quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2010 15:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) tornai da lui e comprai il mio primo camper>> Proff ... se l'hai fatto una volta perchè non puoi farlo una seconda? Vi vogliamo ancora qui, tutti e due, anzi tre, la tua Signora, tu ed il camper. Bye
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2010 15:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo agli interventi prima del mio. Spero che continuerai a partecipare al forum come segno di passione per il turismo itinerante (che prescinde dal fatto di avere un mezzo o meno). ciao, a presto cri(to)
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 16/09/2010 19:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo dirò quando me la consegneranno. Presumibilmente tra 3/4 mesi.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2010 20:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO....id="size4"> Prof. non 6 più un camperista?? E' caduto un mito... Vendo il mezzo anch'io...