CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ho tradito il camper !

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 09/08/2013 alle: 18:37:33
Si, quest'anno per le ferie abbiamo scelto una vacanza alternativa al camper, una crociera di una settimana nel mediterraneo, naturalmente i restanti giorni di ferie in camper al mare nella mia Sardegna, spero di non pentirmene dopotutto sono 8 anni che passo le mie ferie in giro per l'italia in camper e le considero le vacanze più belle che ho fatto. Davide
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29585
Inserito il 09/08/2013 alle: 19:57:26
se esiste il karma, attento che non sia lui a tradirti in futuro[;)][8D] buona navigazione Ma cosa diavolo c'è sotto la panca che fa morire ogni volta la capra?
15
Nash88
Nash88
07/02/2010 796
Inserito il 09/08/2013 alle: 21:58:40
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 09/08/2013  18:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Occhio! Potrebbe essere un'alternativa LETALE[:D]!
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 09/08/2013 alle: 22:05:39
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 09/08/2013  18:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>occhio a non confonderti, svegliarti nel cuore della notte e decidere di farti un giretto "a terra"... sai 8 anni di abitudini non si rimuovono in pochi giorni...[:D][:D][:D] elena
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 09/08/2013 alle: 22:35:06
Sono sincero scrivendo che sento già la mancanza della vacanza in camper, e ancora mancano 4 giorni alla partenza del viaggio in nave.. Davide
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 10/08/2013 alle: 17:00:19
Ultimamente si trovano un sacco di occasioni a prezzi stracciati e di ottima qualità da far diventare inutile smuovere il camper. Complice di un gasolio alle stelle, prezzi dei traghetti inaccessisili ho fatto piú vacanze in aereo che col camper. Il camper nuovo l'ho preso perchè dovevo andare in pensione e non son potuto andare, ha un anno e mezzo ed ho fatto solamente 13000 km, sempre meno tempo a disposizione e meno soldi in tasca, o viaggi onvenienti oppure mete più vicine La passione rimane, almeno quella ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»

Modificato da Grinza il 11/08/2013 alle 07:36:31
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 10/08/2013 alle: 21:54:43
Pensa che noi sardi che viviamo nell'isola siamo costretti se vogliamo andare in vacanza fuori a farci spennare dalle compagnie navali influendo non poco sul costo finale. quote]Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/08/2013  17:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] Davide
navarre
navarre
-
Inserito il 11/08/2013 alle: 01:53:48
Ma che ti importa, il camper è solo un mezzo, non è il fine! Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Modificato da navarre il 11/08/2013 alle 01:54:45
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 11/08/2013 alle: 14:51:51
io quando l'ho acquistato non gli ho giurato eterna fedeltà[:D]. Se mi capita un'occasione imperdibile lo tradisco serenamente[}:)].

Modificato da Geogalle il 11/08/2013 alle 14:52:45
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 11/08/2013 alle: 21:58:41
A settembre penso di tradirlo anche io. Ho trovato un paio di offerte per il Trentino e la differenza tra albergo con mezza pensione e camper+campeggi e diesel è di circa 150/200 euro.Dato che la vacanza in camper in Sardegna quest'anno l'ho fatta ci sto facendo un serio pensierino Michele
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 11/08/2013 alle: 23:02:12
Vedo che sono in buona compagnia [;)] Davide
Braun48
Braun48
-
Inserito il 12/08/2013 alle: 13:00:13
sono in buona compagnia id="brown"> Credo di si. Personalmente in casa sono l'ultimo dei mohicani, sono anni che viaggio da solo, il resto della compagnia più che tradire si è stufata. Trovano più comodo il B&B e, per aver provato, non posso dar loro torto. Nel mio caso penso che il vagare tra città e contrade senza prenotazione, quasi alla deriva, sia forma dal sapore romantico con forte legame di fantasia. Se anche voi siete schiettamente così e riuscite a trasformare alcune realtà non precisamente eclatanti dell'abitar viaggiando(minore impatto rispetto aspettative, caldo, affollamento, convivenza in ambiente ristretto, costi di viaggio, ecc.)in opportunità goderecce, bene, altrimenti consiglio altre strade. Astenersi i poco immaginifici. Bruno

Modificato da Braun48 il 12/08/2013 alle 13:38:30
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 13/08/2013 alle: 01:34:18
[quote]Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 12/08/2013  13:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Premessa: la mia trafila è stata igloo,tenda,carrello tenda, roulotte...camper. Riguardo al tuo intervento lo condivido pienamente, da come scrivi siete 3 o 4 in famiglia, a 44 anni in 4 con un camper come il tuo non riuscirei propio a farle le ferie, o una qualsiasi uscita. Alla mia età avere un camper comporta avere anche certe comodita come spazio, autonomia, un bagno e doccia grande e un frigo grandissimo con anguria e acqua fresca a volontà.In caso contrario l'uso del camper a casa mia diventa una penitenza. Quindi capisco che uno si possa stufare.
Braun48
Braun48
-
Inserito il 13/08/2013 alle: 17:05:19
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 13/08/2013  01:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La tua trafila è uguale alla mia(compreso il penultimo mansardato)e a quella di tanti altri. S'è viaggiato insieme dappertutto(per vent'anni circa)con soste sempre in campeggi, stravaccati sotto ombrose fronde, con bagni e docce decenti(non con i dieci litri sprecabili in camper)e, naturalmente, energia elettrica a gogò. Si sono stufati per i motivi già elencati; se avessi girato solo polverose, soleggiate e spesso desolate AA avrebbero chiuso alla seconda uscita. Credo che il ripensamento alternativo al camper sia un mix tra aspettative disattese e fattore economico: il viaggio inizia a costare parecchio. Bruno
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/08/2013 alle: 19:57:03
penso che la soluzione di molti di questi problemi si risolva con le vacanze in bassa stagione(per chi lo puo' fare)anche se l'assenza di certe comodita' ad una certa eta' comincia a farsi sentire.Se poi mettiamo in conto che gli uomini si adattano piu' facilmente delle donne che hanno altre esigenze.quest'anno ho sperimentato un'altra soluzione:giornate in camper e ritorno serale nella casa per riposare meglio ,(in calabria) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link