[img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 26/04/2012 21:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100 m più avanti è stato creato un park per i camper a... 10 euro a bottaid="red"> Difatti ad un mio rientro dall'Austria passando per Tarvisio , ci sono passato e volevo dare un occhiata ai resti archeologici e comunque si e no ci avrei impiegato un'oretta , ma sono andato via , perche ' non mi sembrava opportuno pagare l'intera tariffa di 10 euro ( fisso giornaliero) solo per un'ora. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 26/04/2012 21:46:31 (> Il divieto di sosta per camper e' illegittimo in base al comma 1 dell'art. 185 CdS e cosi' come ribadito in piu' occasioni dai Ministeri competenti ultima delle quali la circolare del Ministero degli Interni nr. 277 del 15/01/2008 inviata a tutti i Prefetti d’Italia disponibile p.e. inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.movimentocamperisti....
Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 26/04/2012 23:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo caso, il vigile è un esecutore, l'errore è a monte. Ordinanza fuori legge. Cappio al primo cittadino, ma più che il cappio, un paio di orecchie da SOMARO per non aver capito le potenzialità turistiche del suo territorio. ...anche se...un ordine sbagliato NON si esegue... Saluti P.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/04/2012 11:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eggia' ... [:(!][xx(] Come gia' scritto in altre occasioni, un problema e' che il piu' delle volte (praticamente sempre) conviene (sia economicamente che come tempo da dedicarci) pagare la multa che non ricorrere e questo le amm. comunali ben lo sanno e ci "marciano" alla grande (ovvero, ti ficco la multa anche se illegittima/ingiusta e poi vedi/decidi tu che fare ...) [}:)] Ivano PS (dimenticavo) : sarebbe meglio inserire topic come questo nel contenitore "leggi/normative" [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/04/2012 13:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Io ho deciso che appena ho sistemato alcune cose mi trasferisco in Austria...purtroppo non è bello dirlo ma TI INVIDIO!! Tienici aggiornati. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/04/2012 13:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo invece che lo sappiano benissimo ma se ne fregano, tanto loro scrivono due righe e a tribulare sei tu dovremmo essere tanti ma tanti che tutti i giorni gli bloccano le e-mail con note di protesta inviate anche per conoscenza al prefetto, visto che da lui può dipendere la revoca dell'atto comunale e delle contravvenzioni attenzione se dietro i cartelli di divieto non è stampato o trascritto il numero dell'ordinanza comunale la contravvenzione non è valida, nel caso sarebbe non valida due volte nel caso si passasse di lì, quale sarebbe il ristorantino? [:p]
ma per trovarli.....
Saluti.
pilao quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 28/04/2012 01:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Il ristorantino si chiama "Ai Patriarchi". Menù turistico comprensivo di vino, acqua, e caffè 16 euro [;)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 01/05/2012 23:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove? Son curiosa![:D] Ciao Stefania I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 02/05/2012 23:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti... il ristorante si chiama "AL PARCO" - via Beligna (la stessa del parkeggio camper) angolo via Minut se siete in parecchi,si possono "spuntare" anche 16/17 euro... tris di primi, fritto misto, contorno e anche dolcino con vino, ciao Tony
quote: Pertanto, non conforme a legge, e frutto di eccesso di potere, dovrebbe essere ritenuta l'ordinanza che interdica la circolazione o l'accesso alle autocaravan in un parcheggio e/o in stalli di sosta sulla strada dove è, al contrario, consentito alle autovetture e ad altri veicoli aventi stesso ingombroid="red">.>> Scusate ma leggendo la circolare 277 mi sono venuti questi dubbi: 1) Mediamente le autocaravan hanno gli stessi ingombri delle vetture? 2) Se gli stalli sono per veicoli "aventi stesso ingombro", mettiamo 5 metri di lunghezza per 2 di larghezza, quanti autocaravan ci possono andare in quegli stalli? 3) Cosa si rischia se si deborda dallo stallo e quindi la multa te la fanno proprio sulla base della circolare 277 perché ti dicono che non hai stesso ingombro e che a 100 metri c'è il parcheggio per camper e non per categoria? 4) Nel parcheggio a 100 metri per camper ci posso parcheggiare l'autovettura?