quote:Originally posted by Samuele> Equino ti ricambia l'ignoranza aggiungo amche che sei un maleducato camperista novellino e snob...ti avvisa che se capita vicino a me è è accendi il generatore vedrai che fine fai tu e il tuo azzz di generatore...se vuoi stare al fresco stai a caaa con le tue pantofole è con la tua consorte che ti rompe i cojoni.
Caro equino, perchè non te ne stai fuori da questo sito e da tutto il web dato che i tuoi interventi sono banali, infantili, offensivi ma sopratutto inutili. Ti rendi conto che rompi molto più tu con la tua ignorante presenza che non i generatori? >
quote:Originally posted by davidehs> cerchi di produrre invece di parlare del tuo laika compreso generatore....pensa che lo devi finire da pagare tra 20 anni per fare lo snob vip. scometto che giri anche con la maglietta laika regalata.
Vorrei rispondere a due amici che si sono permessi di offendermi, intanto scusate per i vari errori di scrittura ma scrivendo veloce può capitare. Io non pensi di essere meglio degli altri per un generatore , e per rispondere all'amico io ho anche un laika ecovip 9 di 1 mese di vita che sicuramente vale un po di più del signore che ha risposto , ma penso che questo non mi rende più importante o superiore a nessun camperista , ho speso di più per avere qualche comodità in più , ma credo che se riusciamo a pagamento ad avere una maggiore potenza nell'attacco luce, potremmo riamnere in sintonia con glia altri continuando a discutere in sereno rapporto. Purtroppo per l'invidia di alcuni li fa credere che siccome magari vorrebbero avere ma non possono li autorizza ad ofendere.Cmq se ci incontriamo vorrò vedere come mi farai stare zitto con presunzione ok . Offrimi un caffè e finiscila con le provocazioni, sono infantili. >
quote:Originally posted by davidehs> carissimo, ti riferivi a me quanto dici di essere stato offeso?? non sono abituato a polemiche, volevo solo sottolineare che scrivendo un tantino meglio riusciremmo a capirti. Un'ultima cosa, forse non mi conosci ma qualora fosse forse saresti tu invidioso di me!!! anche se la parola INVIDIA non fa parte del mio modo d'essere!! giannibg
Vorrei rispondere a due amici che si sono permessi di offendermi, intanto scusate per i vari errori di scrittura ma scrivendo veloce può capitare. Io non pensi di essere meglio degli altri per un generatore , e per rispondere all'amico io ho anche un laika ecovip 9 di 1 mese di vita che sicuramente vale un po di più del signore che ha risposto , ma penso che questo non mi rende più importante o superiore a nessun camperista , ho speso di più per avere qualche comodità in più , ma credo che se riusciamo a pagamento ad avere una maggiore potenza nell'attacco luce, potremmo riamnere in sintonia con glia altri continuando a discutere in sereno rapporto. Purtroppo per l'invidia di alcuni li fa credere che siccome magari vorrebbero avere ma non possono li autorizza ad ofendere.Cmq se ci incontriamo vorrò vedere come mi farai stare zitto con presunzione ok . Offrimi un caffè e finiscila con le provocazioni, sono infantili. >
quote:Originally posted by davidehs> caro laikista novellino tutti i miei camper comperati sono stati pagati incontanti senza offesa a gli altri amici invece x te snob questo e altro...poi se vuoi ti posso far cucire un vestito con degli euri firmati.bau
Caro cavallo pazzo , io non sono abituato a criticare ma , senza offendere sono stato leso , per tua informazione il laika è stato comprato in contanti come tutto quello che possiedo , odio i finanziamenti, ma cmq se lo avessi comprato a rate penso che cmq non dovresti avere diritto di critica perchè magari a te non ti fanno neanche il finnziamento, già tu lo devi fare ogni anni per partire sono come metti il gasolio. buona vacanza >