CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ho il generatore come vi avviso?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 208
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 28/07/2007 alle: 14:43:03
ah che sbadato! volevo dire a davideh marcoedany e samuele..... VABBEH VA'LASSAMO PERDE CHE E' MEJO. COMUNQUE STATE ATTENTI PERCHE' L'INVIDIA PORTA MOLTA SFIGA.... E GLI SCONGIURI SONO INUTILI!
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 28/07/2007 alle: 18:13:30
quote:Originally posted by Lafenice
Come al solito Cavallopazzo, tanto scrive e niente dice[:D][:D] >
> [Prova di chiedere alla tua mogliettina vedi cosa ti racconta.id="blue">

Modificato da Cavallo Pazzo il 28/07/2007 alle 18:27:29
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 28/07/2007 alle: 18:23:16
quote:Originally posted by davidehs
Bravi a Samuele e lafenice , avete detto giusto , invece cavallo pazzo perchè non i fai rinchiudere e ti togli dalle ....., sei inutile nel mondo , suicidati tanto nessuno soffrirà per te. >
> sei solo un demente vatti a richiudere tu scemo.
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 28/07/2007 alle: 18:35:21
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Quanto poesia nelle tue parole . [:D][:D][:D] Il caldo fa' male anche ai cavalli, se già son pazzi di suo[:D][:D] Ma non hai niente di meglio da fare che criticare e giudicare?? che [8][8][8][8] .......e adesso mi scrive che sono un novellino e che le [8] le rompo io ecc sempre la stessa minestra
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 28/07/2007 alle: 21:21:13
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Quanto poesia nelle tue parole . [:D][:D][:D] Il caldo fa' male anche ai cavalli, se già son pazzi di suo[:D][:D] Ma non hai niente di meglio da fare che criticare e giudicare?? che [8][8][8][8] .......e adesso mi scrive che sono un novellino e che le [8] le rompo io ecc sempre la stessa minestra >
> detto è fatto tutto da solo...
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 30/07/2007 alle: 19:21:42
[:D][:D][:D] Ho il dono della vegenza[:D][:D][:D]
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 30/07/2007 alle: 21:13:00
A capodanno ero a Parigi al Bois de Boulogne, parte del campeggio non ha la corrente. Molti di questi al mattino accendevano il camper e lo lasciavano li al minimo qualche ora, immagino che molti di questi equini e suini ritengano che sia una soluzione migliore a quella del generatore. Ciao.
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 30/07/2007 alle: 21:34:46
quote:Originally posted by Samuele
A capodanno ero a Parigi al Bois de Boulogne, parte del campeggio non ha la corrente. Molti di questi al mattino accendevano il camper e lo lasciavano li al minimo qualche ora, immagino che molti di questi equini e suini ritengano che sia una soluzione migliore a quella del generatore. Ciao. >
> Un conto è un'emergenza un conto fare lo sbob sxxxo xche fai vedere che un super camper da cojone....statevene a casa se non soportate il caldo che fate piu figura.
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 30/07/2007 alle: 21:39:03
Se esci con il canotto ti porti anche i remi nell'emergenza che il motore si fermi.
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 30/07/2007 alle: 21:45:10
quote:Originally posted by Samuele
Se esci con il canotto ti porti anche i remi nell'emergenza che il motore si fermi. >
> a questo punto o lo fai o ci sei....
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 31/07/2007 alle: 07:18:25
[8][8] Secondo me te ci sei[:D][:D][:D] Facciamo così per far vedere che abbiamo il generatore, sul posteriore del camper, mega striscione con scritto "IO HO IL GENERATORE CAVALLO PAZZO NO " nel pomeriggio mi interesso per far stampare qualche migliaio di magliette e propongo un referendum parlamentare che obblighi chi ha il generatore di farlo sapere mediante segnali luminosi o altro
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 31/07/2007 alle: 07:52:34
[:D]Proposta: Chi ha il generatore, quando lo accende offre un ricco barbecue a tutti i vicini.[:D]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 08:16:45
[8][8] Secondo me te ci sei[:D][:D][:D] Facciamo così per far vedere che abbiamo il generatore, sul posteriore del camper, mega striscione con scritto "IO HO IL GENERATORE CAVALLO PAZZO NO " nel pomeriggio mi interesso per far stampare qualche migliaio di magliette e propongo un referendum parlamentare che obblighi chi ha il generatore di farlo sapere mediante segnali luminosi o altro >
> Tu sei gia nato così spero solo che quando l'ho accendi ti va ha fuoco il camper senza persone dentro.bau bau ps.dal 3 sono in calabria cerca di starmi lontano che poi il pazzo ti fa vedere come si spegne il generatore buffone statene a casa con le pantofole volete fare i snob del azzz.
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 31/07/2007 alle: 11:04:57
minacciare a distanza è facile , dammi il nome del campeggio che passo a trovarti, ti insegno l'educazione e poi con il cond acceso continuo la vacanza. Con le ossa rotte non sentirai caldo solo dolore. Non ti rendi conto che fai la guerra da solo contro tutti. Forse perchè tutti crediamo che sei pazzo davvero, esci dal forum non dare fastidio, o accetta anche le esigenze di chi magari non la pensa come te. Io questo fine settimana ho pagato 4 € per avere maggior potenza , così ho attaccato il cond e non ho dato fastidio, cosa che mi sembra doverosa.Penso che non merito di essere criticato o offeso da un equino come te .
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 12:17:54
quote:Originally posted by davidehs
minacciare a distanza è facile , dammi il nome del campeggio che passo a trovarti, ti insegno l'educazione e poi con il cond acceso continuo la vacanza. Con le ossa rotte non sentirai caldo solo dolore. Non ti rendi conto che fai la guerra da solo contro tutti. Forse perchè tutti crediamo che sei pazzo davvero, esci dal forum non dare fastidio, o accetta anche le esigenze di chi magari non la pensa come te. Io questo fine settimana ho pagato 4 € per avere maggior potenza , così ho attaccato il cond e non ho dato fastidio, cosa che mi sembra doverosa.Penso che non merito di essere criticato o offeso da un equino come te . >
> SONO AL CAMPEGGIO CALLIPYSO CITTA CAULONIA MARINA SE VUOI TI DO ANCHE IL TELEFONO VENITE A TROVARMI VI ASPETTO CON I VOSTRI GENERATORI DAL 3 AL 18

Modificato da Cavallo Pazzo il 31/07/2007 alle 13:52:33
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 31/07/2007 alle: 13:55:23
X Davidehs, non puoi rompere le ossa a Cavallopazzo che poi lo portono in ospedale e la gli tocca stare con il clima acceso[:D][:D] E poi senza mani come potrà scrivere le suoe opere sul forum di Camperonline[?][?] Dai che si scherza non vale neanche la pena arrabbiarsi ok? Se prende fuoco il mio camper poi io però ti brucio io tuo ? [:D][:D]
19
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 31/07/2007 alle: 14:24:54
Ma lo sapete che siete molto divertenti!![:D][:D] Io mi diverto un sacco !!
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 31/07/2007 alle: 14:29:07
E' per quello che postiamo cavolate, in fondo questo forum oltre che ad essere utile o almeno per me essenziale ed indispensabile per ciò che riguarda il camper, ritengo che debba essere anche fonte di rilassamento, e a me leggere che Cavallopazzo si imbizzarrisce mi rilassa e la saga continua[:D][:D][:D]

Modificato da Lafenice il 31/07/2007 alle 14:30:34
19
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 31/07/2007 alle: 14:36:14
Io vedo che tutti gli anni negli stessi periodi vengono fuori le stesse polemiche e questro che riposrto qui di seguito ne è un esempio: https://www.camperonline.it/for... Meditate gente!
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 31/07/2007 alle: 15:35:18
hai ragione lafenice eè troppo stupido cavallopazzo per darli importanza, cmq a tutti quelli con il clima cellula, il 65% delle AA hanno già la possibilità di far alimentare il cond, se no accendete il cliam mettetelo a 24 gradei e dopo 10 m spegnete il ge e con la luce delle AA funziona , considerate che io ho il dometic 9000 btu. Grazie a tutti. P.s. Cavallo pazzo dimmi che camper che hai cosi stai stranquillo che vengo mi metto vicino a te e accendo il ge e se ti lamenti ti ccostringo a cambiar campeggio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link