CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Grazie amici camionisti!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 04/02/2007 alle: 22:39:55
Volevo ringraziare gli amici camionisti per avermi assistito la settimana scorsa nel difficile viaggio verso Bologna, che si preannunciava di neve e ghiaccio: hanno sempre risposto alle mie chiamate immediatamente sul 5, specialmente quando sentivano che stavo con un camper ! Grazie amici camionisti ! Carlo
18
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 12/02/2007 alle: 07:34:02
quote:Originally posted by Carlito Brigante
Volevo ringraziare gli amici camionisti per avermi assistito la settimana scorsa nel difficile viaggio verso bologna, che si preannunciava di neve e ghiaccio: hanno sempre risposto alle mie chiamate immediatamente sul 5, specialmente quando sentivano che stavo con un camper ! Grazie amici camionisti ! Carlo >
> Visto la scarsità di risposte, non sembra che ci siano molti estimatori di camionisti nel forum. Comunque , io concordo con te. Nel 99 per cento dei casi sono brava gente. Lo s....zo lo trovi in qualsiasi categoria! E poi a chi non è mai capitato, magari per disattenzione di commetere una scorrettezza? Ciao. Michele
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 12/02/2007 alle: 19:28:01
Grazie [:D] a nome di tutta la categoria.
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 19:49:02
quote:Originally posted by jerrymouse
quote:Originally posted by Carlito Brigante
Volevo ringraziare gli amici camionisti per avermi assistito la settimana scorsa nel difficile viaggio verso bologna, che si preannunciava di neve e ghiaccio: hanno sempre risposto alle mie chiamate immediatamente sul 5, specialmente quando sentivano che stavo con un camper ! Grazie amici camionisti ! Carlo >
> Visto la scarsità di risposte, non sembra che ci siano molti estimatori di camionisti nel forum. Comunque , io concordo con te. Nel 99 per cento dei casi sono brava gente. Lo s....zo lo trovi in qualsiasi categoria! E poi a chi non è mai capitato, magari per disattenzione di commetere una scorrettezza? Ciao. Michele
>
> L'ho trovato io quell'appartenente all'1%.... lo str...o criminale[:(!] ha lasciato di notte (sulla SA/RC direzione Nord dopo l'uscita di Pontecagnano e prima della galleria) un bel bancale di mattoni forati[:0], quelli che si usano per l'edilizia, al centro della carreggiata, sono stato uno dei primi a passarci sopra, per fortuna prima di me ci era passato un furgonato che aveva parzialmente spianato il cumulo! E mica si è fermato sto... un per cento... la polizia l'ha rintracciato mesi dopo. Mai avuto un incidente in vita mia[V] ed al primo colpo ho rischiato l'estinzione, perchè avevo tutta la famiglia con me[}:)], 2.600€ di danni e lo str..o criminale non era nemmeno assicurato!!![:0][}:)]. Adesso il mio avvocato sta correndo dietro un fantasma. Salvo-SA
18
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 14/02/2007 alle: 01:34:13
Mai provato a farti benedire!!!???[:D] Scherzi a parte ma qualcuno dell'uno per cento l'ho trovato pure io! Capita a tutti prima o poi! L'importante è non generalizzare.
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 15/02/2007 alle: 16:42:18
Ciao a tutti, non ho dubbi che prima o poi capita che il camionista si comporti male, ma quante altre volte, invece, si comporta bene ? Nella mia esperienza (solo 7 mesi di camper) ho sempre trovato comportamenti più che corretti. Mai nessun camion mi ha tagliato la strada, mi ha lampeggiato, ha ostacolato il sorpasso o si è allargato. Tutti comportamenti che, invece, mi capitano più volte ogni volta che esco col camper o con la macchina ... Secondo me, la stragrande maggioranza dei camionisti è molto più corretta degli automobilisti. [:)] Carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link