CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ho bisogno di fare outing

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
mondovado
mondovado
-
Inserito il 26/09/2012 alle: 09:54:54
Ed invece io mi nello scrivere ridevo come un pazzo.[:D] Ma è chiaro che si trattava di uno scherzo. Abbiamo una italia piena di schifezze e Dadda si preoccupa per un po di acqua? Io credo che, seppur non tutti, ma i camperisti sono quelli che vivendo più a contatto di altri con la natura, sono portati per primi ad avere rispetto per essa. Dadda, Gattosilvestro ma ve possino.... Un caro saluto a tutti[:p] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 26/09/2012 alle: 10:16:09
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/09/2012  09:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La prossima volta metti qualche faccina allora [}:)][}:)], sono quelle le discriminanti per dare il giusto tenore ai commenti altrimenti rischi di attrarre strali e scurrilità da parte di chi ti legge. Senza rancore. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
mondovado
mondovado
-
Inserito il 26/09/2012 alle: 10:40:40
A volte sono un po *******o e mi diverte mettere a dura prova l'educazione e la civiltà degli altri. Ma chi legge i miei commenti avrà capito che su una cosa non mi limito mai: ed è quella di avere RISPETTO per tutti (almeno per tutti quelli che ce l'hanno per me) Con affetto ed un bacio a Dadda (poverina, l'ho proprio aggredita!!) Gatto ma lo sai che a volte il mio pc non mi fa mettere le faccine? sai mica il perchè? _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 26/09/2012 alle: 11:39:53
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/09/2012  19:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sempre brillanti i tuoi interventi! [:D][:D][:D] Scherzi a parte anche a noi è successo, e mica una volta sola! Spesso per far veloce (quando c'è fila) al camper service si aprono gli scarichie e intanto si carica l'acqua e si scarica la cassetta. Poi si parte dimenticando di avvisare gli altri a bordo e ...alla prima apertura di rubinetto si sente: fermi! c'è lo scarico aperto! E comunque Dadda, sinceramente, non creder troppo agli infallibili ...aggiungo solo questa citazione: Chi parla troppo cerca di nascondere qualcosa. Chi tace in modo coerente è invece convinto di qualcosa. - Sándor Márai, La donna giusta, 1941 I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 26/09/2012 alle: 12:44:42
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/09/2012  10:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fai attenzione che se poi qualcuno ti prende sul serio la faccina può farla a te, dal vivo [:D][:D][:D]. Io al massimo potrei graffiarti [:D][:p][:p]. Il tuo p.c. non ti mette le faccine? Hai provato a prenderne uno che non si accenda a carbone[?][?][:D][:D][:D] GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 26/09/2012 alle: 12:57:46
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 26/09/2012  10:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo lieti che possa trovare divertente la cosa. Ma generalmente questo divertimento si traduce in più lavoro per noi, è già capitato, quindi Le saremo grati se per il futuro volesse adeguarsi a toni più concilianti evitando di mettere a "dura prova" alcunchè. Grazie della collaborazione.id="red"> Il Team di Moderazione
mondovado
mondovado
-
Inserito il 26/09/2012 alle: 14:06:56
A beh, allora chiedo scusa a tutto il Team, anche se credo che si siano lette cose ancor più rivoltanti. Io ho dichiarato, volutamente in ritardo, che si trattava di uno scherzo. C'è chi invece certe cose le scrive per convinzione ed il team ovviamente non ritiene di intervenire. Ancora scusa!![:)] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
Braun48
Braun48
-
Inserito il 27/09/2012 alle: 15:18:14
Dopo la gogna coliana non posso far a meno di giravoltare a 180° e guardare con simpatia l'autodenuncia di cui ti sei fatta carico. Primo, perchè ad effetto valanga hai trascinato il popolo dei 'svuota cassetta' a seguire l'esempio e fare mea culpa; secondo, perchè se ha destato simpatia quel noto 'giornalista' destinato alla fucilazione ma poi salvato dal buonismo italico, non vedo perchè non si debba assolvere pure te per uno scaricuccio, si infelice, sballato, controproducente, dannoso e un tantino puzzolente, ma non intenzionale..almeno..così ce l'hai raccontata. Bruno
17
marcoscintilla
marcoscintilla
16/02/2008 477
Inserito il 30/09/2012 alle: 13:54:20
Ciao a tutti,può capitare di dimenticare o fare delle piccole o grandi illegalità,non vedo il motivo della confessione. Se si è in buona fede come DADDA a parer mio,la vergogna provata è la giusta punizione. Anche non far attraversare i pedoni,non agevolare i sorpassi e immissioni di altre auto,rispondere in malo modo al telefono dopo la sesta richiesta dell'ultimo contratto telefonico...insomma si può anche sbagliare e cercare di migliorarsi,senza essere lapidati. Ciao[:)]
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 01/10/2012 alle: 12:07:16
Ridete,ridete...che non sapete cosa vi aspetta[}:)] Io sono stato punito dal Dio dei Camperisti[V]: lo scorso w.e. ero a Grazie di Curtatone per un raduno con amici di Vintagecamper,e domenica mi sono accorto di avere lasciato lo scarico delle grige aperto; ...ero sul prato,l'acqua l'avevo usata pochissimo...non si vedeva nulla ed ero certo di averla fatta franca, ma invece "Lui" mi aveva visto...[:0] Tornando,davanti all'autogrill di Assago, una gran botta ed è stciupà il motore! Attenti perchè "Lui" vede tutto, e la sua vendetta sarà tremenda!![:(][:(][;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/10/2012 alle: 13:52:53
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 01/10/2012  12:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pandozy vede tutto... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link