quote:Originally posted by Lafenice> Spero anche io che non lascino rancori,ma un minimo di tolleranza per chi non la pensa allo stesso modo ci vorrebbe e soprattutto certi insulti sarebbero da evitare. Fraternamente marco
Credo che le "risse" da forum, siano dovute più all'ego maschile che all'argomento trattato, in primis son stato giorni a "mangiarmi" con Cavallopazzo, sicuramente inutilmente, Lui odia i generatori, io la penso come te. Spero che in queste dispute non resti rancore con nessuno[:)] >
quote:Ho il generatore,lo uso strettamente in caso di bisogno,se devo accenderlo mi sposto per non disturbare nessuno,cerco di vivere il camper nel pieno rispetto delle regole della buona educazione per carattere non cerco grane e cerco di famigliarizzare,quindi non riesco a capire come sia possibile questa solfa di insulti e minacce portate da qualcuno verso chi possiede un'accessorio (forse è un pretesto)che se usato con buon senso può essere assai utile. Fraternamente marco>> Mi trovi pienamente daccordo. Un abbraccio a tutti e buone "camperate"