quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 21/02/2010 18:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> permettimi di non esser d'accordo!che vuol dire che uno spende i soldi per il generatore e quindi può usarlo? allora il gasolio nel camper chi lo paga?io!quindi sto in sosta col motore acceso per il condizionatore! io non andrei a dire di spegnere un generatore prima delle 22,ma molti non lo sopportano quindi non trovo giusto usarlo se al vicino crea fastidio salvo effettiva necessità MOMENTANEA!(mi riferisco sempre alla sosta in AA e non su suolo pubblico!!)
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/02/2010 11:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che pane e pane, per piacere... I miei denti quelli come te, ammesso che tu sia quello che ho capito leggendo ciò che scrivi, li riducono in poltiglia...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 21/02/2010 18:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi ti dico che lo uso di più ma non è cosi' lo uso quando mi fermo per esempio in autostrada a mangiare e accendo aria condizionata ma come si fa in aa non puoi rompere i cosidetti cosi' a lungo,non ti pare? Antonio lo accende quando vuole perchè se ne sta lontano dalle aa e quindi non disturba nessuno.
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 21/02/2010 18:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cosa stai dicendo,solo perchè uno ha il generatore allora può farlo digerire agli altri tutte le volte che vuole e a tutte le ore?Ma l'educazione è diventata un opzional?Certo che si può accendere ma nelle ore dove non si disturba oppure come fa il Prof.(in questo caso tolgo tanto di cappello)lontano da tutti.Saresti contento se a mezzanotte o giù di lì ti accendessero uno stereo a 1'50 m dal camper ad un volume che lo puoi sentire da dentro con tutto chiuso? Adriano
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 21/02/2010 18:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo anche io apprezzo il Calosci ma per un unico pregio, quello di posizionarsi molto ma molto distante dagli altri. Danieleid="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 21/02/2010 19:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia era solo una constatazione di come si comportano Tizio e Caio. Per quanto riguarda l'uso che ne faccio io del generatore mi sembra ovvio che viene usato in orari consoni al codice penale e non stradale da farsi di incorrere in norme sanzionatorie ma soprattutto nel rispetto del prossimo. Non sopporto invece che l'integralista del momento parta dal suo autocarvan e venga verso di me a dirmi cosa fare e cosa non fare.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 22/02/2010 09:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si piazza lontano è solo perché LUI non sopporta gli altri. Che motivo avrebbe se no di stare in disparte? Come ha detto 1000 volte, il suo generatore è strasilenzioso quindi non dà fastidio e l’uso è consentito dal cds. Conoscendo il personaggio, solo per questi due motivi non si farebbe problemi ad usarlo vicino a qualcuno. E’ come tutti quelli che hanno il generatore: se non ti sta bene, devi sopportare. Ah nooo, si dice: tollerare.
quote:Risposta al messaggio di Libero in Camper inserito in data 22/02/2010 15:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi con la frase "e' come tutti quelli che hanno il generatore: se non ti stà bene devi sopportare", sembrerebbe che tu fossi dalla parte di chi sopporta! Ti ricordo alcune frasi di tuo pugno: "io sosto in libertà... in mezzo agli altri [:D][}:)]" ed ancora " io il generatore lo uso quando mi pare e piace e nessuno mi ha mai disturbato [:D][:D]". Allora? Da che parte stai? Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 22/02/2010 18:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra chiaro: se non ti sta bene, devi sopportare [:D][:D] e ANCHE calosci la pensa così [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Libero in Camper inserito in data 22/02/2010 18:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ho avuto per un attimo il sospetto che il tuo cervellino si fosse connesso, invece è il solito da asilo infantile.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Libero in Camper inserito in data 22/02/2010 15:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi permetti,se parli cosi'non credo che tu lo conosca bene.
quote:Risposta al messaggio di Albè inserito in data 22/02/2010 18:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz,ho letto dopo,sarà fatto,ciao.
quote:Risposta al messaggio di Albè inserito in data 22/02/2010 18:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Albè, non ce l'ho fatta proprio[8)], ma ti prometto che non lo farò più. By By, Danieleid="Arial Black">id="size2">id="navy">