CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

I bambini ...dove stanno durante il viaggio?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 4
18
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 31/08/2006 alle: 20:33:06
"io mia figlia non mi sognerei mai di farla dormire in mansarda mentre guido (a prescindere delle precise regole imposte dal C.d.S.), ma giustamente ognuno e' libero di disporre della propria vita ( e dei propri cari) come meglio crede..." Jimbo Scusa Jimbo ma perchè trovi pericolosa la mansarda? In caso di tamponamento i letti posteriori sono secondo Te più sicuri? Oppure forse la dinette ti da più sicurezza? Forse tenendoli legati con la cintura ed il seggiolino durante la marcia......allora sì, sarei daccordo con te ma...i tuoi ci starebbero? Ti confido che io ho tre bimbi 4, 8 12 anni e durante il viaggio, sempre a velocità moderata mi raccomando, li tengo in dinette oppure in mansarda MAI in coda sui letti a castello! Forse sbaglio? Buoni Km Fabio
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 31/08/2006 alle: 20:55:09
quote:Originally posted by noiatri5
"io mia figlia non mi sognerei mai di farla dormire in mansarda mentre guido (a prescindere delle precise regole imposte dal C.d.S.), ma giustamente ognuno e' libero di disporre della propria vita ( e dei propri cari) come meglio crede..." Jimbo Scusa Jimbo ma perchè trovi pericolosa la mansarda? In caso di tamponamento i letti posteriori sono secondo Te più sicuri? Oppure forse la dinette ti da più sicurezza? Forse tenendoli legati con la cintura ed il seggiolino durante la marcia......allora sì, sarei daccordo con te ma...i tuoi ci starebbero? Ti confido che io ho tre bimbi 4, 8 12 anni e durante il viaggio, sempre a velocità moderata mi raccomando, li tengo in dinette oppure in mansarda MAI in coda sui letti a castello! Forse sbaglio? Buoni Km Fabio >
> Certo nemmeno la dinette è sicura se si leggono i fatti di croncaca legati ai camper dell'anno scorso e di due anni fa.
17
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 01/09/2006 alle: 09:26:26
Il posto più sicuro su un camper è posizionarli sul seggiolino con la cintura di sicurezza. Qualsiasi altro posto è più pericoloso. Ho due bimbi di 5 e 8 anni e da sempre li lego al loro posto. Se viaggiamo di sera tardi o se partiamo molto presto, dormono sui seggiolini. Poveri bambini? Forse, ma almeno il più sicuri possibile su di un camper. Saluti
wildshark
wildshark
-
Inserito il 01/09/2006 alle: 09:38:15
La mia nel seggiolino, non si discute, altrimenti non si parte... Certo, che se devo andare dalla piazzola allo scarico, la tengo anche in braccio con le mani sul volante... Ciao
16
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 04/09/2006 alle: 15:37:40
sui seggiolini, e non si discute. Devo dire che però i miei due (1 anno e 3 anni)ci stanno senza problemi, ci sono abituati. E poi noi non facciamo mai tappe troppo lunghe, mai più di tre ore legati (e tre ore le consideriamo tante). Non per niente quest'estate ci abbiamo messo un sacco ad arrivare in Acquitania ......! Sono già qui che penso alle ferie dell'anno prossimo, e sto valutando paesi vicini per fare tappe brevi. Chissà quand'è che riusciremo ad andare in Scandinavia ....!?!?!?!? Ciao ilaria
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.