quote:Originally posted by AndreaAnd> Condivido e aggiungo che anche io mi comporto cosi.... salutoni e buone vacanze
Ciao Lafenice, usa lo stesso buon senso che useresti nel condominio [;)], metti anche un cartello "generatore a bordo", così se lo vedo mi parcheggio sul lato opposto al tuo, poi nulla ci impedirà di prenderci un caffè e farci due chiacchiere in amicizia. Se periodicamente esce fuori la polemica sui generatori è perchè tanti li usano strafregandosene degli altri, anzi imponendo la loro "fonte energetica" (della serie: devi sopportà o te ne vai) e questo non lo trovo corretto, così come altri comportamenti tipo affumicare i camper altrui, schiamazzi a tutte le ore ecc. Io sono sempre stato molto attento per mia indole a non disturbare gli altri in nessun modo ed in questo senso ho educato anche mio figlio. Ora uscirà fuori quello con la storiella della volpe e dell'uva... Ariciao! p.s.: Io un generatore cell'ho, portato due volte nel 4x4 di appoggio insieme alla saldatrice durante viaggi in moto nel deserto. In camper non ne ho proprio la necessità. >
quote:Originally posted by paolo 61> Bravo paolo, digliele tutte !
ma vi rendete conto che i noiosi siete voiche cin i vostri generatori rompete le [8][8][8][8]?Non siete mica i padroni del mondo! datevi una regolata. >
quote:Originally posted by AndreaAnd> Si andrea sei furbo tu, scrivigli tutto quello che pensi !
Quindi per voi i rompicojoni sono coloro che magari educatamente vi chiedono di spegnere il generatore perchè obiettivamente il rumore e/o i gas di scarico scocciano...e sicuramente sono pure dei poveracci perchè non potendosi permettere il condizionatore allora "rosicano"...azz, sono arrivati i portatori di civilità! Anch'io so che nel momento in cui esco di casa posso incontrare "persone" rompicojoni col generatore o le loro discutibili abitudini, ma non le assocondo di certo [}:)] X davidehs: io può, tu non può e zitto!...bel ragionamento davvero, ma sbagli di grosso, perchè non cell'ho per scelta non certo per vil denaro. Su, andate a farvi mettere la corrente nelle AA e non rompete agli altri.. (Se basta un generatore ed un condizionatrore per sentirsi chissà chi, allora sono straricco...) A mai incontrarvi. >
quote:Originally posted by davidehs> scusa prima una piccola correzione al tuo "italiano" non andrebbe male, dopo potremmo discutere sui tuoi accessori!!. ah, dimenticavo spiegami cosa intendi per "Sono camperista personale......" ciao giannibg
Sono camperista personale con la mia famiglia da poco ma con mio padre lo sono stato per 15 anni, Quando ho detto in questo forum che mi ero comprato un laika ecovip 9 di assai euro con tutti gli accessori , ho chiesto pareri e consigli ma non sono stato calcolato per niente.Qualche amico possesore di laika mi ha avvertito che io sono cosuderato snob per il mio camper. Io esco con il mio camper insieme a mio padre con il suo ed altri suo amici con caper vari e mi trovo benissimo, ma vedo che qui la maggior parte vivete d'invidia e presunzione. Io ho il ge e il cond. ma vi garantisco che sabato mi è stato chiesto in modo non gentile di spegnerlo e per educazione l'ho fatto ma perchè non mi abbasso a fare discusssione con i maleducati, infatti lo stesso mi chiedeva di spostarmi perchè avevano la cucina esterna . Vivete e lasciate vivere se si può il cond si accende se no si fa pasienza.Questo si chiama buon senso. >
quote:Originally posted by davidehs> stateneve a casa con i vostri rompi cojoni di generatori.
Se non avete il condizionatore perchè non avete i soldi per comprarlo non rompete le pa.. a chi pùò , basta saper vivere. Poi perchè invece non chiediamo alle AA di attrezzarsi con un supplemento nel costo a darci l'energia giusta per accendere il condizionatore cosi si evita il problema. Io pagherei anche 5 10 € al g. in più per non avere discussioni ed avere giorno e notte il camper fresco. Ci avete pensato pensate che sia fattibile? >
quote:Originally posted by davidehs> povero illuso.
Sono camperista personale con la mia famiglia da poco ma con mio padre lo sono stato per 15 anni, Quando ho detto in questo forum che mi ero comprato un laika ecovip 9 di assai euro con tutti gli accessori , ho chiesto pareri e consigli ma non sono stato calcolato per niente.Qualche amico possesore di laika mi ha avvertito che io sono cosuderato snob per il mio camper. Io esco con il mio camper insieme a mio padre con il suo ed altri suo amici con caper vari e mi trovo benissimo, ma vedo che qui la maggior parte vivete d'invidia e presunzione. Io ho il ge e il cond. ma vi garantisco che sabato mi è stato chiesto in modo non gentile di spegnerlo e per educazione l'ho fatto ma perchè non mi abbasso a fare discusssione con i maleducati, infatti lo stesso mi chiedeva di spostarmi perchè avevano la cucina esterna . Vivete e lasciate vivere se si può il cond si accende se no si fa pasienza.Questo si chiama buon senso. >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Bravo cavallo, tu si che sei intelligentissimo, vai sei er mejo !
quote:Originally posted by davidehs> stateneve a casa con i vostri rompi cojoni di generatori.
Se non avete il condizionatore perchè non avete i soldi per comprarlo non rompete le pa.. a chi pùò , basta saper vivere. Poi perchè invece non chiediamo alle AA di attrezzarsi con un supplemento nel costo a darci l'energia giusta per accendere il condizionatore cosi si evita il problema. Io pagherei anche 5 10 € al g. in più per non avere discussioni ed avere giorno e notte il camper fresco. Ci avete pensato pensate che sia fattibile? >
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Diglielo, anzi urlaglielo, vai sei er mejo !
quote:Originally posted by davidehs> povero illuso.
>