In risposta al messaggio di Pravet Albi del 09/10/2015 alle 10:06:17
Stavo guardando delle aree di sosta in Sardegna su un sito straniero e leggevo un paio di recensioni negative della stessa persona sulla stessa area: la mia pazienza è stata messa alla prova con 28 persone in coda per la doccia.. azz Sono un alCOLista anonimo.
Molto spesso vedo persone che, pur avendo nel camper le doccie, vanno a farla nei luoghi pubblici.
In risposta al messaggio di Grinza del 09/10/2015 alle 11:14:20
Molto spesso vedo persone che, pur avendo nel camper le doccie, vanno a farla nei luoghi pubblici. Sinceramente non ne capisco il motivo, poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole, noi cambiammo il primo campersolo perchè non aveva una doccia comoda, abbiamo sempre utilizzato i nostri servizi Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Be se proprio si vuole almeno sorridere o no sentite queste:
area camper La Thuile (Valle D'Aosta) mese di Dicembre,un metro e passa di neve e circa -14 di temperatura ovviamente esterna,sto tornando dagli impianti finito di sciare arrivano due camper e la signora di un equipaggio dice all'altra amica dell'altro camper:
nomi di fantasia,Lucia hai visto c'è pure il lava piatti....e l'altra risponde,Genoveffa ma allora le docce le hanno fatte o no?
Oltre a quelli/o quelle che vanno a lavare le stoviglie ai lavandini comuni.....
Che dire...
saluti
Carlo
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 09/10/2015 alle 10:06:17
Stavo guardando delle aree di sosta in Sardegna su un sito straniero e leggevo un paio di recensioni negative della stessa persona sulla stessa area: la mia pazienza è stata messa alla prova con 28 persone in coda per la doccia.. azz Sono un alCOLista anonimo.
Io cerco sempre di evitare di crearmi dei vincoli che limitino la mia libertà di azione. Se dovessi viaggiare cercando di sostare solo dove ci sono docce non mi prenderei un camper con la doccia. Poi ovviamente se sono in un camping, magari la doccia la uso pure, anche se prima la ispeziono per vedere se mi aggrada.
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 09/10/2015 alle 11:58:42
Attenzione che non critico chi ha la doccia in camper e va a farla nelle docce delle aree di sosta (ci sono apposta, noi quando andiamo in campeggio se ci piacciono usiamo quelle del camping) ma se uno deve aspettare 30 personeche fanno la doccia, mettiamo che ci mettano cinque minuti a testa (se, come no) uno inizia la coda il tardo pomeriggio e si lava la notte. Però ritengo che in alcune occasioni si possa anche pensare di sciacquarsi nel buco o nella mega doccia che si ha in camper.. ormai tutti i camper hanno il doccino, discorso a parte per i Westfalia, California ecc ecc. Questa era una recensione olandese comunque Saluti Sono un alCOLista anonimo.
aggiungo: quando ho preso il furgonato non avevo nemmeno preso in considerazione la doccia (solo wc + lavandino) pensando di usare servizi di camping o altro....poi ne ho preso uno con la doccia+boiler..adesso non ne prenderei mai uno senza!
In risposta al messaggio di esterel2 del 09/10/2015 alle 15:46:48
Be se proprio si vuole almeno sorridere o no sentite queste: area camper La Thuile (Valle D'Aosta) mese di Dicembre,un metro e passa di neve e circa -14 di temperatura ovviamente esterna,sto tornando dagli impianti finitodi sciare arrivano due camper e la signora di un equipaggio dice all'altra amica dell'altro camper: nomi di fantasia,Lucia hai visto c'è pure il lava piatti....e l'altra risponde,Genoveffa ma allora le docce le hanno fatte o no? Oltre a quelli/o quelle che vanno a lavare le stoviglie ai lavandini comuni..... Che dire... saluti Carlo
Se vuoi sorridere, Da tempo non lavo più piatti e stoviglie ai lavatoi comuni. Da quando Anna ha capito che tra i suoi pochi compiti ci può essere almeno questo (io guido per ennemila chilometri.
. Mi è capitato qualche volta di fare la doccia nei bagni del campeggio (o aree di sosta) se era molto comoda, se non c'era da aspettare, se faceva molto caldo. Altrimenti preferisco sempre la mia.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/10/2015 alle 11:51:56
io conosciuto anche camperisti che non usano la doccia interna per non sporcare o rischiare infiltrazioni. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Sì, c'è anche chi la usa come ripostiglio
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 10/10/2015 alle 13:28:37
Sì, c'è anche chi la usa come ripostiglio Io ad esempio d'inverno non riuscirei mai a fare due passi con i capelli bagnati che mi verrebbe un accidenti, quindi la doccia la faccio nei bagni del camping se mi aggradano ese ho la possibilità di asciugarmi con calma, altrimenti dentro e asciugo quanto voglio. Quando vedo gente che cammina in accappatoio coi capelli bagnati in mezzo alla neve mi vien voglia di prenderli a palle di neve dalla invidia Sono un alCOLista anonimo.
Dai facciamo a pallate di neve.