quote:Risposta al messaggio di Albé inserito in data 09/02/2010 10:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco affatto il tuo intervento,l'argomento è giusto e comunque riguarda un fatto accaduto a me.Parlo di "quel" camperista e non di tutti in generale come invece hai fatto tu.In più non mi reputo affatto uguale a "i tutti"come li definisci tu.Se hai dormito male,NON te la prendere con chi cerca solo di parlare di un fatto accaduto a lui personalmente,e comunque se l'argomento non ti piace non sei obbligato a leggerlo. Adriano
quote:Risposta al messaggio di Albé inserito in data 09/02/2010 11:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo spesso e volentieri l'equazione generatore=maleducato e tristemente esatta per chi gli sta vicino. by roberto
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 09/02/2010 10:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eravamo noi [:D][:D][:D] Grazie per la tua tolleranza! Meglio il generatore dello djembé [xx(][xx(][xx(] o no? [:D]
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 09/02/2010 10:04:25 Ciao,ma secondo voi anche per soste di un giorno o due è proprio il caso di accendere il gruppo?Io facendo economia di corrente tre giorni riesco a farli senza problemi e con una sola batteria dei servizi. >> Ed ecco a voi il solito che generalizza le proprie abitudini come se queste potessero essere condivise da tutti! Parla per te! Se ti piace la vita in "economia" rinunciando a tante cose hai tutto il diritto di godertela. Ma da questo a voler ergersi ad esempio per altri ce ne passa! Non per provocare, ma per dire come stanno le cose nella mia famiglia, io non mi faccio mancare proprio nulla e in camper ho tutte le comodità che ho a casa, forse anche di più visto che proprio in vacanza devo rilassarmi e godermi la vita! Ciononostante non pretendo che altri la pensino come me e, parimenti, pretendo il diritto di vivere la mia vita come mi piace.
quote: Allora mi spiegate perchè sab sera nell'area di sosta di Bergeggi/Spotorno un camper parcheggiato a fianco del mio ha rotto i "marroni"fino alle 24,15 con quel c...o di gruppo? >> Perché non sei andato TU dal maleducato incurante degli altri (perché questo è) a dirgli di spegnere il suo generatore? Perché non lo hai fatto? Se nessuno protesta, in presenza di maleducati, significa che le cose vanno bene come stanno. Venire qua con piagnistei ergendosi ad esempio di spartanità non solo non serve ma irrita fortemente!
quote: Secondo me voleva far sapere che lui lo possedeva. >> Secondo me era solo un maleducato. prima e dopo certi orari non si deve disturbare il prossimo con qualunque tipo di rumore che può essere molesto. Proprio per questo, siccome io uso il generatore tantissimo e suono il violino fino a tardi, non mi metto mai dove ci sono altri camper soprattutto evito camping e A.A. Mi ina77o molto se vengo disturbato prima delle 11 del mattino (soprattutto se sono in vacanza) eppure la gente in campeggi o A.A. si sente libera di schiamazzare incurante degli altri!! Anche per questo vado sempre in solitaria senza scassatori in torno e senza correre il rischio di essere io a scassare!
quote: So che si è già parlato di questo argomento,il mio infatti è uno sfogo perchè non è giusto che per dormire bisogna aspettare le grazie degli altri! >> Una domanda secca: ma tu la mattina quando ti alzi ed esci dal camper lo fai in punta di piedi o rispetti altri equipaggi che alle 9 se non alle 10 desidererebbero ancora dormire? Il post probabilmente doveva avere per oggetto "maleducati e generatore" e non un generico "gruppo elettrogeno".
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 09/02/2010 13:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I don't like djembé [;)][:D][:D] Stavamo guardando un DVD hot [:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 09/02/2010 14:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sosto in libertà... in mezzo agli altri [:D][:D][:D] Qui sul forum TUTTI quelli che dicono di avere un generatore lo usano SOLO in solitaria, però i camper isolati sono rari [8)] Come la mettiamo? [:o)]
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 09/02/2010 14:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso dare il tuo indirizzo ai lavoratori che con una simile idea, se praticata, certamente perderanno il lavoro? Da te certamente troveranno un pasto caldo e del vestiario pulito!
quote:Risposta al messaggio di Libero in Camper inserito in data 09/02/2010 14:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TUTTI? Su questo forum mi sembra che a professare la sosta libera in solitaria assoluta siamo davvero pochi! Tra questi POCHI mi sembra che siamo in due (io e un altro che non ricordo) a dichiarare di usare il generatore. Ci saranno certamente altri che usano il generatore ma che non vanno in libera solitaria. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Libero in Camper inserito in data 09/02/2010 14:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sta domanda me la pongo spesso anch'io...
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 09/02/2010 14:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Professò, questo da lei non ma l'aspettavo...
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 09/02/2010 14:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione. Non conosco l'indirizzo del camperista che vuole mettere al bando i generatori: dovrebbe essere lui a dare le proprie coordinate per offrire ai futuri perdenti-posto pasti e vestiti. P.S. per ché il LEI?
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 09/02/2010 10:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto...e lo vieni a dire a noi ? perchè non lo dicevi a lui ? ciao e www la sicilia[:D][:D][:D][8D][8D][8D]
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di Albé inserito in data 09/02/2010 10:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- non capisco affatto il tuo intervento,l'argomento è giusto e comunque riguarda un fatto accaduto a me.Parlo di "quel" camperista e non di tutti in generale come invece hai fatto tu.In più non mi reputo affatto uguale a "i tutti"come li definisci tu.Se hai dormito male,NON te la prendere con chi cerca solo di parlare di un fatto accaduto a lui personalmente,e comunque se l'argomento non ti piace non sei obbligato a leggerlo.id="red">Adriano>> Vedi Adriano, che tu non abbia capito il mio intervento lo si evince facilmente da questa tua risposta! Il passaggio al mio (da te presunto) stato di stanchezza da mancanza di sonno che determina un rallentamento delle mie facoltà cerebrali...beh, espresso da uno che non è riuscito a capire il succo del mio intervento, è quantomeno singolare! Prova a studiarci un po' sopra (tu che hai dormito soporitamente!) e vedrai che non è poi così difficile capirne il senso. Auguri. Ciao