CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ho bisogno di fare outing

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 51
14
vadoevengo
vadoevengo
14/08/2011 122
Inserito il 17/09/2012 alle: 20:27:40
X Dadda 2006 e' successo anche a noi. Nell'area di Stoccolma,siamo rientrati dalla visita in citta', abbiamo cucinato e scolato la pasta e ci siamo suduti a tavola per la cena. Ci hanno bussato alla porta, era un tedesco che ci avvisava che lo scarico era aperto. Ci siamo scusati dicendo che era stato un errore (in effetti ci eravamo dimenticati di chiuderlo), il tedesco non ha battuto ciglio, ma un austriaco si e' messo ad urlarci contro, siamo rientrati in camper vergognandoci come dei ladri, fra l'altro non era nemmeno acqua saponata, ma acqua della pasta e della frutta lavata (avevamo scaricato al mattino in un campeggio ed eravamo stati fuori tutto il giorno). Da allora anche noi dopo scaricato ci chiediamo: ma lo scarico e' chiuso? Questo per dire che e' giusto porre attenzione, ma e' anche giusto pensare che queste cose possano capitare. Ciao a tutti
13
Dadda2006
Dadda2006
16/04/2012 34
Inserito il 17/09/2012 alle: 21:56:21
Beh, grazie a tutti per la solidarieta', ma mi dispiace aver creato del trambusto che proprio non c' entra nulla con lo spirito della discussione e del forum... Adesso chiedo veemenza alla Corte inginocchiati (io e mio marito) sui ceppi di livellamento! E' comunque probabile che i nostri vicini non si siano accorti di nulla essendo la sosta su un prato con l' erba piuttosto alta e bagnata per l' umido. Buona sreata a tutti!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/09/2012 alle: 22:12:40
quote:Risposta al messaggio di vadoevengo inserito in data 17/09/2012  20:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che e' giusto porre attenzione, ma e' anche giusto pensare che queste cose possano capitare. sbagliare e' umano , facendo notare la dimenticanza al collega camperista gli si fa un favore e di conseguenza a tutti. se poi uno e' in buona fede e' a posto con la coscenza e sicuramente un altra volta sara' piu' attento. se invece e' in malafede , a furia di sentirsi "avvisare" comincera' a rendersi conto che la furbizia non paga. questo e' quello che da sempre sostengo cosi' come sostengo che postare inutili lamentele a vuoto sul forum della serie "signoraaaa maeeestraaa " non solo sia inutile ma addirittura deleterio Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 23/09/2012 alle 12:10:46
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 17/09/2012 alle: 23:19:39
Usando la ghigliottina con comando elettrico, quando lo scarico è aperto viene segnalato da un led rosso. Lo trovo un sistema costoso ma molto utile sia per lo scarico che come pro-memoria. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
trottervago
trottervago
-
Inserito il 18/09/2012 alle: 17:23:27
quote:Risposta al messaggio di Dadda2006 inserito in data 16/09/2012  23:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ussignur! se capita capita, basta non essere in mala fede che c'è di peggio prima di giudicare gli altri, guardarsi bene nello specchio!
15
lquaggi
lquaggi
16/12/2010 474
Inserito il 20/09/2012 alle: 12:38:52
Mi unisco all'Outing, più siamo a confessare, più compagnia c'è in cella. [:D] Quest'estate al Lago d'Iseo, in una bella area di sosta, mentre mia moglie lavava gli ultimi piatti prima di tornare a casa, ci siamo accorti che l'acqua scendeva lentamente. Mi sono detto: "Serbatoio pieno? Bene, prendo il secchio e lo svuoto un pò!". Peccato che stava già svuotandosi da solo attraverso lo scarico del troppo pieno, che non sapevo nemmeno di avere, allagando il prato di acqua e schiuma! [xx(][xx(][xx(]

Modificato da lquaggi il 20/09/2012 alle 12:40:25
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 20/09/2012 alle: 20:59:57
E capitato anche a me,e mi sono sentito molto in colpa.Pero' puo' succedere,quello che non capisco sono le polemiche fra persone che condividono lo stesso modo di vivere il loro tempo libero solo per visioni diverse,forse ci dovremmo sforzare di essere piu' comprensivi fra di noi
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10661
Inserito il 23/09/2012 alle: 14:04:05
E' capitato a molti e può capitare a tutti. Qual'è il problema? Piuttosto sarebbe interessante capire perchè nessuno si è fatto avanti a farlo presente. Il tedesco di cui sopra non c'ha pensato due volte. Magari sinceramente convinto che lo scarico fosse rimasto aperto per errore e di fare un favore a dirlo. Da noi avranno pensato che Dadda stava scaricando di proposito, che non c'è nulla di male, o se c'è di male chi se ne frega, tanto lo fanno tutti ed è meglio farsi i fatti propri.
Braun48
Braun48
-
Inserito il 24/09/2012 alle: 14:51:31
Col perdona, io no. Facile liberarsi la coscienza, troppo facile, anzi, con il tuo madornale errore ed ancor peggio con stò 'outing' hai peggiorato la situazione. Qui, i molti che già scaricano alla gatto silvestro(il riferimento al nick del noto camperista presente in col è puramente casuale)avranno una scusa in più per lo scarico ormai noto come: 'scarico alla Dadda'. Mi pare di sentirli - 'Ops! ho daddato lo scarico', oppure ' E vabbè! tutti possono sbagliare daddando(con la variante del chi non ha mai daddato scagli..)o ancora - 'Nessuno in vista..quasi quasi daddo un po'-. Meno male che però esistono i censori i quali non mancheranno di far notare allo sporcaccione camperista: - Guardi che lei sta daddando, si vergogni, lo scarico è laggiù, se continua a daddare chiamo i vigili-. Bruno
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 24/09/2012 alle: 17:53:15
Scusatemi se arrivo tardi ma è solo per portare la mia testimonianza... Circa 20 anni fa, ero agli inizi, dimenticai la ghigliottina del nautico aperta. Sarà che a quell'epoca mangiavo poco... sarà che vista l'epoca i pozzetti erano spesso un miraggio... stetti quattro giorni in quella situazione [:(][:(] Tonino
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 24/09/2012 alle: 20:36:13
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 24/09/2012  14:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ecco....tutti ce l'hanno con me [:(][:(]....adesso chiamo il TDM e mi faccio cambiare il nick in "Calimero"....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
13
Dadda2006
Dadda2006
16/04/2012 34
Inserito il 24/09/2012 alle: 21:45:08
Non volevo scatenare un putiferio! Giuro ... Volevo solo scusarmi per il mio comportamento scoretto, ma involontario. Ho voluto togliermi questo peso dalla coscienza per la figuraccia che ho fatto con chi si e' accorto di cio' e magari non mi ha detto niente per indifferenza ma che magari mi ha etichettato per quello che non sono. Come ho gia' detto cercheremo di stare piu' attenti.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 24/09/2012 alle: 22:58:46
quote:Risposta al messaggio di Dadda2006 inserito in data 24/09/2012  21:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ASSASSINOid="purple">id="size4">[:(] ciao !! eliomdiroma
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 24/09/2012 alle: 23:10:19
A COW, Camperonwine, stavo amabilmente chiacchierando con Marino 2 quando mi giunse all'orecchio il rumore di un ruscello di montagna. Come un segugio ho strisciato sotto un paio di camper per beccare chi stesse compiendo un tale misfatto ma non vidi nessuno, inutile dire che lo stesso Marino spergiuro' di non essere lui il colpevole. Tornato a casa al CS apro la valvolina e ....nulla. Porca puzzola si e' di nuovo rotto qualcosa ho subito pensato, poi un terribile dubbio si e' insinuato nel mio cervellino bruciato dall' erbaluce, vuoi vedere che non ho messo iltappo!?!? Infatto non avevo messo iltappo e per tutta la durata del raduno ho scaricato in terra, solo che con la ghiaia che c'era non ho lasciato traccia e nessuno si e' accorto di nullla, nemmeno gli altri intorno a me[:D] Scusami Marino per aver dubitato anche se solo per un secondo della tua tenuta idraulica[:D][:D][:D]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 25/09/2012 alle: 08:45:30
I rei confessi si stanno moltiplicando come i pani e i pesci... le signore Natura ed Educazione e il signor Comportamento agiranno nelle opportune sede legali per tutelare la loro immagine e salvaguardia [:D][:D][:D]. Per chi vuole dare vita ad una Class Action [:p][:p]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
mondovado
mondovado
-
Inserito il 25/09/2012 alle: 15:31:08
No ragazzi, scusate, ma io su una cosa del genere non ci scherzo. Il sig Dadda2006 ha fatto una cosa gravissima. é in questo modo che si rovina tutta la categoria. ora per colpa del sig dadda e di tutti quelli che come lui si divertono ad imbrattare la nostra amata italia e sicuramente anche l'estero, anch'io sarò additato come uno zozzone, zingaro di professione, tirchio e senza casa e fissa dimora. Io sono una persona per bene e non tollero che gente come voi infanga o insaponi la mia reputazione. dirò di più: chi intende vivere in questo modo la vita in camper faccia bene a venderlo o regalarlo se vuole purchè se ne disfi al più presto. Grazie, questo era un atto dovuto. _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
13
Dadda2006
Dadda2006
16/04/2012 34
Inserito il 25/09/2012 alle: 18:45:57
Caro signor Mondovado, forse prima di rispondere dovresti leggere attentamente cio' che e' stato detto in precedenza, ovvero che non vado affatto fiera di cio' che ho commeso... e sicuramente non capitera' piu' ne' a me e ne' a chi come me lo ha fatto involontariamente. Sicuramente per una cosa del genere avvenuta solo per una volta e per una stupida distrazione non puoi accusarmi di "divertirmi a imbrattare l'amata Italia" e non penso proprio di aver rovinato la categoria ... Anche perche' l'ho dichiato non e' che ho fatto finta di niente.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 25/09/2012 alle: 19:53:40
quote:Risposta al messaggio di Dadda2006 inserito in data 25/09/2012  18:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero che mondovado stesse scherzando...diversamente ci sarebbe da preoccuparsi per la sua salute mentale[:0]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 25/09/2012 alle: 19:54:39
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Dadda2006 inserito in data 25/09/2012  18:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi ancora stare a sentire le opinioni degli altri , o hai qualcosa di meglio da fare ? id="blue">id="size2"> ciao !! eliomdiroma
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 25/09/2012 alle: 20:43:42
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 25/09/2012  15:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti rispondo in modo adeguato al tuo tono perchè sono troppo educato. Se questo era uno scherzo invece, l'ho trovato di pessimo gusto. Mi spiace. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link