quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 22/02/2010 18:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è una questione di cervello. Prima che ci fosse la legge che vieta di fumare nei luoghi pubblici, hai mai visto un fumatore uscire da un ristorante per non dare fastidio a chi era seduto vicino? Non credo proprio! Il concetto era: io ho un vizio, non è vietato e chi se ne frega degli altri. Con il generatore, il concetto è lo stesso. Ecco perché questi post non hanno senso.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 22/02/2010 20:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo a paragonare Calosci all'innominato, via, il prof ha le sue idee con le quali si può concordare o meno ma almeno è cooerente, forse un pò troppo! Ma da questo a paragonarlo ad un incivile non mi sembra il caso. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 22/02/2010 23:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho detto una verità: Tu ti piazzi lontano solo perché tu non sopporti gli altri e non a causa del tuo generatore o per rispetto del prossimo. E in questi casi tu non rispondi mai, troll o non troll
quote:Risposta al messaggio di albatross inserito in data 22/02/2010 22:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il punto è proprio lì, se il generatore è usato nei limiti dell'educazione non dà fastidio a nessuno, ma quanti invece lo usano in maniera impropria? E sono super d'accordo sul fastidio che danno i capannelli di camperisti che si attardano a schiamazzare fino a notte fonda magari nell'egida di un ritrovo camperisti dove si pensa che sia tutto lecito. E' sempre e comunque questione di educazione, ne manca sempre tanta. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Libero in Camper inserito in data 23/02/2010 08:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prof. Calosci non ti risponde semplicemente perchè è mooolto intelligente e moooolto educato. Questo lo dico tranquillamente anche se molte volte mi trovo in disaccordo con certe sue teorie germaniche. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 23/02/2010 11:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi sei tu? Il suo segretario? [:0] Che caduta di stile ragazzi! [:D][:D] PS: "perchèid="red">= perché eid="red"> mooolto intelligente (verbo essere che vuole l'accento alla terza persona)? Ti RIdico: per fortuna che dici di rileggerti prima di cliccare "invio" [}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Libero in Camper inserito in data 23/02/2010 14:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei sicuro di saper leggere??
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 23/02/2010 15:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove vuoi arrivare? Anche un imbecille capirebbe che sei andato a correggere [xx(][xx(][:D] Non negare l'evidenza!