quote:Originally posted by Carlito Brigante> Visto la scarsità di risposte, non sembra che ci siano molti estimatori di camionisti nel forum. Comunque , io concordo con te. Nel 99 per cento dei casi sono brava gente. Lo s....zo lo trovi in qualsiasi categoria! E poi a chi non è mai capitato, magari per disattenzione di commetere una scorrettezza? Ciao. Michele
Volevo ringraziare gli amici camionisti per avermi assistito la settimana scorsa nel difficile viaggio verso bologna, che si preannunciava di neve e ghiaccio: hanno sempre risposto alle mie chiamate immediatamente sul 5, specialmente quando sentivano che stavo con un camper ! Grazie amici camionisti ! Carlo >
quote:Originally posted by jerrymouse> L'ho trovato io quell'appartenente all'1%.... lo str...o criminale[:(!] ha lasciato di notte (sulla SA/RC direzione Nord dopo l'uscita di Pontecagnano e prima della galleria) un bel bancale di mattoni forati[:0], quelli che si usano per l'edilizia, al centro della carreggiata, sono stato uno dei primi a passarci sopra, per fortuna prima di me ci era passato un furgonato che aveva parzialmente spianato il cumulo! E mica si è fermato sto... un per cento... la polizia l'ha rintracciato mesi dopo. Mai avuto un incidente in vita mia[V] ed al primo colpo ho rischiato l'estinzione, perchè avevo tutta la famiglia con me[}:)], 2.600€ di danni e lo str..o criminale non era nemmeno assicurato!!![:0][}:)]. Adesso il mio avvocato sta correndo dietro un fantasma. Salvo-SA
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Visto la scarsità di risposte, non sembra che ci siano molti estimatori di camionisti nel forum. Comunque , io concordo con te. Nel 99 per cento dei casi sono brava gente. Lo s....zo lo trovi in qualsiasi categoria! E poi a chi non è mai capitato, magari per disattenzione di commetere una scorrettezza? Ciao. Michele
Volevo ringraziare gli amici camionisti per avermi assistito la settimana scorsa nel difficile viaggio verso bologna, che si preannunciava di neve e ghiaccio: hanno sempre risposto alle mie chiamate immediatamente sul 5, specialmente quando sentivano che stavo con un camper ! Grazie amici camionisti ! Carlo >
>