CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Guidare in mutande?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 56
SMauro
SMauro
-
Inserito il 25/05/2010 alle: 09:58:12
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/05/2010  21:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è proprio il conformismo che più mi infastidisce, lo hai riassunto in maniera egregia ;) La maestra si veste in tiro? Io di certo non l'ho chiesto, non la considero una forma di rispetto. Penso siamo tutti sufficientemente maturi per non fermarci all'apparenza, ma badare un pò di più la sostanza... comunque chiudo qui, non riesco a starvi dietro, anche se in short ho un sacco da fare ;)... Bye, Mauro
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/05/2010 alle: 10:02:06
"Prova ad andare al leoncavallo in giacca e cravatta" Al Leoncavallo no, però da giovane a El Paso, un centro sociale di Torino, ci sono andato in giacca e cravatta diverse volte e nessuno ha mai fatto caso o commenti al mio abbigliamento [:)][:)][:)] Prova tu ad andare ai Roveri, golf club di Torino, a giocare con l'infradito e calzoncini corti... [:D][:D] Solitamente nelle località di villeggiatura distingui subito il turista da albergo da quello da campeggio poichè quest'ultimo adotta uno stile più "sbracato" Comunque alla fine è una questione di stile e buongusto, c'è chi ce l'ha e chi no. Prsonalmente il massimo della libertà è bermuda e polo, non guido a piedi nudi e neanche a torso nudo, se sono in campeggio cerco di tenere sempre in ordine camper e piazzola, non mi piace quando vedo accampamenti da profughi... Alla fine mi adatto alla giusta libertà degli altri ma sono convinto che se diamo l'impressione di turisti di serie B è anche per l'abbigliamento dimesso che molti di noi adottano....
SMauro
SMauro
-
Inserito il 25/05/2010 alle: 10:14:33
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/05/2010  10:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che un conto è l'ordine e la pulizia un conto la libertà di scegliere il vestito in funzione del proprio gusto e non nella necessità di conformarsi ad una situazione perchè tutti fanno così. Personalmente tengo la piazzola ordinata, non faccio accampamenti, non guido a torso nudo (mi da fastidio il contatto del sedile sulla pelle), in estate uso solo pantaloni corti ed infradito, etc, etc. Questo in ferie. Detto questo se vedo uno che guida senza maglietta o in mutande, non mi frega nulla è facile che manco me ne accorgo. Non penso a mancanze di rispetto, a cadute di stile e mille altri discorsi che ho sentito. Mi è completamente indifferente. Tutto qui. L'esempio del leoncavallo era solo una provocazione, per non fare il solito esempio del colloquio di lavoro in bermuda. Per esperienza so che certi ambienti sono molto + tolleranti che i soliti ambienti conformisti degli uffici (li conosco mooolto bene ;)) Ciao, Mauro
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/05/2010 alle: 11:05:36
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 25/05/2010  10:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, hai ragione, ho unito due aspetti diversi però preciso che il mio era un discorso in generale non riferito a te in particolare. Comunque a renderci agli occhi degli altri turisti di serie B, quindi ostacolare la ns. presenza in luoghi di villeggiatura o ghettizzarci, concorrono molti fattori, alcuni più importanti (scarsa educazione di molti come testimoniato quotidianamente su COL) e altri secondari (abbigliamento "svaccato") ma che incidono ugualmente sull'immagine della categoria. Cosa importa a noi di quello che pensano gli altri? Bhè, quando gli altri sono amministratori comunali o residenti di località di villeggiatura a me importa perchè se siamo malvisti difficilmente vengono costruite aree decenti per accoglierci.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
SMauro
SMauro
-
Inserito il 25/05/2010 alle: 11:55:24
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/05/2010  11:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo tra i fattori che incidono sulla voglia di accogliere i camper l'abbilgiamento pesa molto poco, in cima alla lista ci sono sopratutto gli interessi degli amministratori locali (e perchè no anche dei loro principali elettori). Non credo che se tutti i camperisti girassero in giacca avremmo più possibilità di essere accolti. Poi un discorso di principio: la circolazione sul territorio è libera, e non deve essere vincolata nè la portafoglio nè all'abbigliamento nè ad altro... Ciao, Mauro
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 25/05/2010 alle: 12:49:24
"Poi un discorso di principio: la circolazione sul territorio è libera, e non deve essere vincolata nè la portafoglio nè all'abbigliamento nè ad altro..." si parlava di scendere dal camper in mutande , direi che qualche limite ce lo dobbiamo dare , perlomeno se vogliamo stare in mezzo agli altri.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 25/05/2010 alle: 12:59:59
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/05/2010  12:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][^][:D][:D][:D][:)][^][:D][:)][8D][:D][;)][:)][^][8D][:D][:)][8D][:D][:D][:)][8D][^][:X][:)][:D][:I][8D][^][;)][:D][:)][:I][:D][:)][^][:I][8D][:D][:)][^][:I][;)][:D][:)][:I]Ciao! ANTO15 [:D][;)]
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 25/05/2010 alle: 16:01:59
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 22/05/2010  09:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai fatto bene a polemizzare. La prossima volta che ti capita una cosa del genere, digli alle forze dell'ordina di andare a vedere in giro cose molto più terribili delle tue mutande, ovvero i mostri in costume come mia suocera. Te la lascio immaginare....un serpente tipo vipera, con muso da maiale,inteliggenza da oca (chiedo scusa alle oche),sguardo da bubala,professoressa di satana per tutto ciò che riguarda la cattiveria, che indossa il costume e nessuno dice nulla..... hai fatto bene a polemizzare e continuare il viaggio in mutande.
Lilly2005
Lilly2005
-
Inserito il 25/05/2010 alle: 16:52:35
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 25/05/2010  16:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Però qui cosi, sull'altro post la vuoi mettere sulla griglia, mi sai che gli vuoi un bene dell'anima. By
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 25/05/2010 alle: 17:19:22
samagige Iscritto 1 Mar 10 Post: inviati - 25/05/2010 : 16:01:59 --------------------------------------------------------------------- quote: --------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 22/05/2010 09:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) --------------------------------------------------------------------- Hai fatto bene a polemizzare. La prossima volta che ti capita una cosa del genere, digli alle forze dell'ordina di andare a vedere in giro cose molto più terribili delle tue mutande, ovvero i mostri in costume come mia suocera. Te la lascio immaginare...un serpente tipo vipera, con muso da maiale,inteliggenza da oca (chiedo scusa alle oche),sguardo da bubala,professoressa di satana per tutto ciò che riguarda la cattiveria, che indossa il costume e nessuno dice nulla... hai fatto bene a polemizzare e continuare il viaggio in mutande. ------------------------------------------------------------------ Mio Nonno, buonanima, quando ero ragazzino mi diceva sempre: prima di prendere moglie guarda sempre la mamma e ricordati che lei da vecchia diventerà in quel modo[;)] Mio nonno sulle donne aveva l'occhio lungo per cui gli ho dato retta[:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 25/05/2010 alle: 17:40:56
a me dissero (troppo tardi) che una fidanzata e' una suocera al primo stadio.[:D] p.s a proposito erano boxer o slip ? e' la salvietta arrotolata per dare consistenza al tutto tipo "bianco rosso e verdone l' avevi messa o no? e il ciondolo tipo catenaccio del motorino ? [:D][:D]
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 25/05/2010 alle: 19:10:26
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/05/2010  17:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi ha dato un idea per la prossima. Cordiali Saluti Mario
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 28/05/2010 alle: 11:05:01
nazario1
nazario1
-
Inserito il 28/05/2010 alle: 11:38:04
Se andiamo avanti di questo passo ci gireremo tutti in mutande l'alternativa sarà stare a casa ma sempre in mutande[:)][:)][:)] Naz.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 28/05/2010 alle: 13:22:08
[:D][:D][:D]No no no ...[:)]Chi ha incominciato il post Mauro e vedo pure un cartello ,visto che siete sul VR.oppure in auto come foste a casa propria,cosi mi sembra di aver capito,leggengo. Da domani non in mutande maaaa[:D]Nudi,sarebbe una goduria vedervi capisco subito che eeee...Ma questi sono del COL![:D][8D][;)] ANTO15 [:)][:D]
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 28/05/2010 alle: 20:12:34

http://it.answers.yahoo.com/que...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link