CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

help me

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
simone1969
simone1969
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 12:58:04
Ciao a tutti ho acquistato un camper mobilvetta yacht 63 usato anno 1991, per me mia moglie e i 2 piccoli figli bellissimo, ma purtroppo sprovvisto del libretto manutenzioni e uso. La meccanica è iveco daily 35-10 turbo gemellato chi potesse fornirmene una copia o qualsiasi altra informazione o giudizio sul mezzo ne sarei felicissimo. Sono alla mia prima esperienza come camperista e devo inparare tante cose grazie a tutti.
18
quaglia
quaglia
22/09/2007 39
Inserito il 01/10/2007 alle: 20:52:45
ti capisco anche io ho appena comperato un riviera su fiat 19td non ho nessun tipo di libretto,comunque mi stanno aiutando molto le persone che scrivono sul forum. in bocca a lupo[;)]id="size3">id="green">id="Georgia">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Inserito il 01/10/2007 alle: 21:38:21
prova a lanciare il forum su MECCANICA...
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 01/10/2007 alle: 21:41:01
Ciao.Come cellula non ho la piu' pallida idea di come è,ma ti posso dire,siccome la versione autocarro la conosco bene,che hai preso un trattore,nel senso buono della parola.Semplice e indistruttibile,cambia olio e filtri ogni tanto e lui andra'.Rude ma robusto,elettronica zero(meglio),basta qualche attrezzo e lo rimetti in sesto.Il rumore della turbina sembra il frantoio di una cava di ghiaia:sembra che da un momento all'altro ti viene a trovare nell'abitacolo.
simone1969
simone1969
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 10:20:16
Grazie a tutti per le risposte, ai ragione STRALIS è veramente un trattore nell'occasione della fiera di rimini ho avuto modo di poterlo collaudare sull'appennino e devo dire che tiravo sui 90-100,per me una goduria considerando il mio (MULO) cosi io lo chiamo,e mia moglie che ripeteva vai piano stai attento ai 2 bimbi piccoli!!!! effettivamente era venerdi pomeriggio e chi pratica l'appennino sa cosa c'è. Ringrazio Marcoalderotti del cosiglio e un grazie a Quaglia per l'incoraggiamento.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 02/10/2007 alle: 21:13:44
Goditelo e sii orgoglioso.Andrai ovunque.
18
quaglia
quaglia
22/09/2007 39
Inserito il 02/10/2007 alle: 21:25:30
io il camper l'ho comperato usato l'interni sono nuovissimi così come l'abitacolo il motore in perfette condizioni km 75mila ed'è del 98 soltanto c'è molta ruggine alla scaletta e alcune parti nel basso della scocca. non è che qualcuno sappia che tipo di uso molte persone fanno del camper se non per viaggiare?
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/10/2007 alle: 14:47:32
quote:Originally posted by quaglia
io il camper l'ho comperato usato l'interni sono nuovissimi così come l'abitacolo il motore in perfette condizioni km 75mila ed'è del 98 soltanto c'è molta ruggine alla scaletta e alcune parti nel basso della scocca. non è che qualcuno sappia che tipo di uso molte persone fanno del camper se non per viaggiare? >
> Forse è stato usato spesso in montagna e su strade innevate dove spargono il sale!!!! Viene dall'estero il camper????
18
quaglia
quaglia
22/09/2007 39
Inserito il 07/10/2007 alle: 20:50:37
si è stato parecchie volte in germania a giudicare dai bollini applicati sul deflettore. sapete come posso agire contro la ruggine oltre a molto olio di gomto?
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 10/10/2007 alle: 21:44:20
X quaglia Mi sa che il tuo mezzo lo hanno usato come barca! Visto che adesso il tempo libero non ti manca, dagli con l'olio di gomito, vedrai che tornerà come nuovo! Il mezzo di tuo fratello la ruggine la mette su a stare fermo. Se vedemu.....
18
quaglia
quaglia
22/09/2007 39
Inserito il 13/10/2007 alle: 22:07:33
ciao aldo solo tu puoi sapere che ho un fratello che sta facendo appassire il suo camper. come stai ho saputo la tua rinomata fortuna a pesca, ma come ca...lo(zo) hai fatto? io vado spesse mi preparo le lenze adotto le tecniche mi informo e massimo ho presto un lattariono da 3 grammi. invece tu te ne stai in canoa dormi e catturi spiglole da 5 kili allora non è vero il detto che chi dorme non piglia pesci. bisongna saper dormire bene.
18
quaglia
quaglia
22/09/2007 39
Inserito il 14/10/2007 alle: 12:40:32
vai nella bacheca nella sezione foto l'ultima inserita è quella del nostro camper con valerio che gudia se vedemu
18
alkamar
alkamar
14/10/2007 1
Inserito il 14/10/2007 alle: 12:57:03
porta rispetto per il fratello maggiore, la spigola non era da 5 ma da 8 chili per un metro di lunghezza, poi il camper lo uso per il muschio per fare il presepe a natale. p.s ora ho capito perchè non hai mai tempo per tua sorella e tua madre stai sempre davanti al computer a dire cretinate con Yuma58. devi ancora fare il soppalco a casa tua ed è bene che lo sappian tutti........ari p.s. ricordati che l'unico camperista riconosciuto in famiglia è VALERIO. Ciao Baci
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 14/10/2007 alle: 20:01:43
Ciao Cà Ho visto la foto e chi ben comincia è a metà dell'opera. Come vedi te piiano per er c..o anche i tuoi familiari. Spiegami per bene dove hai trovato la ruggine e vedi di eliminarla. hai risolto il problema dello scalino elettrico? Io nel mio mezzo sul fianco del seggiolino di guida, ho un interruttore che funziona da blocco per i bambini non è che lo hai anche te? La spigola l'ho presa con un'artificiale, alla traina con la canoa. Penso che un'avventura del genere non capiterà più, ma ci riproverò il prossimo anno. Alla prossima...se vedemu... Aldo
simone1969
simone1969
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 12:05:43
Scusate non per intromettermi ma questa era la mia richiesta di aiuto per avere informazioni sul mio camper mobilvetta. Ciao a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link