quote:Originally posted by Lafenice> [Prova di chiedere alla tua mogliettina vedi cosa ti racconta.id="blue">
Come al solito Cavallopazzo, tanto scrive e niente dice[:D][:D] >
quote:Originally posted by davidehs> sei solo un demente vatti a richiudere tu scemo.
Bravi a Samuele e lafenice , avete detto giusto , invece cavallo pazzo perchè non i fai rinchiudere e ti togli dalle ....., sei inutile nel mondo , suicidati tanto nessuno soffrirà per te. >
quote:Originally posted by Lafenice> detto è fatto tutto da solo...
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Quanto poesia nelle tue parole . [:D][:D][:D] Il caldo fa' male anche ai cavalli, se già son pazzi di suo[:D][:D] Ma non hai niente di meglio da fare che criticare e giudicare?? che [8][8][8][8] .......e adesso mi scrive che sono un novellino e che le [8] le rompo io ecc sempre la stessa minestra >
quote:Originally posted by Samuele> Un conto è un'emergenza un conto fare lo sbob sxxxo xche fai vedere che un super camper da cojone....statevene a casa se non soportate il caldo che fate piu figura.
A capodanno ero a Parigi al Bois de Boulogne, parte del campeggio non ha la corrente. Molti di questi al mattino accendevano il camper e lo lasciavano li al minimo qualche ora, immagino che molti di questi equini e suini ritengano che sia una soluzione migliore a quella del generatore. Ciao. >
quote:Originally posted by Samuele> a questo punto o lo fai o ci sei....
Se esci con il canotto ti porti anche i remi nell'emergenza che il motore si fermi. >
quote:Originally posted by Lafenice> Tu sei gia nato così spero solo che quando l'ho accendi ti va ha fuoco il camper senza persone dentro.bau bau ps.dal 3 sono in calabria cerca di starmi lontano che poi il pazzo ti fa vedere come si spegne il generatore buffone statene a casa con le pantofole volete fare i snob del azzz.
[8][8] Secondo me te ci sei[:D][:D][:D] Facciamo così per far vedere che abbiamo il generatore, sul posteriore del camper, mega striscione con scritto "IO HO IL GENERATORE CAVALLO PAZZO NO " nel pomeriggio mi interesso per far stampare qualche migliaio di magliette e propongo un referendum parlamentare che obblighi chi ha il generatore di farlo sapere mediante segnali luminosi o altro >
quote:Originally posted by davidehs> SONO AL CAMPEGGIO CALLIPYSO CITTA CAULONIA MARINA SE VUOI TI DO ANCHE IL TELEFONO VENITE A TROVARMI VI ASPETTO CON I VOSTRI GENERATORI DAL 3 AL 18
minacciare a distanza è facile , dammi il nome del campeggio che passo a trovarti, ti insegno l'educazione e poi con il cond acceso continuo la vacanza. Con le ossa rotte non sentirai caldo solo dolore. Non ti rendi conto che fai la guerra da solo contro tutti. Forse perchè tutti crediamo che sei pazzo davvero, esci dal forum non dare fastidio, o accetta anche le esigenze di chi magari non la pensa come te. Io questo fine settimana ho pagato 4 € per avere maggior potenza , così ho attaccato il cond e non ho dato fastidio, cosa che mi sembra doverosa.Penso che non merito di essere criticato o offeso da un equino come te . >