CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

grazie poveraccio!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 71
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 14/11/2008 alle: 18:12:47
Ritornando ai LADRI CAMPERISTI vi posso assicurare che esistono. TERME DI COLA' AA piena di conseguenza PS li vicino.(ore 11 del mattino) Partiti x la visita al parco prima di entrare sento l'allarme del camper suonare ritorno al camper e noto solo una tendina oscurante abassata entro x metterla a posto a quel punto mi accorgo che manca il vetro di guida,chiedo agli unici 4 "CAMPERISTI" li vicino cosa possa essere successo? MA LORO NON AVEVANO SENTITO NEANCHE L'ALLARME. Secondo voi???????. MA X DIRVI che me la sono forse cercata,era un cado bestiale e mi sono scordato il vetro giu' 2 dita,e' li che hanno fatto leva. NON SCORDATEVI MAI I FINESTRINI SEMIAPERTI. BUON KM.
17
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 15/11/2008 alle: 00:07:20
leggendo il post mi son chiesto se percaso non le avete perse certe cose, non credo che si ciulino gommini coperchi o zerbini spero che si lasci sempre un pò di dubbio ciao
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 15/11/2008 alle: 15:19:31
Fidati, rubano di tutto. Mia zia aveva appoggiato il sacchetto del pattume sul cofano dell'auto per andarlo a buttare, il tempo di andare in casa a prendere la borsa e le chiavi avevano rubato anche quello...! Ripeto il sacchetto del pattume. Ciao Giovanna.
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 16:20:30
[?]a me mi hanno rubato[:(!]nell'area di rimessaggio[:0]l'antenna della radio[8][8][8][8][8][8]; minchia come sono affettuosi i camperisti[?]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
nestabnav
nestabnav
07/01/2008 334
Inserito il 22/11/2008 alle: 11:03:48
In campeggio invernale due anni fa',esattamente a Livigno, mi hanno fregato lo zerbino ,in gomma ,comodo per pulirti dalla neve. Nesta
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:49:09
quote:Originally posted by la perlanera
leggendo il post mi son chiesto se percaso non le avete perse certe cose, non credo che si ciulino gommini coperchi o zerbini spero che si lasci sempre un pò di dubbio ciao >
> ciao spero tu abbia ragione ma perdere dei gommini ecc.... per mè è difficile crederlo visto come si comportano certi colleghi leggendo altri post[;)]
17
djhell
djhell
27/11/2008 5
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:05:17
Nelle aree di sosta rubano le cinghie dalle casse del rimorchio, valore 9 euro l'una. Devo girare senza ruota di scorta perchè ci sono i furboni che se le portano via. Se mai dovessi beccare qualcuno che anche solo tocca il mio camion, sarà anche l'ultima che quella persona avrà i denti attaccati... Qua da noi, quando beccano dei ladri, li caricano di botte e li buttano in un fosso, chiamano poi i carabinieri che se non li hanno pestati abbastanza, gli dicono di pestarli ancora nel mentre che loro si fanno un giro, per poi fare il verbale come fossero caduti dalla bici. Grazie a questo sisteman, da noi non ci sono ladri, e se ci sono, si contano su una mano i furti. Siete avvisati se venite in trentino [:D]
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 18/12/2008 alle: 13:39:32
come è andato questo ponte?
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 19/12/2008 alle: 22:33:23
Tutto ciò significa che purtroppo il camper che oggi si acquista più per moda che per passione è caduto nelle mani anche di sporchi lestofanti,un pò come la nautica, che un tempo era privilegio di appassionati ed oggi basta avere un pò di soldi e siamo tutti marinai o camperisti.[:(!][V]
17
MickiHonda
MickiHonda
29/05/2008 147
Inserito il 21/12/2008 alle: 01:45:19
noi per ora stiam collaudando...come tipo di antifurto il nostro patatone....e per fortuna non e ancora servito..... e pensare che a lui piace stare proprio davanti le porte in cabina....bella sorpresa appena aprono il vetro per entrere[:D][IMG ]http://i43.tinypic.com/30xeyo2.jpg[/IMG]
celso48
celso48
-
Inserito il 25/12/2008 alle: 22:56:07
Sono un camperista di vecchia data,di quando ci si salutava quando ci si incontrava ,tanto per intenderci,e vi posso assicurare che "Noi" siamo ancora gli stessi ai quali puoi dare le chiavi del camper in mano.Purtroppo siamo diventati troppi e parecchi non sanno neanche lontanamente cosa e' un camperista genuino.Comunque sia io che i miei amici camperisti (ne conto alcune decine)non abbiamo il sentore delle situazioni catastrofiche che leggo in queste inserzioni,e ben raramente mi capita di sentire di furti tra noi e comunque non certo tra camperisti,pur frequentando AA e campeggi. Forse per il fattore C ,o perchè si scelgono situazioni e posti adatti lontano da morti di fame e rom. SU CON LA VITA E CERCHIAMO DI ESSERE OTTIMISTI Croccolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link