quote:Originally posted by vertigo> Sono del Piemonte. Ho comprato il camper dopo che sono nati i 4 bimbi. Chissà dovevo farlo prima?[:D][:D]
Danyyyyy, pure io fino a un anno e mezzo fa stavo a DUE, poi co' 'na botta ho raddoppiato, basta poco che ce vo![:D][:D] Mario @Argos: di dove sei?id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo> Giustissimo,ma il "problema" non è "farli"([:p][:p]) ma crescerli.Anche a me piacerebbe avere una famiglia numerosissima ma credo fortemente che 2 "tenuti bene" vadano piu'che bene,no[?]Odio le famiglie che "fanno"11/12 figlioli e poi vanno al "treno dei desideri" in televione a piangere miseria perchè non sanno come crescerli. N.B:Questo è un mio pensiero ed è senza alcuna vena polemica.
Danyyyyy, pure io fino a un anno e mezzo fa stavo a DUE, poi co' 'na botta ho raddoppiato, basta poco che ce vo![:D][:D] Mario @Argos: di dove sei?id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Argos 747>id="green">id="size3"> Condivido pienamente la gioia non è fare figli, anche se non è male, ma crescerli. Io e Serena volevamo, se era possibile, 3 figli, poi il destino ha voluto che fossero 4. Meglio! Adesso che sono piccoli non è un grosso problema perchè sono molto vicini e quindi le esigenze sono simili, ma siamo consapevoli che i problemi cresceranno con loro. Comunque dove mangiano 3 mangiano 4. Ciao Paoloid="green">id="size4"> [/quote] Anche questo è giusto,il nocciolo della questione è proprio questo.Perchè dovrei "fare" tanti figli se poi non sono sicuro di poter dare a tutti le solite possibilità[?]Un esempio:Non credo sia bello un domani che i figli sono grandi ad esempio farne studiare alcuni e gli altri no,io credo che una coppia quando decide di avere dei figli debba mettere "in conto" tutto quello che sarà la vita dei figli stessi,tutti dovranno avere gli stessi diritti.
Giustissimo,ma il "problema" non è "farli"([:p][:p]) ma crescerli.Anche a me piacerebbe avere una famiglia numerosissima ma credo fortemente che 2 "tenuti bene" vadano piu'che bene,no[?]Odio le famiglie che "fanno"11/12 figlioli e poi vanno al "treno dei desideri" in televione a piangere miseria perchè non sanno come crescerli. N.B:Questo è un mio pensiero ed è senza alcuna vena polemica. >
quote:Originally posted by Argos 747> nooo prima DOVEVI ANDARE DI PIU' AL CINEMAAAAA !!! Ovviamente scherzo, eh... complimenti !! Le famiglie numerose (degli altri) mi sono sempre piaciute !!!
quote:Originally posted by vertigo> Sono del Piemonte. Ho comprato il camper dopo che sono nati i 4 bimbi. Chissà dovevo farlo prima?[:D][:D]
>
quote:Originally posted by vertigo> bel colpo Vertigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [8D][:D][8D][:D][;)][;)] Cmq scherzi a parte complimenti a tutte le fam. numerose,penso che non sia così facile riuscire a portarle avanti al giono d'oggi, xò penso anche che sia di grandissima soddisfazione.[^][^][^] 1 salutone a tutti ed 1 bacione in fronte ai bimbi
Danyyyyy, pure io fino a un anno e mezzo fa stavo a DUE, poi co' 'na botta ho raddoppiato, id="black"> basta poco che ce vo![:D][:D] Mario @Argos: di dove sei?id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by domm> hai ragione.... era più corretto inserirli sotto "Accessori" ... [:D][:D][:D][:D]
Eccoci .. siamo in 5, come mai "gruppo tanti figli" sotto "comportamenti"?id="size3">id="maroon"> >