Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 10/07/2012 12:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me personalmente da fastidio anche il finestrino aperto...figuriamoci gli oblò! Cmq anche noi abbiamo notato questra strana e pericolosa abitudine. Buona vita Alex

id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 10/07/2012 23:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente sono Molteplici i mezzi che girano con un centimetro, o poco più, di oblò aperto, solo che, almeno io, NON li noto, io vedo, e mi riferisco, a Calotta quasi verticali, come Bandiere... che, come bandiere, svolazzano, sbatocchiano, ondeggiano...ecc ecc [xx(][xx(][xx(] Ripeto, solo quei pochi mm di apertura, che gli oblò Fiamma, consentono (per evitare la condensa), in condizioni di Vento Forte, contrario al sistema di perno, a Trieste, spesso, ne fanno volare...Molteplici [;)][;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/07/2012 21:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [V][V][V] Mi Spiace...Ma Almeno...hai la Calotta...NUOVA [:I][:I][:I] [:X][:X][:X] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 11/07/2012 23:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Che Vuol dire... [:D][:D][:D][:D] [?][?][?][?] Negli anni 80, ero solito viaggiare con le finestre aperte anche io... poi, avevo steso una corda e...con il bagno in coda aperto...viaggiando, asciugavamo il bucato...[V][V][V][V] Poi...ho visto un mezzo con una finestra che vi apriva e si chiudeva, finchè...non si è distrutta e...ho capito che...NON ERA COSA BUONA [:(][:(][:(][:(][:(] Negli anni successivi, tenendo aperto un pochino l'oblò, per una evidente infiltrazione d'aria al di sotto del Linoleum del pavimento, a 80Km/h, mi sono voltato, ed ho visto un'ENORME Bolla del linoleum, alta circa un metro...mi sono fermato e...Basta Oblò aperti...[;)][;)][;)] Vedi, l'esperienza serve ANCHE a questo [:I][:I][:I][:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 16/07/2012 00:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Sai gennarino, se guidi come dici... forse è meglio che tu ti faccia portare da qualcun'altro, così magari...ti stressi meno [;)][;)][;)] se quando guidi NON riesci a distogliere lo sguardo da...un punto dinanzi a te...credo che, NON ti convenga neppure avvicinarti ai test Psico Attitudinali per Patenti Superiori... men che meno a girare in pista [;)][;)][;)] credimi, personalmente, sono così..."Pericoloso alla guida", che a volte...guardo pure gli specchietti Laterali... ma lo faccio per poco tempo...in manovra ascolto il rumore dietro per capire quando sono arrivato [;)][;)][;)] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 10/07/2012 13:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idolo! [:D]