quote:Originally posted by guly>
Questo è quello che accade da qualche tempo. A Novate Milanese, dove abito, sono ormai tantissimi i camper parcheggiati in strada come il mio. Cosa strana non sono mai riuscito a fare conoscienza con nessuno. Sì perchè mi piacerebbe sapere chi è il cafone che al ritorno dai suoi viaggi lascia sotto il mio camper i sacchetti della spazzatura. Vorrei dire a colui, nella speranza che mi legga, che dobbiamo ritenerci fortunati nel possedere in paese vari spazi per la sosta settimanale dei nostri camper. Facciamo in modo di non renderci antipatici nei confronti degli altri e, perchè no, dalla polizia municipale, ci sono posti dove parcheggiamo 5 o 6 camper di fila. P.S. I cafoni non sono degni della mia conoscienza, se non per dirglielo in faccia, ma se qualche camperista novatese ha voglia di postarci sono qui. Buoni km a tutti. guly >
http://camperaggi.forumcommunit...
">"Camperaggi" è il forum di Camper, Moto & Viaggi[/URL]quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 28/09/2009 23:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La tua è una bella idea rintracciare i proprietari,e poi prendere tutto il sacchetto e svutarglielo o nel suo giardino o sul ballatoio di casa,vedrai che poi cpira che quella cosa non si deve fare.Buoni KM a tutti
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 29/09/2009 09:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' propprio quello che successe a me e lo scrissi in un altro post qualche giorno fa. una vecchia si lamento' del mio camper dicendomi che non spostandolo lo sporco si accumulava. risposi che lo muovevo ogni due settimane e che quindi non risultava sporco. per tre giorni trovai un sacchetto di immondizia sotto il camper , che puntualmente rimuovevo , un giorno uno glielo gettai in giardino... p,s compra una di quelle telecamerine finte con il led che lampeggia e metti un cartello camper video sorvegliato) e vedi cosa succede [:D][:D][:D]