CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Gruppo "Tanti figli"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:22:31
Un po' per scherzo, un po' no, è spuntata l'idea di metter su un gruppo "Tanti figli", nel senso di camperisti con numerosa prole. Provo ad iniziarlo qui, poi magari ci si sposta su "Gruppi", perchè se inziamo di lì, fra FdB, FGiC, ecc. ci se magnano vivi. E' il caso di dire: aderite numerosi, ma chiaramente il nascituro gruppo non pone limiti di nessun tipo per cui è ben accetto chiunque possa dare un contributo di simpatica aggregazione. Ciao, Mario (con Michela 8, Irene 4, Gianluca e Alessandro 15 mesi)dalla provincia di Romaid="Georgia">id="blue">id="size3">
dany76
dany76
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:32:27
Mario,gira gira lo vuoi fondare davvero sto gruppo [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:41:54
sai che c'è? è che se faccio un raduno e faccio pagare 10€ a persona, mi bastano una ventina di equipaggi e "svorto" le vacanze! [:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
dany76
dany76
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:44:30
E'però!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Argos 747
Argos 747
14/07/2008 24
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:52:03
Presente gruppo al completo Paolo, Serena, Cristina, Anna, Francesco e Davide
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
dany76
dany76
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:04:56
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Mario scusami,ci ho provato ma non rieso a starvi dietro io ne ho solo 2,e pensare che mi sarebbe piaciuto[:D][:D][:D][:D]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:07:35
Danyyyyy, pure io fino a un anno e mezzo fa stavo a DUE, poi co' 'na botta ho raddoppiato, basta poco che ce vo![:D][:D] Mario @Argos: di dove sei?id="Georgia">id="blue">id="size3">
17
Argos 747
Argos 747
14/07/2008 24
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:10:21
quote:Originally posted by vertigo
Danyyyyy, pure io fino a un anno e mezzo fa stavo a DUE, poi co' 'na botta ho raddoppiato, basta poco che ce vo![:D][:D] Mario @Argos: di dove sei?id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Sono del Piemonte. Ho comprato il camper dopo che sono nati i 4 bimbi. Chissà dovevo farlo prima?[:D][:D]
dany76
dany76
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:16:24
Danyyyyy, pure io fino a un anno e mezzo fa stavo a DUE, poi co' 'na botta ho raddoppiato, basta poco che ce vo![:D][:D] Mario @Argos: di dove sei?id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Giustissimo,ma il "problema" non è "farli"([:p][:p]) ma crescerli.Anche a me piacerebbe avere una famiglia numerosissima ma credo fortemente che 2 "tenuti bene" vadano piu'che bene,no[?]Odio le famiglie che "fanno"11/12 figlioli e poi vanno al "treno dei desideri" in televione a piangere miseria perchè non sanno come crescerli. N.B:Questo è un mio pensiero ed è senza alcuna vena polemica.
17
Argos 747
Argos 747
14/07/2008 24
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:24:16
Giustissimo,ma il "problema" non è "farli"([:p][:p]) ma crescerli.Anche a me piacerebbe avere una famiglia numerosissima ma credo fortemente che 2 "tenuti bene" vadano piu'che bene,no[?]Odio le famiglie che "fanno"11/12 figlioli e poi vanno al "treno dei desideri" in televione a piangere miseria perchè non sanno come crescerli. N.B:Questo è un mio pensiero ed è senza alcuna vena polemica. [/quote]id="green">id="size3"> Condivido pienamente la gioia non è fare figli, anche se non è male, ma crescerli. Io e Serena volevamo, se era possibile, 3 figli, poi il destino ha voluto che fossero 4. Meglio! Adesso che sono piccoli non è un grosso problema perchè sono molto vicini e quindi le esigenze sono simili, ma siamo consapevoli che i problemi cresceranno con loro. Comunque dove mangiano 3 mangiano 4. Ciao Paoloid="green">id="size4">
dany76
dany76
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:34:04
quote:Originally posted by Argos 747
Giustissimo,ma il "problema" non è "farli"([:p][:p]) ma crescerli.Anche a me piacerebbe avere una famiglia numerosissima ma credo fortemente che 2 "tenuti bene" vadano piu'che bene,no[?]Odio le famiglie che "fanno"11/12 figlioli e poi vanno al "treno dei desideri" in televione a piangere miseria perchè non sanno come crescerli. N.B:Questo è un mio pensiero ed è senza alcuna vena polemica. >
>id="green">id="size3"> Condivido pienamente la gioia non è fare figli, anche se non è male, ma crescerli. Io e Serena volevamo, se era possibile, 3 figli, poi il destino ha voluto che fossero 4. Meglio! Adesso che sono piccoli non è un grosso problema perchè sono molto vicini e quindi le esigenze sono simili, ma siamo consapevoli che i problemi cresceranno con loro. Comunque dove mangiano 3 mangiano 4. Ciao Paoloid="green">id="size4"> [/quote] Anche questo è giusto,il nocciolo della questione è proprio questo.Perchè dovrei "fare" tanti figli se poi non sono sicuro di poter dare a tutti le solite possibilità[?]Un esempio:Non credo sia bello un domani che i figli sono grandi ad esempio farne studiare alcuni e gli altri no,io credo che una coppia quando decide di avere dei figli debba mettere "in conto" tutto quello che sarà la vita dei figli stessi,tutti dovranno avere gli stessi diritti.
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:49:37
anche io anche io per ora ne ho 3 martina 7 lorenzo 4 sara 3 poi si vedra[:D][:D][xx(]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:51:34
quote:Originally posted by Argos 747
> Sono del Piemonte. Ho comprato il camper dopo che sono nati i 4 bimbi. Chissà dovevo farlo prima?[:D][:D]
>
> nooo prima DOVEVI ANDARE DI PIU' AL CINEMAAAAA !!! Ovviamente scherzo, eh... complimenti !! Le famiglie numerose (degli altri) mi sono sempre piaciute !!!
17
Argos 747
Argos 747
14/07/2008 24
Inserito il 24/07/2008 alle: 18:25:01
id="green">[/size=4[size=4]]E' stato proprio il cinema che mi ha fregato la prima volta [:p]. Comunque alla base di tutto c'è che per i figli l'amore non si divide ma si moltiplica id="red"> !! A noi l'allegria non manca, ci adattiamo a tutto e spesso abbiamo la casa piena di amici. Ma a voi qualcuno vi invita o....siete troppi....id="green">id="size4">
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 24/07/2008 alle: 19:52:35
Danyyyyy, pure io fino a un anno e mezzo fa stavo a DUE, poi co' 'na botta ho raddoppiato, id="black"> basta poco che ce vo![:D][:D] Mario @Argos: di dove sei?id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> bel colpo Vertigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [8D][:D][8D][:D][;)][;)] Cmq scherzi a parte complimenti a tutte le fam. numerose,penso che non sia così facile riuscire a portarle avanti al giono d'oggi, xò penso anche che sia di grandissima soddisfazione.[^][^][^] 1 salutone a tutti ed 1 bacione in fronte ai bimbi
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 24/07/2008 alle: 22:56:57
Eccoci .. siamo in 5, come mai "gruppo tanti figli" sotto "comportamenti"?id="size3">id="maroon">
18
CalciBis
CalciBis
23/03/2007 161
Inserito il 24/07/2008 alle: 23:38:24
Leonardo, Ketty, Mattia, Tommaso, Aurora e Benedetta!!! Credo sia un limite fisico: esistono camper omologati 7 posti?
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 25/07/2008 alle: 08:13:10
Se organizzate qualcosa fatemi un fischio. Io ne ho "solo" 3, ma di solito ci muoviamo in tre famiglie con 3+3+4 = 10 figli in tre camper , età fra 2 e 16. Valerio W le famiglie numerose[:)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/07/2008 alle: 08:37:09
quote:Originally posted by domm
Eccoci .. siamo in 5, come mai "gruppo tanti figli" sotto "comportamenti"?id="size3">id="maroon"> >
> hai ragione.... era più corretto inserirli sotto "Accessori" ... [:D][:D][:D][:D]
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 25/07/2008 alle: 08:51:59
ciao a tutti anche noi siamo una famiglia numerosa.Quando mi sono messa con mio marito lui aveva un figlio di 7 anni che mi sono cresciuta (non senza i problemi.....) ma con vera soddisfazione di riuscita e amore da parte sua, nel frattempo e' nata Yara che ora ha 12 anni e mezzo e poi dopo 7 annia dalla sua nascita hanno fatto l'ingresso Dennis e Thomas ebbene si colpo doppio!!!!!!! la mia soddisfazione che siamo una famiglia che collabora , ci aiutiamo l'uno con l'altro Yuri cha ormai ha 22 anni e' molto attaccato ai suoi fratelli e loro a lui, non dico che non c'e' stanchezza perche' la sera tocco il letto e non so dove sono!!!!!!!!! devi lavorare in ufficio, (fortunatamente part-time) devi lavorare a casa fare la spesa asilo scuola .....non e' una passeggiata, ma se qualcuno mi chiede "esprimi un desiderio"...sinceramente non so cosa esprimere mi sento realizzata in tutto( a parte il lavoro dove ho incontrato un capo st... ma lo sto mettendo a posto e poi solo x 4 ore e' sopportabile!1) un marito che mi ama e che amo, dei figli cercati che adoro...chiedo solo una cosa a Dio tanta serenita' nella mia famiglia e che mi segua i miei figli nel loro cammino..... ora vi saluto e W le famiglie numerose
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 25/07/2008 alle: 09:23:25
salve a tutti, vedo che qualcosa si smuove: intanto ciao a Lucy e ai suoi gemelli che già ho visto in foto, poi una risposta doverosa: ho messo questo topic su "Comportamenti" perchè qui era nata l'idea, poi se diamo fastidio qualcuno provvederà a spostarci... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link