CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ho il generatore come vi avviso?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 208
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 31/07/2007 alle: 16:38:25
Quasi quasi metto in vendita il Tec 29 e ne prendo uno da 80 euri gli monto uno scarico tipo il Leovinci del Ciao di una volta, (io avevo il Tuareg Rally con la Malossi), e posteggio vicino al Cavallopazzo che porta colui che non ritorna, opss quella era una cavallina [:D][:D][:D]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 18:12:22
quote:Originally posted by Lafenice
X Davidehs, non puoi rompere le ossa a Cavallopazzo che poi lo portono in ospedale e la gli tocca stare con il clima acceso[:D][:D] E poi senza mani come potrà scrivere le suoe opere sul forum di Camperonline[?][?] Dai che si scherza non vale neanche la pena arrabbiarsi ok? Se prende fuoco il mio camper poi io però ti brucio io tuo ? [:D][:D] >
> x rompere le ossa bisogna essere in 2.... poi vedremo chi va via con le ossa rotta. Ps sapete dove trovarmi dal 3 al 18 vi aspetto generatoristi.
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 18:20:27
quote:Originally posted by davidehs
hai ragione lafenice eè troppo stupido cavallopazzo per darli importanza, cmq a tutti quelli con il clima cellula, il 65% delle AA hanno già la possibilità di far alimentare il cond, se no accendete il cliam mettetelo a 24 gradei e dopo 10 m spegnete il ge e con la luce delle AA funziona , considerate che io ho il dometic 9000 btu. Grazie a tutti. P.s. Cavallo pazzo dimmi che camper che hai cosi stai stranquillo che vengo mi metto vicino a te e accendo il ge e se ti lamenti ti ccostringo a cambiar campeggio. >
> Lo stupido ti dice che tu sei solo scemo,,, poi il mio camper lo sanno tutti che camper è..... te lo dico anche a te e un mexda di mclouis 640 del 2005 contento vieni anche tu.ok
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 18:32:55
per lo zulù AndreaAnd , comprati la tenda cosi risparmi visto che dalla rabbia delle tue parole ti nutri solo di invidia , magari fra 10 anni magari anche tu avrai il ge e poi sparlerai chi non può averlo. >
> Per la fretta di giudicare e sparare sentenze hai sbagliato un'altra volta e non pensare che per me "zulù"(nobile popolazione africana con spiccato senso artstico e musicale) sia un'offesa. Riconduci tutto ai soldi, a chi può e chi non può, a chi fa le rate e chi no (io non ne ho mai fatte, ma non critico chi le fa) sono ben altre le cose che distinguono l'individuo. Sappi cmq che il generatore cell'ho nel box da una vita (un bell'Honda 4t, come le mie moto) ma non mi passa certo per la testa di portarlo in camper (e chi mi conosce lo sa bene come la penso), nemmeno sul nuovo che mi arriverà ad ottobre. Lo porto invece sul 4x4 d'appoggio insieme alla saldatrice e al compressorino quando viaggiamo per l'Africa in moto (..dai miei amici zulù), li ha una funzione utile. E mi porto pure la tenda perchè vorrei vedere nel deserto col camper dove vai.. In quanto all'invidia non è certo roba che mi riguarda, di cosa dovrei essere invidioso, dell'apparire o dell'essere? Cmq a metà settembre sarò probabilmente dalle tue parti (mi pare di aver letto tempo fa che sei della Trinacria) per un motocavalcata fuoristrada su invito degli amici enduristi della locale sezione del motoclub (come del resto facciamo più volte all'anno) con gara finale di motocross in un paese nelle vicinanze dell'Etna. Anche se sono un morto di fame sarò ben lieto di offrirti un caffè o di invitarti alla braciolata finale post gara, ho un Elnagh col carrello portamoto chiuso con gli adesivi Honda Racing e Ufo (e bandierina dei pirati sull'antenna) Prima di partire ti avviserò, così magari di persona capirai che non sono quello che credi io sia, specie per l"invidia" o la "rabbia" Piuttosto salutami la bella Sicilia (con uno dei miei migliori amici siciliani camperista pure lui ci siamo conosciuti 12 anni fa proprio discutendo di generatori)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 31/07/2007 alle: 20:46:28
scusami ho fatto un giudizio affrettato ma avevo frainteso ma ni sono sentito attaccare, senza aver offeso nessuno ma dichiarando il mio pensiero, io sono in sicilia e non mi allontano se no a rompere le ossa a cavallo pazzo se vienisarei lieto di conoscerti. Ho un laika ecovip 9.
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 31/07/2007 alle: 21:06:35
X Cavallopazzo, non mi sembra che hai un camper di mxxxa, io ho preso il camper in base a ciò che potevo e volevo, ma anche se avessi 1.000.000 di euro al mese non è detto che lo devo spendere, sai come si dice :"si vedono i cxxxxxxi del cane e il soldi del mona". Vedi te, per me uno che disprezza quello che ha sarà sempre infelice, e uno che chiama mxxxa il suo camper è infelice. Saluti non ne vale la pena discutere oltre , visto che dallo scherzo e lo sfotto' si è passati all'arroganza e prepotenza. ciao
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 22:09:40
scusami ho fatto un giudizio affrettato ma avevo frainteso ma ni sono sentito attaccare, senza aver offeso nessuno ma dichiarando il mio pensiero, io sono in sicilia e non mi allontano se no a rompere le ossa a cavallo pazzo se vienisarei lieto di conoscerti. Ho un laika ecovip 9. >
> figurati sei siciliano io sono nativo di foggia è sto tremando come una foglia..... ma fammi il piacere
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 31/07/2007 alle: 23:38:14
A tutti e ad esclusione di cavallo pazzo :L'equino non merita la nostra attenzione, il mio consiglio è quello di ignorarlo, sarà la cosa che gli farà più male . Salutoni a tutti tranne 1.
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 01/08/2007 alle: 07:06:01
Dai ancora un po' e attila76 è accontentato sulla sua richiesta di qualche pag. precedente[:D][:D][:D][:D]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 08:35:14
quote:Originally posted by paolo 61
A tutti e ad esclusione di cavallo pazzo :L'equino non merita la nostra attenzione, il mio consiglio è quello di ignorarlo, sarà la cosa che gli farà più male . Salutoni a tutti tranne 1. >
> povero illuso ai molti problemi...... me ne puo fregare meno del tuo saluto, tanto sei uno sxxxo del gruppo dei snob. ps. sei tanto falso che dice di ignorarmi però mi leggi. cmq sei invitato anche tu al calipyso a rompermi le ossa vi aspetto.

Modificato da Cavallo Pazzo il 01/08/2007 alle 08:36:23
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 01/08/2007 alle: 09:20:54
Si sono d'accordo con paolino 61 ignoriamolo e il solito deluso dalla vita che per mettersi al centro cerca di dar fastidio, sono convinto che lui esce solo , chi potrebbe sopportorla un equino inutile.
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 10:32:23
scusami ho fatto un giudizio affrettato ma avevo frainteso ma ni sono sentito attaccare, senza aver offeso nessuno ma dichiarando il mio pensiero, io sono in sicilia e non mi allontano se no a rompere le ossa a cavallo pazzo se vienisarei lieto di conoscerti. Ho un laika ecovip 9. >
> OK, anch'io dico sempre quello che penso e cerco di comportarmi coerentemente. Allora "cann'i cavaddu" per tutti (come la prepara l'amico Peppe di Catania non la fa nessuno!)[:p] x tutti: Invece di pensare a rompervi le ossa perchè non venite a spaccare un pò di legna per la brace? Vi sfogate cmq e vi viene appetito...
attila76
attila76
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 13:19:54
Perchè vi picchiate virtualmente? Ma lasciate stare e godetevi ste benedette vacanze
attila76
attila76
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 13:21:05
[:D][:D]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 13:22:43
quote:Originally posted by attila76
Perchè vi picchiate virtualmente? Ma lasciate stare e godetevi ste benedette vacanze >
> giusto.... sono dei novellini con la puzza sotto il naso, si credono di essere in albergo.
attila76
attila76
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 13:23:07
Non riesco ad inaugurare sta 10^ pagina, mannaggia alli pescetti!!!
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 01/08/2007 alle: 13:37:13
Se c'è bisogno di sfogarsi offro : 10 fascicoli modello Fanzozzi da sistemare entro il 15 Agosto[:D][:D] Casa da imbiancare Chi li prende entrambi in omaggio lascio per 15 anni Suocera in buono stato d'uso[:D][:D] Dai pensiamo e mangiare che così rompiamo gli ossi di pollo, e lasciamo che il Cavallino si fa' le ferie e torna rinsavito[;)]
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 01/08/2007 alle: 13:41:40
Magari io e Attila76 siam parenti, infatti il paese del Friuli dove son nato, è stato fondato da un gruppo di seguaci di Attila, che passando con lui , sono rimasti colpiti dalla bellezza del posto e si sono fermati.
attila76
attila76
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 13:55:48
quote:Originally posted by Lafenice
Magari io e Attila76 siam parenti, infatti il paese del Friuli dove son nato, è stato fondato da un gruppo di seguaci di Attila, che passando con lui , sono rimasti colpiti dalla bellezza del posto e si sono fermati. >
> Spero non abbiano fatto casini, del tipo generatori accesi o scarichi selvaggi. AaAAAAAAhhhh quelle bestie dei miei fratelli A scusa Lafenice, se vuoi ti offro la mia di suocera, non preoccuparti, abbaia ma non morde, in pratica rompe
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 01/08/2007 alle: 14:15:07
Erano furbi i tuoi parenti, hanno scelto un posto bellissimo per fermarsi, un po' meno i miei che per lavoro son dovuti andare via, ma la casa la c'è. Ci siamo a ste 10 pagine?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link