quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 18/11/2009 18:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè?
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 18/11/2009 18:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>era la dottoressa TIRONE famosa dietologa televisiva
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 18/11/2009 19:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcano? ...ma era un distributore? [:D][:D][:D] Ciao, Gianni ps...si scherza nèh!!![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 18/11/2009 17:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo la pesa,da anni è il posto prelibato per l'operazione.Purtroppo per loro,da quando il committente è corresponsabile del sovraccarico,si guardano bene prima di caricarti piu' del dovuto.Altresì è anche risaputo,che le sacche di resistenza sono sempre attive,e da due carichi che escono da uno stabilimento ne fanno uno solo.
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 18/11/2009 18:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti hanno già risposto, io sapevo di queste attrezzature per le revisioni, se poi vengano usate anche per la pesa non saprei... Maurizio
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 19/11/2009 17:38:10>Oppure che intendono far rispettare le norme e darci un po' più di sicurezza sulle strade... no? Elio
...vorrà mica dire che si stà cercando di fare cassa + del solito?>
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 19/11/2009 19:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi fanno problemi .. io gli affermo che sono amico di "ELFETTO ". e si chiama anche ELIO come me [^] ciao elio.m.Roma.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/11/2009 : 21:53:48>E' inutile, non mi conoscono... mi spiace!
se mi fanno problemi .. io gli affermo che sono amico di "ELFETTO ".>
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 19/11/2009 21:55:56>In quel punto dell'A14 i controlli ai pesi sono costanti e non una tantum. Sono rari i giorni in cui lì non sia presente una pattuglia della Polizia Autostradale. Tralascio anch'io la discussione sui sovrappesi... Elio
I controlli e la prevenzione per essere fatta bene dovrebbe essere costante, non una tantum e random.>