https://forum.camperonline.it/t...
Io comunque uso rigorosamente il 3 pezzi alla guida in estate cappello, occhiali da sole e infradito[:D][:D][:D][8D][8D] ...non ho mai caldo[:D][:D][8D][:o)][:o)] Ciao e complimenti Marco[;)]quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 22/05/2010 09:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dentro il camper anche nudo(estremizzando), il problema e che sei sceso in mutande....in una area pubblica.... Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 22/05/2010 10:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ero in boxer, sembravano pantaloncini corti! Il problema magari si poteva porre se avessi avuto degli slip attillati, poi in ogni caso nell'area non c'era nessuno. Credo che avessero tempo da perdere!
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 22/05/2010 09:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi togli una curiosita? Ma perche' parli ora a distanza di due anni di questo fatto? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 22/05/2010 11:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè è da poco che sono riuscito a superare un trauma così profondo!
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 22/05/2010 12:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembri un tipo così impressionabile! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 22/05/2010 12:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti l'apparenza in taluni casi inganna, sono molto sensibile soprattutto quando sono in mutande.
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 22/05/2010 12:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...spero tu conosca il francese: c'è una parola che ti rappresenta perfettamente: MALIN (se non lo conosci ti dico solo che non è offensiva![8D]) Ciao Dodo
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 22/05/2010 12:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè...vèstiti.[B)] Bruno
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 22/05/2010 12:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si qualcosina di scolastico e credo si riferisca al aggettivo di malizioso; comunque l'oggetto del contendere esprime uno dei mie lati cartteriali, in questo caso più che malizioso ritengo di essere un burlone... con la b... mi diverte leggere le risposte ai miei post![:D][:D][:D][:D] Se puo interessare ne ho inseriti altri dello stesso tenore[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 22/05/2010 15:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, per questo te lo dico![:D][8D][:o)] Dodo
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/05/2010 10:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Condivido le tue opinioni in casa propria ci permettiamo la nostra civiltà ma in pubblico un pò di contegno! non diamo colpa ,"stanno esagerando"(polizia,vigili,la chiesa) credo che l'esagerazione ci sia già,è fonte di Educazione. [:)][^]Quando uscite di casa,vi guardate allo specchio?[^] Buona domenica![:D][8D] ANTO15