CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Hanno ragione da vendere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 05/01/2008 alle: 21:15:48
Deficiente è con la I. Ecco perchè non ci capiamo. Nico
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9442
Inserito il 05/01/2008 alle: 21:44:48
ok Nico ricevuto Se ti attacchi alla correttezza grammaticale vuol dire che non ti è rimasto nient'altro e spero che nei tuoi interventi non commetta mai errori simili,visto che ti ricopriresti di ***** fino al collo. Scusa la parolaccia ma nel mio vocabolario uso talvolta anche simili parole. Sai,noi poveri ignoranti della grammatica italiana,tra i pochi che abbiamo la fortuna di avere un dialetto che si chiama lingua italiana siamo davvero l'ultima spiaggia per quanto riguarda i rapporti sociali. Buona permanenza nel forum e auguri per le tue polemiche ciao marco
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9442
Inserito il 05/01/2008 alle: 21:57:36
Se poi,tra le varie perfezioni di cui ti ritieni capace vuoi mettere anche la grammatica italiana,devo smentirti perche' la costruzione grammaticale della frase che hai scritto all'inizio del post è sbagliata. "I Sindaci delle Ordinanze Incostituzionali hanno ragione." forse volevi scrivere : I sindaci che hanno emesso delle ordinanze incostituzionali. Oppure vuoi spiegare a chi non è camperista cosa vuol dire la frase: "Fiumi di grigie nel canaletto di scolo della sede stradale." Be come vedi potevi evitarti la,pur colta ma poco elegante correzione della mia parola. .
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 06/01/2008 alle: 12:37:44
[:D] E' proprio vero che la benzina si accende col fuoco. Mi piaci. [:X] Nico
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 16:45:34
Premetto che lo restituirei. Però chissà perchè i distratti cronici ,dimenticano tutto, ma non perdono mai il portafoglio[:D]. Ignorare una cosa , può starci, scordarsi qualche cosa, una due volte , può starci . Però poi si dovrebbe far tesoro e non ricadere più negli stessi errori. Diversamente si diventa (diabolici). Tendenzialmente sono portato a pensare che (possa capitare). Però quando certe dimenticanze capitano a più persone contemporaneamente nello stesso luogo, la cosa puzza. Non vorrei che subentrasse lo spirito di imitazione. Tanto se lo fa quello ,lo posso fare pure io. Il mondo è pieno di incivili e la nostra categoria (purtroppo)non fa eccezione . Penso che porre più attenzione ai propri comportamenti sarebbe vantaggioso per tutti. E non penso solo agli scarichi dell'acqua, ma penso più in generale a tutti quegli atteggiamenti che quotidianamente mettiamo in atto. Resto comunque convinto che i divieti dei comuni (ostili)non trovino ragioni nei comportamenti di qualche incivile, ma che si riconducano a questioni di puro tornaconto economico. Si devono tutelare altri interessi. A noi il dovere di prestare attenzione e di non dare pretesti. Se poi si è educati ,ci si comporta civilmente anche nel luogo più sperduto . Come ci si ricorda di fare il pieno quando si parte, sarebbe doveroso dare uno sguardo agli scarichi ,prima di partire o appena ci si ferma in un luogo. Bruno. id="size3">id="green">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9442
Inserito il 06/01/2008 alle: 17:09:37
bruno... hai ragione... ho perso di tutto ma il borsellino no... comunque ti rassicuro,non sono tirchio perche' a volte mi dimentico persino che devo riscuotere da qualcuno... Dunque,effettivamente l'occhio al serbatoio si da sempre ma anche perche' guidando si ha sempre davanti il quadro dei comandi. Ripeto comunque che le case costruttrici dovrebbero obbligatoriamente mettere una vistosa senalazione per serbatoi aperti e pieni. Concordo con te che raramente diverse persone si dimenticano le saracinesche aperte...
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 06/01/2008 alle: 18:55:32
Ciao al 3d, anch'io ho sostato il 31 a Orvieto, sono arrivato all'imbrunire e mi hanno mandato nell'area di "emergenza" in quanto quella "ufficiale" era completa. Entro, trovo uno spazio libero e appena spengo il camper sento un generatore....mmmm cominciamo bene, spero che per la notte lo spenga....e infatti. Mi faccio un giro per vedere qualche posto "alternativo" ed ecco che si apre un piccolo mondo fatto di camper accesi e scarichi aperti, sopratutto un simpatico signore con un Mirage che aveva lo scarico aperto sia quando siamo arrivati che quando siamo partiti ( con pozzangherone ). Poi prendiamo la strada per Civita di Bagnoregio e in uno slargo c'era un Laika con il valvolone aperto con il propietario che faceva finta di guardare il panorama........eh daltronde a scaricare c'era la fila perchè aspettare...... Di co....ni è pieno il mondo in tutti i campi, non servono patenti ne' brevetti, solo buonsenso. Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link