quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 24/02/2012 09:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapete una cosa: io non sapevo che si dovesse essere "accettati" in questi gruppi. Ogni tanto sbircio qualche gruppo, ed ero convinto che bastasse un msg tipo "vengo anche io" per venire, magari mandando la quota partecipativa. Mah ...
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 24/02/2012 09:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Camargue? troppe zanzare, troppa monnezza, troppe persone, troppo lontana, ma a parte questo non è che m'attira tanto [:)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/02/2012 10:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E spesso neanche quella[:)]. D'altra parte è umano pensare che ciò che è successo a noi direttamente debba essere grave, importante e rilevante per tutti e quindi si porta a conoscenza della comunità parlando in modo non meglio definito di 'certi gruppi' che sono 'clan'. Immagino che se si tentasse di essere più precisi il topic rischierebbe il lucchetto invece restando sul generico può mantenere la sua visibilità. Ovviamente la lettura del 3d nel suo complesso potrebbe indurre il lettore meno attento a caratterizzare tutti i gruppi come clan ma leggendo con attenzione risultano chiare le motivazioni con le quali si è aperto.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/02/2012 10:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No tranquillo [:D], all inizio è come dici tu, basta dire possiamo venire anche noi? Il difficile non è entrare,anzi all inizio si è assolutamente ben accetti, si fà numero [:D][;)] Il bello è dopo ...[:D][:D][:D] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 24/02/2012 19:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele...parole sante! Entrare e' fin troppo facile. Uscire e' come levarsi la sete con il prosciutto (proverbio toscano e non solo). Oppure e' facile,questione di carattere... stefano p.s. allego foto della mia visione del numero congruo di veicoli che fanno parte di un gruppo...[:D]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 24/02/2012 20:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah stavo propio pensando a voi e questa foto! [:D] miticiii.[:D][;)] un saluto al led[:D][;)] Danykrylory
[/URL]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/02/2012 10:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è cosi...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/02/2012 08:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Addirittura!! [:0][:0][:0] [:0][:0] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 25/02/2012 08:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è cosi, sono uno dei pochi che, se devo mandare qualcuno a quel paese, non glielo mando a dire...[;)] Questo mio carattere mi ha creato non pochi problemi e nemici... Soprattutto tra i tanto de********* BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/02/2012 08:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz! Arma' mi dispiace tanto ma devo darti una brutta notizia. Ti e' rimasto solo Gigi, i noantri sono defunti! ;-) :-) Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 25/02/2012 13:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero Robè? me dispiace davvero tanto, non voglio sapere nemmeno il come e il perchè... Me lo posso immaginare...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/02/2012 16:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahah! :-) Grande! :-) Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 25/02/2012 13:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm, e' un messaggio in codice?[:D] decifrato che vuol dire?[;)] Danykrylory
[/URL] Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/02/2012 10:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto bene, non puoi capire perchè non ci sei mai stato...Anche io come te se avessi letto di certe situazioni sarei rimasta perplessa...poi ci capiti dentro e comprendi. Forse non hai letto tutti gli interventi che spiegano chiaramente quali sono le dinamiche che si sviluppano ed in quale momento preciso accadono. Provo a riassume in brevissimo: Partecipare ad un raduno è semplicissimo, ci si iscrive e si è accolti il più delle volte a braccia aperte...Questo ti stimola a partecipare di nuovo ad un 'uscita se il luogo proposto oltretutto ti piace, e di nuovo riesci con quel gruppo...Quando ti accorgi che lo spirito con il quale tu vivi il camper è diverso da quello degli altri allora decidi magari di proporre delle mete nuove oppure semplicemente di sganciarti per fare ciò che più ti aggrada...beh là comincia il bello!
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 26/02/2012 10:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bambino curioso! [;)] Subito a studiare la storia! [:)] Gruppi o Clan? Club![:D][:D] Ciao Taccio