CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

i cafoni ci sono ovunque

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
16
guly
guly
11/01/2009 57
Inserito il 03/05/2009 alle: 21:18:52
Questo è quello che accade da qualche tempo. A Novate Milanese, dove abito, sono ormai tantissimi i camper parcheggiati in strada come il mio. Cosa strana non sono mai riuscito a fare conoscienza con nessuno. Sì perchè mi piacerebbe sapere chi è il cafone che al ritorno dai suoi viaggi lascia sotto il mio camper i sacchetti della spazzatura. Vorrei dire a colui, nella speranza che mi legga, che dobbiamo ritenerci fortunati nel possedere in paese vari spazi per la sosta settimanale dei nostri camper. Facciamo in modo di non renderci antipatici nei confronti degli altri e, perchè no, dalla polizia municipale, ci sono posti dove parcheggiamo 5 o 6 camper di fila. P.S. I cafoni non sono degni della mia conoscienza, se non per dirglielo in faccia, ma se qualche camperista novatese ha voglia di postarci sono qui. Buoni km a tutti. guly
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:47:18
guarda che non sei l'unica perché i cafoni sono ovunque io tengo il v.r. parcheggiato in strada vicino casa e c'è solo il mio quando lo sposto avvolte qualche sacco lo trovo sotto perciò non è detto che è qualcuno che ha il camper ma puo essere qualche passante che per non far strada per arrivare al cassonetto fa prima gettarlo sotto cordialmente Anty
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:42:28
Consolati, anche in rimessaggio anno il coraggio di lasciare spazzatura sotto i camper altrui[}:)], così ti becchi anche la colpa dal rimessaggio quando non è roba tua!. E' una vergogna
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 19:12:48
La monnezza in giro non la lasciano solo i camperisti ... Ovvero i cafoni (e maiali) ci sono purtroppo ovunque e appartengono a tutte le categorie Ivano.id="blue">
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 05/05/2009 alle: 23:24:25
caro compaesano ritengo che per vari motivi nella nostra città i camper non diano fastidio, anche per il buonsenso di chi li parcheggia. comunque come vedi adesso un camperista di novate lo hai conosciuto... ciao
quote:Originally posted by guly
Questo è quello che accade da qualche tempo. A Novate Milanese, dove abito, sono ormai tantissimi i camper parcheggiati in strada come il mio. Cosa strana non sono mai riuscito a fare conoscienza con nessuno. Sì perchè mi piacerebbe sapere chi è il cafone che al ritorno dai suoi viaggi lascia sotto il mio camper i sacchetti della spazzatura. Vorrei dire a colui, nella speranza che mi legga, che dobbiamo ritenerci fortunati nel possedere in paese vari spazi per la sosta settimanale dei nostri camper. Facciamo in modo di non renderci antipatici nei confronti degli altri e, perchè no, dalla polizia municipale, ci sono posti dove parcheggiamo 5 o 6 camper di fila. P.S. I cafoni non sono degni della mia conoscienza, se non per dirglielo in faccia, ma se qualche camperista novatese ha voglia di postarci sono qui. Buoni km a tutti. guly >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/05/2009 alle: 15:07:02
non abito a Novate, ma trovo spesso spazzatura sotto al mio, parcheggiato sotto casa..
16
guly
guly
11/01/2009 57
Inserito il 09/05/2009 alle: 11:26:09
per diego1971: prima di tutto una stretta di mano, secondo, proprio per il fatto che non diamo fastidio a nessuno mette in risalto chi è maleducato [:(]
17
Beobeo
Beobeo
25/07/2008 39
Inserito il 10/05/2009 alle: 17:29:09
sta storia del sacchetto sotto il camper non l'avevo mai sentita[:0] comunque potrebbe benissimo essere qualcuno che non ha voglia di arrivare al bidone e il camper gli fa semplicemente da "scudo"... quando uno è bestia nell'animo (senza offesa per gli animali) è bestia sempre, indipendentemente da cosa usa per muoversi [;)] ____________________________________________________________________________________________________________ [URL="

http://camperaggi.forumcommunit...

">"Camperaggi" è il forum di Camper, Moto & Viaggi[/URL]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 28/09/2009 alle: 21:51:36
Chi è sporco in camper lo è anche a casa sua. [|)] [|)]
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 28/09/2009 alle: 22:50:43
@Diego e Guly: almeno una volta a settimana passo davanti ai vostri camper (vicino autostrada???) e fantastico con la mente chissà di chi sono.... [:)] Da un Garbagnatese Maury
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/09/2009 alle: 23:19:09
Un bel paio di guanti ed aprirei il sacchetto se lo trovassi sotto al mio camper... Forse ti va male ma tante volte succede di trovare una busta, un'etichetta scappata dalla pubblicità...dalla rivista! Fa un pò schifo ma sai che goduria...sapere chi è, nome e cognome! Poi il resto, per il cosa farei... fate voi, ...siamo su un forum ed è tardi, meglio evitare di far lavorare la moderazione![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 29/09/2009 alle: 09:16:17
Nessuno ha pensato che mettere i sacchetti sotto i camper sia un modo per denigrare i camperisti, cioè "guarda che sozzi i camperisti sono pieni di immodizia"? Messi da chì? Ma da chi ci vuole bene no? Perchè mentre il lasciare il camper in strada è permesso dalla Legge (salvo divieti), la tolleranza degli abitanti invece è molto meno permessiva, e occhio anche a danneggiamenti che è il passo successivo. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 29/09/2009 alle: 11:36:03
ragazzi cerchiamo di non sporcare...............e di non fare sporcare: lasciamo un gavone (meglio se garage) aperto, almeno così resta pulita la strada...... [:D][:D][:D] ciaoid="size3">
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 29/09/2009 alle: 14:47:30
per non dire che a volte si vedono dei gavoni garage col portellone spalancato e con dentro... sembra davvero che abbiano raccolto in strada tutto ciò che potevano alla meglio.
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 30/09/2009 alle: 16:01:35
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 28/09/2009  23:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>La tua è una bella idea rintracciare i proprietari,e poi prendere tutto il sacchetto e svutarglielo o nel suo giardino o sul ballatoio di casa,vedrai che poi cpira che quella cosa non si deve fare.Buoni KM a tutti
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 01/10/2009 alle: 12:46:10
XGuly, sei uno di quei 6 che sta davanti al benzinaio sulla strada che porta a Bollate? Ci passo spesso per andare dai miei e quando ne manca uno ci diciamo col mio boy "che cu.. chissà dov'è andato?" Riguardo all'argomento, lassa perde è tutta invidia! Ciao Francy.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/10/2009 alle: 13:27:13
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 29/09/2009  09:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e' propprio quello che successe a me e lo scrissi in un altro post qualche giorno fa. una vecchia si lamento' del mio camper dicendomi che non spostandolo lo sporco si accumulava. risposi che lo muovevo ogni due settimane e che quindi non risultava sporco. per tre giorni trovai un sacchetto di immondizia sotto il camper , che puntualmente rimuovevo , un giorno uno glielo gettai in giardino... p,s compra una di quelle telecamerine finte con il led che lampeggia e metti un cartello camper video sorvegliato) e vedi cosa succede [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link