quote:Risposta al messaggio di body58 inserito in data 07/02/2013 21:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io7 anni fa comprai direttamente un motorhome, senza aver mai avuto nessun camper...ricordo che mi sembrava enorme, tanto che non ero sicuro che passasse attraverso il cancello del concessionario, certo all'inizio dovrai farci un pochino l'occhio, ma poi...Uao! Ti si aprirà un mondo nuovo in viaggio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di body58 inserito in data 08/02/2013 21:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo guidato auto di tutti i tipi e furgoni di tutti i tipi, e non avendo trovato difficolta nel passare di volta in volta, in posizioni e dimensioni diverse, mi aspettavo il classico inizio della novità e poi via come sempre, invece... E stato anche meglio e piu facile del previsto, ed inoltre ci abbiamo guadagnato in spazio interno, vivibilità, temperature, ecc. Anzi, ora non ho piu una mansarda che posso rischiare contro balconi sporgenti (al massimo rischio il tetto, ma qualche centimetro dopo e spero di fermarmi in tempo [8D] - per te che hai un semintegrale la cosa del tetto cambia poco) Sara comunque una cosa soggettiva, ma secondo me (e credo anche secondo chi mi ha preceduto) non avrai problemi, anzi
quote:Risposta al messaggio di body58 inserito in data 07/02/2013 21:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...al massimo una giornata e ci prendi la mano...
quote:Risposta al messaggio di body58 inserito in data 25/02/2013 21:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che differenza di prezzo c'è tra viseo e sonic? Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 27/02/2013 15:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stessi accessori, adria 130 cv con sospensioni pneumatiche 2000 euri di + del viseo 150cv sono moooolto confuso ciao