quote:Originally posted by ganja> Caro ganja, condivido pienamante quello che tu scrivi, pero a volte siamo molto precipitosi a dare dei giudizi, noi nn possiamo sapere per quale ragione correva così e se correva per problemi gravi in famiglia come facciamo a saperlo! Lo so nn e corretto ma nn giudichiamo cio che nn sappiamo. Salutoni, Tommyid="blue">id="size2">
Stamattina sono andato con mia moglie e mio figlio a S. Marinella poi causa pioggia alle dieci eravamo gia' di ritorno verso roma sulla roma civitavecchia. Ora mi passa a circa 120/130kmh un riviera su ducato del '99 vista la mia velocita'di crocera (90/100)lo vedo allontanarsi zigzagando tra le macchine. Voi direte vabbeh,andava un po veloce,puo' succedere che uno voglia premere un po' sul gas no? Pero' questo aveva un bel carrello appendice con tanto di moto caricata sopra. Ora se sei un utente di col,caro il mio nuvolari,ti invito ad un contraddittorio. Aspetto dagli altri delle considerazioni per capire se sono io che esagero o se quello descritto e' un comportamento da evitare. GRAZIE! ciao! >
quote:Originally posted by America One>se aveva a bordo qualcuno in difficoltà poteva estrarre il fazzoletto per segnalare l'emergenza e suonare il clacson. Una volta si usava cosi'.Ciao da Fabio........
quote:Originally posted by ganja> Caro ganja, condivido pienamante quello che tu scrivi, pero a volte siamo molto precipitosi a dare dei giudizi, noi nn possiamo sapere per quale ragione correva così e se correva per problemi gravi in famiglia come facciamo a saperlo! Lo so nn e corretto ma nn giudichiamo cio che nn sappiamo. Salutoni, Tommyid="blue">id="size2">
Stamattina sono andato con mia moglie e mio figlio a S. Marinella poi causa pioggia alle dieci eravamo gia' di ritorno verso roma sulla roma civitavecchia. Ora mi passa a circa 120/130kmh un riviera su ducato del '99 vista la mia velocita'di crocera (90/100)lo vedo allontanarsi zigzagando tra le macchine. Voi direte vabbeh,andava un po veloce,puo' succedere che uno voglia premere un po' sul gas no? Pero' questo aveva un bel carrello appendice con tanto di moto caricata sopra. Ora se sei un utente di col,caro il mio nuvolari,ti invito ad un contraddittorio. Aspetto dagli altri delle considerazioni per capire se sono io che esagero o se quello descritto e' un comportamento da evitare. GRAZIE! ciao! >
>
quote:Originally posted by ganja lo vedo allontanarsi zigzagando tra le macchine. >> Per forza ! Quello era il giro di ricognizione e teneva calde le gomme. Avresti dovuto vederlo dopo ! [:0][:0][:0][:D][:D]
quote:Originally posted by America One>no no sono sicuro di no aveva l'aria molto rilassata L'ho visto bene perche' ci ha messo un po' a superare e poi sulla mia macchina eravamo circa alla stessa altezza. Ti diro' di piu' aveva accanto a se libero un barboncino altro potenziale pericolo. Se poi sbaglio,mi dispiace per l'errore e mi scuso con il conducente del camper,in caso contrario,vale tutto cio' che gli ho detto. ciao!
>
quote:Originally posted by bruno b> Ciao Bruno,non dimentico mai quel che aveva scritto un camionista a pennello dietro la sponda posteriore del suo vecchio camion n82 vado piano perche ho fretta....id="red">id="size4">[:D] Ciao, Tommy id="blue">id="size3">
Questo racconto mi ha riportato alla mente un caso simile a cui ho assistito in Francia circa 20anni fa. I protagonisti erano un'auto(non ricordo la marca)e un carrello appendice. La strada pur essendo larga era piena di curve e questo matto superò il mio camper ed altre auto ad una velocità impressionante. il carrettino dietro ,ondeggiava paurosamente. Come era apparso, in un attimo spari'. Lo ritrovammo una decina di km dopo ribaltato in un fosso . Lui auto e carrello. Fortunatamente rimase illeso. Non so perchè corresse cosi' , ma se aveva fretta ,sicuramente in quel modo la sua fretta si fermò in un fosso. Fosse andato più piano sarebbe arrivato ,cosi'invece......[B)]. Brunoid="size3">id="green"> >