quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 26/02/2012 12:10:10 (> Boh..non sono parenti (e di quelli si può far anche a meno) non sono colleghi di lavoro o clienti o boss con i quali devi avere a che fare per guadagnarti la pagnotta...se esco per svago con delle persone con le quali non mi trovo bene a meno che non sia masochista non vedo che problema ci sia a mandarli a quel paese e andarmene per conto mio, mica ci siamo sposati il "gruppo" [:0] O se proprio non sono un lupo solitario e mi annoio con me stesso e la mia famiglia e non riesco a fare a meno di un branco (o gregge[:D]) mi aggrego a un altro gruppo! E sopratutto se mi trovo male che mi importa di farlo sapere al mondo (leggi: al di fuori del thread di quel gruppo). Per questo penso anche io che sia un thread di "vendetta"/lamentela su fatti personali e ben circoscritti. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 27/02/2012 09:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] siiiii! Mai perdere la memoria storica! Solo studiando e sapendo , si possono evitare di commettere nuovi errori[;)][:D] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/02/2012 10:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per questo penso anche io che sia un thread di "vendetta"/lamentela su fatti personali e ben circoscritti.... Navarre assolutamente no...scusami ma ti sbagli... Questo 3D lo ho voluto aprire solo per scambi di esperienze( negative in questo caso) sul entrare in determinati gruppi . Chi vuole lasciare le proprie esperienze in merito può farlo...se ci sono alla fine più esperienze positive ben venga... [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/02/2012 10:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me no, del resto ad esempio il mio non è intervento intererssato quale parte in causa, dato che non faccio parte di alcun gruppo o clan... e nemmeno tu, credo...
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 27/02/2012 14:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti a me sembra essere molto attuale e veritiero....
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 27/02/2012 11:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quotone su gimo72 [;)] io voglio essere pure un po' ottimista"speriamo non solo sognatore[:D]" e quindi pensare che , queste nostre esperienze, possano chissa' essere d'aiuto ai futuri gruppi "nascenti ", e perche' no, anche ai vecchi clan, che forse , con un po' di capacita' di autocritica e analisi obiettiva degli errori commessi,potranno cosi' lentamente evolversi da clan a gruppo[;)] un salutone a tutti/e Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 28/02/2012 18:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' che dire... Quotone a te Danykrylory... Non a caso l'apertura di questo 3D e'sia per far aprire gli occhi ai vecchi clan/gruppi sia per allertare quanti di nuovi vogliano farci parte... Ripeto non ci sono vendette...(come qualcuno può aver pensato ed insinuato) ma solo scambi di esperienze...
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 28/02/2012 18:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ariquoto la quotata del quoto del primo quoto del quote ahahahah[:D][:D][:D] insomma niente vendette , ma solo esperienze e sani ed educati confronti di idee! viva il dialogo costruttivoooo! [;)] Danykrylory
[/URL]
Verificheremo scrupolosamente l'applicazione di queste buone intenzioni.
Il topic è chiuso.
Il Team di Moderazione id="red">