CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ho il generatore come vi avviso?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 208
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 26/07/2007 alle: 22:30:00
POVERO SAMUELE MA COME SEI MESSO? vergognati
attila76
attila76
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 00:44:14
Dai, che c'è la facciamo ad arrivare a 10 pagine.....[:D][:D]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 07:48:55
quote:Originally posted by Samuele
Caro equino, perchè non te ne stai fuori da questo sito e da tutto il web dato che i tuoi interventi sono banali, infantili, offensivi ma sopratutto inutili. Ti rendi conto che rompi molto più tu con la tua ignorante presenza che non i generatori? >
> Equino ti ricambia l'ignoranza aggiungo amche che sei un maleducato camperista novellino e snob...ti avvisa che se capita vicino a me è è accendi il generatore vedrai che fine fai tu e il tuo azzz di generatore...se vuoi stare al fresco stai a caaa con le tue pantofole è con la tua consorte che ti rompe i cojoni.
Chantal
Chantal
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 09:10:22
Ma Andrea non hai capito che anche il generatore è diventato un modo per distinguersi? Ormai è la plebe che possiede un camper senza quell’aggeggio! Siccome adesso per distinguersi non basta avere il camper (ormai ce l’hanno in tanti), se vuoi essere sulla cresta dell’onda devi puntare sugli accessori. Questo, le case costruttrici l’hanno capito e spennano i polli e fanno bene! Così uno può tornare a casa e raccontare che ha fatto le vacanze come in albergo, con le stesse comodità …. Dimenticando però di dire che deve svuotare la cassetta di ***** (non hanno ancora inventato l’accessorio che la trasforma in cioccolato). Il mese scorso ne ho visto uno in campeggio che se tirava tutta con il suo Arca nuovo di zecca. Camminava nei vialetti del campeggio come se fosse stato in un albergo 5 stelle. E poi una sera, verso mezzanotte lo vedo uscire dai bagni con la sua cassetta in mano, letteralmente declassato … aveva perso tutta la sua eleganza[:(]. So che sono fuori tema, però quando leggo che è l’invidia che ci fa parlare male dei generatori [:D][:D]...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 27/07/2007 alle: 10:08:17
Dire che un generatore non disturba è come sostenere che con un pannello solare in inverno all' ombra si crea abbastanza corrente da ricaricare completamente le batterie. Tra tutti cerchiamo di essere onesti e civili. Ciao e buone vacanze Antonio
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 27/07/2007 alle: 11:43:12
ma cari amici, perchè ci nascondiamo dietro un generatore? perch' non diciamo la verità? che vorremmo essere soli nei posteggi e nelle aa. ci disturba il figlio del vicino che gioca, ci disturba il televisore e la ragio del vicino, ci disturba il vicino che fa il barbecue, ci disturba se i vicini mangiano tutti insiena, insomma ci disturba il prossimo. poi vogliamo dare lezioni di camperismo!!! meditate gente ..... saluti
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 27/07/2007 alle: 11:52:54
Vorrei rispondere a due amici che si sono permessi di offendermi, intanto scusate per i vari errori di scrittura ma scrivendo veloce può capitare. Io non pensi di essere meglio degli altri per un generatore , e per rispondere all'amico io ho anche un laika ecovip 9 di 1 mese di vita che sicuramente vale un po di più del signore che ha risposto , ma penso che questo non mi rende più importante o superiore a nessun camperista , ho speso di più per avere qualche comodità in più , ma credo che se riusciamo a pagamento ad avere una maggiore potenza nell'attacco luce, potremmo riamnere in sintonia con glia altri continuando a discutere in sereno rapporto. Purtroppo per l'invidia di alcuni li fa credere che siccome magari vorrebbero avere ma non possono li autorizza ad ofendere.Cmq se ci incontriamo vorrò vedere come mi farai stare zitto con presunzione ok . Offrimi un caffè e finiscila con le provocazioni, sono infantili.
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 27/07/2007 alle: 11:56:17
per lo zulù AndreaAnd , comprati la tenda cosi risparmi visto che dalla rabbia delle tue parole ti nutri solo di invidia , magari fra 10 anni magari anche tu avrai il ge e poi sparlerai chi non può averlo.
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 27/07/2007 alle: 12:53:00
Democraticamente parlando ognuno è libero di ragionare come preferisce e fare ciò che gli garba. Basta non rompere i c******* agli altri. Un bel generatore di neuroni per qualcuno non sarebbe un cattivo investimento. Particelle neuronali....c'è nessuno?
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 13:08:37
quote:Originally posted by davidehs
Vorrei rispondere a due amici che si sono permessi di offendermi, intanto scusate per i vari errori di scrittura ma scrivendo veloce può capitare. Io non pensi di essere meglio degli altri per un generatore , e per rispondere all'amico io ho anche un laika ecovip 9 di 1 mese di vita che sicuramente vale un po di più del signore che ha risposto , ma penso che questo non mi rende più importante o superiore a nessun camperista , ho speso di più per avere qualche comodità in più , ma credo che se riusciamo a pagamento ad avere una maggiore potenza nell'attacco luce, potremmo riamnere in sintonia con glia altri continuando a discutere in sereno rapporto. Purtroppo per l'invidia di alcuni li fa credere che siccome magari vorrebbero avere ma non possono li autorizza ad ofendere.Cmq se ci incontriamo vorrò vedere come mi farai stare zitto con presunzione ok . Offrimi un caffè e finiscila con le provocazioni, sono infantili. >
> cerchi di produrre invece di parlare del tuo laika compreso generatore....pensa che lo devi finire da pagare tra 20 anni per fare lo snob vip. scometto che giri anche con la maglietta laika regalata.
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 27/07/2007 alle: 13:17:55
Caro cavallo pazzo , io non sono abituato a criticare ma , senza offendere sono stato leso , per tua informazione il laika è stato comprato in contanti come tutto quello che possiedo , odio i finanziamenti, ma cmq se lo avessi comprato a rate penso che cmq non dovresti avere diritto di critica perchè magari a te non ti fanno neanche il finnziamento, già tu lo devi fare ogni anni per partire sono come metti il gasolio. buona vacanza
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 27/07/2007 alle: 15:21:25
Vorrei rispondere a due amici che si sono permessi di offendermi, intanto scusate per i vari errori di scrittura ma scrivendo veloce può capitare. Io non pensi di essere meglio degli altri per un generatore , e per rispondere all'amico io ho anche un laika ecovip 9 di 1 mese di vita che sicuramente vale un po di più del signore che ha risposto , ma penso che questo non mi rende più importante o superiore a nessun camperista , ho speso di più per avere qualche comodità in più , ma credo che se riusciamo a pagamento ad avere una maggiore potenza nell'attacco luce, potremmo riamnere in sintonia con glia altri continuando a discutere in sereno rapporto. Purtroppo per l'invidia di alcuni li fa credere che siccome magari vorrebbero avere ma non possono li autorizza ad ofendere.Cmq se ci incontriamo vorrò vedere come mi farai stare zitto con presunzione ok . Offrimi un caffè e finiscila con le provocazioni, sono infantili. >
> carissimo, ti riferivi a me quanto dici di essere stato offeso?? non sono abituato a polemiche, volevo solo sottolineare che scrivendo un tantino meglio riusciremmo a capirti. Un'ultima cosa, forse non mi conosci ma qualora fosse forse saresti tu invidioso di me!!! anche se la parola INVIDIA non fa parte del mio modo d'essere!! giannibg
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 27/07/2007 alle: 15:41:07
No non parlavo di te , tu non sei stato offensivo, ma di gente cafona
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 18:53:59
Caro cavallo pazzo , io non sono abituato a criticare ma , senza offendere sono stato leso , per tua informazione il laika è stato comprato in contanti come tutto quello che possiedo , odio i finanziamenti, ma cmq se lo avessi comprato a rate penso che cmq non dovresti avere diritto di critica perchè magari a te non ti fanno neanche il finnziamento, già tu lo devi fare ogni anni per partire sono come metti il gasolio. buona vacanza >
> caro laikista novellino tutti i miei camper comperati sono stati pagati incontanti senza offesa a gli altri amici invece x te snob questo e altro...poi se vuoi ti posso far cucire un vestito con degli euri firmati.bau
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 27/07/2007 alle: 20:06:11
Allora ricapitoliamo un pò... Per parlare di generatori si o no è iniziata na guerra quindi niente generatore, Se si parla di fiat e mercedes o ford è una guerra quindi niente di queste marche come meccanica, Niente doccia esterna altrimenti altra guerra, La cacca e pipì si scarica a casa altrimenti altra guerra.. Assolutamente niente pasta in camper altrimenti il WWF ti manda in prigione per 10 anni, Non ci si ferma/soggiorna fuori dalle AA o dai Camping...altrimenti ti mandano i vigili e son dolori... ma sentite un pò...non è meglio venderli sti camper e prendiamo tutti un bel alberghetto ??? se lo prenotiamo tutti insieme ci fanno un prezzo di favore... Bah!!!!
Kurt
Kurt
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 21:11:01
Basta tenerlo acceso 24 h su 24 e vedrete che saranno ben avvisati.. slt
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 27/07/2007 alle: 23:38:22
Ho un bellissimo camper da un anno, un bel prestito, un ottimo generatore e condizionatore, ora un bel impianti hi-fi, ma non ho niente da condividere con l'invidia e la maleducazione di certi personaggi equini, asini, ecc. Resta comunque da considerare che se "soffrite" nel vedere uno con un bel camper che si vanta, il problema è solo vostro, perchè sieti i primi a sentirvi inferiori(oltre che materialisti), se così non fosse non ci badereste nemmeno.
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 28/07/2007 alle: 10:11:09
Come al solito Cavallopazzo, tanto scrive e niente dice[:D][:D]
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 28/07/2007 alle: 12:55:59
Bravi a Samuele e lafenice , avete detto giusto , invece cavallo pazzo perchè non i fai rinchiudere e ti togli dalle ....., sei inutile nel mondo , suicidati tanto nessuno soffrirà per te.
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 28/07/2007 alle: 14:35:18
Generatori a parte,mi sembra che questo 3d sia pieno di personaggi che per un verso o per un altro abbiano un alto tasso di intolleranza verso il prossimo:chi non sopporta i bambini che giocano,chi non sopporta quelli che fanno il barbecue,chi non sopporta i generatori,poi,ci sono QUELLI CHE NON SOPPORTANO COLORO I QUALI NON SOPPORTANO I BAMBINI,I BARBECUE,I GENERATORI............ ma perche' non ve date tutti quanti una bella karmata?(magari con un po'di gan....) id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link