CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

ho visto un matto su riviera sulla rm civitavecch

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 13/07/2008 alle: 13:08:02
Stamattina sono andato con mia moglie e mio figlio a S. Marinella poi causa pioggia alle dieci eravamo gia' di ritorno verso roma sulla roma civitavecchia. Ora mi passa a circa 120/130kmh un riviera su ducato del '99 vista la mia velocita'di crocera (90/100)lo vedo allontanarsi zigzagando tra le macchine. Voi direte vabbeh,andava un po veloce,puo' succedere che uno voglia premere un po' sul gas no? Pero' questo aveva un bel carrello appendice con tanto di moto caricata sopra. Ora se sei un utente di col,caro il mio nuvolari,ti invito ad un contraddittorio. Aspetto dagli altri delle considerazioni per capire se sono io che esagero o se quello descritto e' un comportamento da evitare. GRAZIE! ciao!
17
paperotti
paperotti
25/06/2008 69
Inserito il 13/07/2008 alle: 14:44:59
id="orange">Quello è sempre un comportamento da evitare, anche se non fosse stato un camper con un carrello, ma un' auto, una moto, ecc.[:(!][:(!][:(!].Purtroppo, di sciocchi al volante ce ne sono molti, e quante patenti sarebbero da strappare!!!!!!! Quindi, pienamente d' accordo, anche perchè abito nella tua stessa città, e so quello che vuoi dire........ Un salutone a tutti, tranne che ai maleducati.[:)] Paperotti
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 13/07/2008 alle: 21:39:26
percorro spesso la rm/civitavecchia nei weekend e di camperisti incoscienti (per non dire qualcos'altro) ne vedo parecchi... personalmente quando sono alla guida del mio bisontino assumo uno stile di guida diametralmente opposto a quello cho ho con la vettura... sarà che penso che se devo frenare all'improvviso sarei nei guai, per non parlare se mi scoppia un pneumatico, considerato il carico che deve sopportare, e quasi sempre sui ns mezzi ci sono i bambini (io ne ho 2)...infine penso anche ai continui rincari del gasolio e a quanto consuma il mio amato camperuccio e per tutti questi motivi vado tranquillo tranquillo perchè chi va piano va sano e va lontano...(e consuma pure meno...) ma è possibile che nessuni di questi pensieri balena nella mente di queste persone ma è lo stress di arrivare 5 minuti prima a casa che la fa da padrona?
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 13/07/2008 alle: 22:51:27
ma sono ragazzi !!!!!!!!!!hanno tutta la vita davanti..... SPERIAMO ciao elio.m roma
18
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 16/07/2008 alle: 22:36:34
quote:Originally posted by ganja
Stamattina sono andato con mia moglie e mio figlio a S. Marinella poi causa pioggia alle dieci eravamo gia' di ritorno verso roma sulla roma civitavecchia. Ora mi passa a circa 120/130kmh un riviera su ducato del '99 vista la mia velocita'di crocera (90/100)lo vedo allontanarsi zigzagando tra le macchine. Voi direte vabbeh,andava un po veloce,puo' succedere che uno voglia premere un po' sul gas no? Pero' questo aveva un bel carrello appendice con tanto di moto caricata sopra. Ora se sei un utente di col,caro il mio nuvolari,ti invito ad un contraddittorio. Aspetto dagli altri delle considerazioni per capire se sono io che esagero o se quello descritto e' un comportamento da evitare. GRAZIE! ciao! >
> Caro ganja, condivido pienamante quello che tu scrivi, pero a volte siamo molto precipitosi a dare dei giudizi, noi nn possiamo sapere per quale ragione correva così e se correva per problemi gravi in famiglia come facciamo a saperlo! Lo so nn e corretto ma nn giudichiamo cio che nn sappiamo. Salutoni, Tommyid="blue">id="size2">

Modificato da America One il 16/07/2008 alle 23:22:48
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 17/07/2008 alle: 09:01:48
quote:Originally posted by America One
Stamattina sono andato con mia moglie e mio figlio a S. Marinella poi causa pioggia alle dieci eravamo gia' di ritorno verso roma sulla roma civitavecchia. Ora mi passa a circa 120/130kmh un riviera su ducato del '99 vista la mia velocita'di crocera (90/100)lo vedo allontanarsi zigzagando tra le macchine. Voi direte vabbeh,andava un po veloce,puo' succedere che uno voglia premere un po' sul gas no? Pero' questo aveva un bel carrello appendice con tanto di moto caricata sopra. Ora se sei un utente di col,caro il mio nuvolari,ti invito ad un contraddittorio. Aspetto dagli altri delle considerazioni per capire se sono io che esagero o se quello descritto e' un comportamento da evitare. GRAZIE! ciao! >
> Caro ganja, condivido pienamante quello che tu scrivi, pero a volte siamo molto precipitosi a dare dei giudizi, noi nn possiamo sapere per quale ragione correva così e se correva per problemi gravi in famiglia come facciamo a saperlo! Lo so nn e corretto ma nn giudichiamo cio che nn sappiamo. Salutoni, Tommyid="blue">id="size2">
>
>se aveva a bordo qualcuno in difficoltà poteva estrarre il fazzoletto per segnalare l'emergenza e suonare il clacson. Una volta si usava cosi'.Ciao da Fabio........
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 17/07/2008 alle: 10:09:19
quote:Originally posted by ganja lo vedo allontanarsi zigzagando tra le macchine. >
> Per forza ! Quello era il giro di ricognizione e teneva calde le gomme. Avresti dovuto vederlo dopo ! [:0][:0][:0][:D][:D]
19
AndreLaura
AndreLaura
15/09/2006 307
Inserito il 17/07/2008 alle: 10:21:36
Spesso sull'adriatica si vedono camper che trainano barche andare ai 130 km/h . Scordano che nel momento in cui trainano rimorchi speciali ( che non sono classificabili come carrelli appendice) diventano degli autotreni con limite a 80 km/h in autostrada. E' rimorchio speciale anche il carrello portamoto: infatti questi rimorchi rientrano nella categoria dei rimorchi TATS al pari dei rimorchi che trasportano cavalli o auto.

Modificato da AndreLaura il 17/07/2008 alle 10:26:34
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 17/07/2008 alle: 16:40:30
quote:Originally posted by America One
>
>no no sono sicuro di no aveva l'aria molto rilassata L'ho visto bene perche' ci ha messo un po' a superare e poi sulla mia macchina eravamo circa alla stessa altezza. Ti diro' di piu' aveva accanto a se libero un barboncino altro potenziale pericolo. Se poi sbaglio,mi dispiace per l'errore e mi scuso con il conducente del camper,in caso contrario,vale tutto cio' che gli ho detto. ciao!
bruno b
bruno b
-
Inserito il 17/07/2008 alle: 17:47:13
Questo racconto mi ha riportato alla mente un caso simile a cui ho assistito in Francia circa 20anni fa. I protagonisti erano un'auto(non ricordo la marca)e un carrello appendice. La strada pur essendo larga era piena di curve e questo matto superò il mio camper ed altre auto ad una velocità impressionante. il carrettino dietro ,ondeggiava paurosamente. Come era apparso, in un attimo spari'. Lo ritrovammo una decina di km dopo ribaltato in un fosso . Lui auto e carrello. Fortunatamente rimase illeso. Non so perchè corresse cosi' , ma se aveva fretta ,sicuramente in quel modo la sua fretta si fermò in un fosso. Fosse andato più piano sarebbe arrivato ,cosi'invece......[B)]. Brunoid="size3">id="green">
ago73
ago73
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 14:36:03
La mamma dell'imbecille è sempre incinta [:(!]
18
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 21/07/2008 alle: 23:13:58
quote:Originally posted by bruno b
Questo racconto mi ha riportato alla mente un caso simile a cui ho assistito in Francia circa 20anni fa. I protagonisti erano un'auto(non ricordo la marca)e un carrello appendice. La strada pur essendo larga era piena di curve e questo matto superò il mio camper ed altre auto ad una velocità impressionante. il carrettino dietro ,ondeggiava paurosamente. Come era apparso, in un attimo spari'. Lo ritrovammo una decina di km dopo ribaltato in un fosso . Lui auto e carrello. Fortunatamente rimase illeso. Non so perchè corresse cosi' , ma se aveva fretta ,sicuramente in quel modo la sua fretta si fermò in un fosso. Fosse andato più piano sarebbe arrivato ,cosi'invece......[B)]. Brunoid="size3">id="green"> >
> Ciao Bruno,non dimentico mai quel che aveva scritto un camionista a pennello dietro la sponda posteriore del suo vecchio camion n82 vado piano perche ho fretta....id="red">id="size4">[:D] Ciao, Tommy id="blue">id="size3">
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 22/07/2008 alle: 11:23:25
Domenica sera un austriaco con un mansardato frankia mi ha sospassato che faceva almeno i 130 [:0][:0][:0], ma certo quello con un cariolo ai 120 lo batte sicuramente (anche in stupidità) Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link