io stesso il mio mezzo l'ho acquistato ad alessandria dandogli in permuta una moto ! pensa che ci siamo incontrati ad arezzo... lui per visionare la moto, ed io per visionare il mezzo. Dopodiche Napoli alessandria in moto, assegno circolare in tasca, firma in agenzia per il trapasso e ritorno in camper.
Subito it è anche questo In risposta al messaggio di Nzuri del 25/08/2015 alle 08:55:27
...e credevo di essere stato chiaro. Lo vendevo in cambio di denaro (ho anche indicato chiaramente la cifra) e ho specificato la città dove mi trovo, Genova. Ne ho ricevuto le seguenti proposte: - una moto Honda,in permuta - una macchina Mercedes in scambio - una barca in ottime condizioni Ho ricevuto inoltre telefonate per informazioni da: - Napoli -Treviso - Sassari
aspetta ...
In risposta al messaggio di fuori rotta del 25/08/2015 alle 19:07:35
aspetta ... adesso le offerte migliori ti arriveranno dalla Costa d'Avorio ... il Tuo mezzo è adattatissimo per gli abitanti di quello Stato ... vedrai che te lo pagheranno anche di più del prezzo che hai proposto Tu ... ciao, Giorgio
è vero è capitato anche a me. Uno dalla Costa d'Avorio e un'altro dalla francia.
In risposta al messaggio di AK47 del 25/08/2015 alle 21:46:56
è vero è capitato anche a me. Uno dalla Costa d'Avorio e un'altro dalla francia. Secondo me un'altro grande problema è effettuare il trapasso senza avere la certezza che l'assegno non sia falso o sia cabriolet Amma
dalla Costa D'Avorio rubano i dati personali...in realtà spesso sono in qualche stato europeo (di solito si inventano storie abbastanza particolari
http://www.massimocappanera.it/...
)