quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 31/05/2010 23:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) La saracinesca elettronica, proprio questa cosa non la capisco, ma a che serve? A non scendere dal camper per aprire una valvola? Pazzesco!>> Retrogrado ! [:D] Pensa che io non ho nemmeno l'interruttore e la aziono con impulsi mentali [:o)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 01/06/2010 10:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa più essere una spiegazione ma comunque, ai fini del CDS, della sicurezza e della messa in mora non è una giustificazione: la multa ed il reato penale c'è sempre...Ragion di più per conoscere bene il proprio mezzo Io quest'inverno ho dovuto passare una mattina intera per togliere una lastra di ghiaccio dal tetto che, tra lucernari e montanti vari era talmente incastrato da dover utilizzare martello e scalpello, conscio che in autostrada, al disgelo, le mie giustificazioni verso il malcapitato di turno sarebbero servite a ben poco... Siamo tutti forniti di intelligenza propria: usiamola!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 01/06/2010 14:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non sono un'esperto di Camper lo possiedo da 1 mese e lp'ho usato solo due we (cusa maltempo e malattie varie...) ma ho già al mio attivo 1400 km percorsi in due fine settimana ed è questo solo l'inizio !>> Benvenuto e complimenti [:)] , ma quando sei in girola in camper fermati anche un po' [:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/05/2010 12:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto ed aggiungo, oltre la multa , ritiro immediato della patente con obbligo di conseguirla dalla cat a alla cat e, con test scritti in lingua araba antica, inoltre 3 anni di reclusione nel carecere di rebibbia braccio d sud ovest. Cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 31/05/2010 12:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti che processo ! comportamento certamente deplorevole, ma siete proprio sicuri che non sia il troppo pieno delle grigie o delle chiare ? Lo "scarico" a singhiozzo è proprio tipico dei troppo pieno (accellero, freno, curva, sobbalzo ...) un bicchier d'acqua a 100 all'ora sembra un secchio !! Per cui, certamente c'è negligenza, ma ..... Luigi