quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 02/09/2010 11:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu dici.. mica sono tutti che si autoaccusano[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 02/09/2010 13:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Chiamavo un vigile?... e dove, a Salonicco? Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 02/09/2010 11:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è dell'ironia in questa risposta... il Laika X700 della seconda foto ha un adesivo dell "XClub" che si incontra su questo forum ![}:)] Però potrebbe anche aver parcheggiato su una precedente "scaricata "! O potrebbe aver comprato il camper usato con l'adesivo applicato.... o potrebbe aver preso il camper in prestito.... Sicuramente non ha scaricato le nere perchè quel camper ha la cassetta ! Sai mai nella vita !!
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 04/09/2010 18:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtoppo la sua è considerazione condivisibile e pienamente giustificata ,dalla facilissima lettura dell' adesivo apposto al mezzo fotografato...e questo come sopra specificato lede la figura del sodalizio del quale mi sento orgogliosamente farne parte. Un'altro elemento trascurato dai più e di facile apprendimento è il fatto che siano due mezzi provenienti dalla zona di Roma e dintorni , ricordo ai neofiti e agli inesperti che l'applicazione dei due tubolari , sia nell'Ecovip che nel X700 sono caratteristica marcata , delle concessionarie orbitanti nella zona di Via Pontina senza possibilità di smentita... questo però non fà degli appartenenti a quelle zone ad un gruppo di camperisti irriverenti e "zozzoni" non le pare? Visto come si fà presto a volte ,etichettando un singolo a ledere gratuitamente e pubblicamente una comunità con enunciazioni prive di conoscenza e approfondimenti... non credo sia costruttivo e aggregante per il forum!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/09/2010 11:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono alcune parti della tua risposta che non capisco, credo possano essere dovute ad un malinteso e mi piacerebbe che mi chiarissi: 1 - purtoppo la sua è considerazione condivisibile e pienamente giustificata ,dalla facilissima lettura dell' adesivo apposto al mezzo fotografato...e questo id="blue"> Questo "SUA" è riferito alla risposta di Chantal che io avevo citato o a me ? Mi stai dando del "Lei"? 2 - questo però non fà degli appartenenti a quelle zone ad un gruppo di camperisti irriverenti e "zozzoni" non le pare?id="blue"> Questo non l'ho mai scritto ne pensato ! 3 - Visto come si fà presto a volte ,etichettando un singolo a ledere gratuitamente e pubblicamente una comunità con enunciazioni prive di conoscenza e approfondimenti... non credo sia costruttivo e aggregante per il forum!id="blue"> Sono daccordo su questo ed è perciò che avevo risposto a Chantal che, a mio avviso, aveva ironizzato (non necessariamente in modo maligno) sulla appartenenza o meno al COL.