CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Grazie per averci deliziato...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
Luki Luke
Luki Luke
02/05/2007 269
Inserito il 02/08/2007 alle: 12:11:22
E' domenica e decidiamo di andare a San Felice Circeo. Ci parcheggiamo alla fine della via per Terracina, di fronte i carabinieri (i frequentatori di San Felice sanno di cosa parlo). E' un PARCHEGGIO e la settimana prima vi era stato un diverbio con i vigili urbani con alcuni frequentatori per via del loro modo di "parcheggiare" (ferro di cavallo, tutto aperto, tendalini, tavoli, panni stesi etc). Questa volta come arriviamo il parcheggiatore (sempre gentilissimo) ci avvisa di non aprire il tendalino per intero ma, al limite, per un metro un metro e mezzo e, per cortesia di non apparecchiare fuori. Ci posizioniamo accanto a un camper nuovo, che come il parcheggiatore gira i tacchi, si posiziona a ferro di cavallo con un suo amico, aprono i tendalini ed apparecchiano. Ma poi arriva il bello: accende il suo nuovo Tec29 (generatore per i pochissimi che non lo conoscono) e avvia l'aria condizionata. Bhe! dico tra me e me, ha un figlio piccolo e forse lo vuole far riposare nel camper. Macchè. Il piccolo sta fuori con tutti gli altri pargoli in una meravigliosa giornata ventilata e sotto i pioppi che danno ombra ai camper. Finiamo di mangiare e il rumore del Tec29 ci fa la sua brava compagnia. Mi appennico (almeno ci provo) ma il rumore si fa insopportabile. Con la pazienza che mi contraddistingue dico a mia moglie: "Mi sa che è meglio che gli dica di spegnere il generatore" E mia moglie: "A chi lo dici? Non hai visto che sono andati al mare?" E si, i signori sono andati al mare e ci hanno fatto la cortesia di lasciare il loro stramaledetto generatore acceso. Arrivano le 17,00 e decidiamo di andare in spiaggia anche noi. Il generatore ha rotto i c.....i per tutto il tempo. "Ma quando torno.....". E invece quando torno i co...ti se ne sono andati. Mor...zz...ti.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/08/2007 alle: 12:26:09
complimenti per la tua pazienza. spero che il disturbatore si riconosca sul forum e si ravveda. ciao roberto
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 13:04:51
Ennesima dimostrazione che non è l'oggetto in se, ma chi e come si usa.
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 02/08/2007 alle: 14:00:41
quote:Originally posted by AndreaAnd
Ennesima dimostrazione che non è l'oggetto in se, ma chi e come si usa. >
> ennesima dimostrazione che tre persone così e scatta il divieto perchè magari al parcheggiatore o a qualcuno che abita vicino gli girano le palle. sTefaNo
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 05/08/2007 alle: 10:34:25
E' quello che sostengo anche io,non è il generatore che rompe le palle ma come e dove lo si usa. In casi analoghi chiedo se posso spostarmi e se non ne ho la possibilità non resisto molto e chiedo cortesemente di spegnerlo. Come già detto ho ed uso il generatore,nessuno è mai stato disturbato dal rumore prodotto,solo una volta ebbi una richiesta da parte di un vicino,che notando il generatore nel gavone mi chiese se fosse possibile ricaricargli le batterie,nessun problema ci siamo spostati in una zona isolata e abbiamo risolto il suo problema. Fraternamente marco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 10/08/2007 alle: 09:29:26
Qualcuno disse: "Ogni popolo ha il Governo che si merita". Aggiungo io: "Ogni camperista ha il divieto che si merita"... NB: E non apriamo una polemica sul fatto che il divieto se lo meriterebbero "solo quelli maleducati o incivili"... id="Verdana">id="black">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/08/2007 alle: 12:20:22
quote:Originally posted by Luki Luke
E' domenica e decidiamo di andare a San Felice Circeo. Ci parcheggiamo alla fine della via per Terracina, di fronte i carabinieri (i frequentatori di San Felice sanno di cosa parlo). E' un PARCHEGGIO e la settimana prima vi era stato un diverbio con i vigili urbani con alcuni frequentatori per via del loro modo di "parcheggiare" (ferro di cavallo, tutto aperto, tendalini, tavoli, panni stesi etc). Questa volta come arriviamo il parcheggiatore (sempre gentilissimo) ci avvisa di non aprire il tendalino per intero ma, al limite, per un metro un metro e mezzo e, per cortesia di non apparecchiare fuori. Ci posizioniamo accanto a un camper nuovo, che come il parcheggiatore gira i tacchi, si posiziona a ferro di cavallo con un suo amico, aprono i tendalini ed apparecchiano. Ma poi arriva il bello: accende il suo nuovo Tec29 (generatore per i pochissimi che non lo conoscono) e avvia l'aria condizionata. Bhe! dico tra me e me, ha un figlio piccolo e forse lo vuole far riposare nel camper. Macchè. Il piccolo sta fuori con tutti gli altri pargoli in una meravigliosa giornata ventilata e sotto i pioppi che danno ombra ai camper. Finiamo di mangiare e il rumore del Tec29 ci fa la sua brava compagnia. Mi appennico (almeno ci provo) ma il rumore si fa insopportabile. Con la pazienza che mi contraddistingue dico a mia moglie: "Mi sa che è meglio che gli dica di spegnere il generatore" E mia moglie: "A chi lo dici? Non hai visto che sono andati al mare?" E si, i signori sono andati al mare e ci hanno fatto la cortesia di lasciare il loro stramaledetto generatore acceso. Arrivano le 17,00 e decidiamo di andare in spiaggia anche noi. Il generatore ha rotto i c.....i per tutto il tempo. "Ma quando torno.....". E invece quando torno i co...ti se ne sono andati. Mor...zz...ti. >
> Mi spiace per quello che è successo. Complimenti per la pazienza. Io ho il TEC29 e devo dire che pur silenzioso un po' di rumore lo fa e non lo accendo MAI vicino ad altri camper. Qualche volta, scusandomene in anticipo con i vicini, lo uso per 2-5 minuti per fare il caffé, ma questo credo non sia cosa insopportabile. Odio gli assembramenti e non ho il tendalino perché amo la mia privacy. Quindi complimenti per la tua pazienza. Una sola curiosità. Avedo i Carabinieri nelle vicinanze perché non li hai chiamati per far rispettare l'art. 185 del CdS? Una multa ad un cafone salva la rispettabilità di tutti gli altri e para le terga da possibili futuri divieti. Se tra noi c'è un assassino va individuato perché uno solo è un assassino, gli altri no. Ora sono a Tubunga in centro lungo il marciapiede col generatore acceso.... ma i rumori del traffico lo rendono inesistente! Ciao
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 11/08/2007 alle: 07:17:51
una bella patata nello scappamento e non lo metteva più in moto....
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/08/2007 alle: 02:04:01
quote:Originally posted by Bilbo
una bella patata nello scappamento e non lo metteva più in moto.... >
> No sarebbe solo scoppiato il tubo di raccordo tra motore e marmitta e il rumore sarebbe diventato assordante anche a centinaia di metri!!!! Soluzione peggiore del male!!!
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 12/08/2007 alle: 17:16:45
> solo nello scappamento????
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 13/08/2007 alle: 08:41:41
quote:Originally posted by giannibg
>
> ecchè ci volevi mettere anche lo zucchero nel sebatoio?
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 13/08/2007 alle: 16:38:30
quote:Originally posted by giannibg
>
> ecchè ci volevi mettere anche lo zucchero nel sebatoio?
>
> non vorrei essere volgare ma..... mi hai capito. Lo scorso anno a Dusseldorf c'erano quasi 2000 camper, nelle file dove ero parcheggiato (c'erano circa 100 mezzi) l'unico che faceva funzionare il gruppo elettrogeno era un bel Niessman di dieci metri con targa italiana. Non gli ho messo patate in nessun posto ma l'ho invitato in modi molto cortesi ma perentori a spegnerlo immediatamente, cosa che ha fatto. Non ci avrei scommesso neanche un cent!!! E' tornato il silenzio!! giannibg

Modificato da giannibg il 14/08/2007 alle 07:02:09
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 13/08/2007 alle: 17:32:48
A volte certi 'difetti' di alcuni popoli vanno almeno riconosciuti come efficaci: sono da poco tornato dalla Corsica e ho avuto il 'piacere' di conoscere il loro alto grado di insopportazione e maniere, chiamiamole, spicciole. M'immagino cosa sarebbe successo là: gomme tagliate? tappo nello scappamento? scritte a chiodo sulla carrozzeria? mega-rissa? incendio? Sei stato bravo a resistere, ma un cenno ai CC l'avrei fatto. Saluti. pilao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link