno la D'Orazio è così. Non vedo in questo caso perché scappare!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/06/2010 23:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Non vedo in questo caso perché scappare!" perche' di gente poco "registrata" in giro ce ne parecchia .
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 03/06/2010 15:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 03/06/2010 22:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bonus malus per il camper ? a me non risulta almeno io non ce l'ho Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 07/06/2010 09:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente non avevo letto il post del Prof. Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 07/06/2010 09:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avrai il bonus malus ma quando ti arriva l'attestato di rischio in prossimità della scadenza della polizza viene registrato il sinistro. alcune compagnie fanno scattare l'aumento dopo 2 sinistri anche senza il bonus malus..
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 07/06/2010 13:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ostrega non lo sapevo c'è sempre da imparare Ciao Nazario
quote:La S.V. ILL.ma è pregata di lasciare i rami in .>> on i rami ho già un discreto rapporto conflittuale, ma questa volta lungo l'autostrada anche per me era ben difficile trovarne qualcuno [:D] Geppe
quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 07/06/2010 15:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ho la D'Orazio Assicurazioni e non ho bonus malus, proprio come il prof[:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 03/06/2010 16:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che hai parcheggiato vicino alle 4 piante del parcheggio di gardaland e quando sei partito ti sei dimenticato[;)][;)][;)][;)] comunque credo che il parcheggio abbia le telecamere,chiedi il video.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 07/06/2010 09:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono assicurato con Fondiaria SAI(legata alla polizza del camperista)e ho la clausola bonus-malus. Bruno