CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

I camper hanno la doccia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 54
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28460
Inserito il 13/10/2015 alle: 13:41:41
Dal non fare la doccia perché c'è. Una lunga fila da fare ok ma
...certamente rimane valido il "" tutto e' relativo"" non vedo il dramma di "" prendere " i funghi in doccia perche se si fa i pignoli la lista si allunga

...forse pirima non sono stato chiaro oppure oggi non so più leggere ...se agibili un bei 40 litri a braccia larghe in locale " largo" non la pefdo
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 13/10/2015 alle: 16:09:51

Sarebbe come dire a un anziano che piglia 500 euro al mese di pensione e patisce la fame "beh non ti ricordi quando facevi la guerra, mangiavi e vivevi peggio!"
Sono un alCOLista anonimo.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/10/2015 alle: 16:41:35
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 13/10/2015 alle 16:09:51

Sarebbe come dire a un anziano che piglia 500 euro al mese di pensione e patisce la fame beh non ti ricordi quando facevi la guerra, mangiavi e vivevi peggio! Sono un alCOLista anonimo.

non credo che le docce dei camping siano tutte impestate di ''funghi'' piattole'' e compagnia bella , permesso che sul mio furgone c'è la doccia ,quando sono in campeggio uso quella del campeggio e non ho mai avuto problemi, puo' darsi che sia stato fortunato , o semplicemente ho scelto i camping giusti, tenendo conto che faccio campeggio dal 1960 , con tenda , carrello tenda e tutto il resto.
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 13/10/2015 alle: 16:53:06
In risposta al messaggio di morodirho del 13/10/2015 alle 16:41:35

non credo che le docce dei camping siano tutte impestate di ''funghi'' piattole'' e compagnia bella , permesso che sul mio furgone c'è la doccia ,quando sono in campeggio uso quella del campeggio e non ho mai avuto problemi,
puo' darsi che sia stato fortunato , o semplicemente ho scelto i camping giusti, tenendo conto che faccio campeggio dal 1960 , con tenda , carrello tenda e tutto il resto. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

winkwinkwinkwink
Condivido, quoto e...concordo !

Stesse esperienze, anche per noi !
wink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 13/10/2015 alle: 16:54:19
In risposta al messaggio di morodirho del 13/10/2015 alle 16:41:35

non credo che le docce dei camping siano tutte impestate di ''funghi'' piattole'' e compagnia bella , permesso che sul mio furgone c'è la doccia ,quando sono in campeggio uso quella del campeggio e non ho mai avuto problemi,
puo' darsi che sia stato fortunato , o semplicemente ho scelto i camping giusti, tenendo conto che faccio campeggio dal 1960 , con tenda , carrello tenda e tutto il resto. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

Come ho scritto sopra con roulotte e facendo campeggio in estate sempre al mare se mi/ci piacciono facciamo le docce nelle docce del campeggio ovviamente con le ciabatte. Da piccolo facevo piscina e non ho mai preso funghi, un amico di famiglia per toglierne uno ha sofferto come un matto per mesi e mesi e mi è venuta un po' la paura anche della piscina mentre nelle docce è inevitabile che per terra ci sia o sabbia o capelli/peli o shampoo/schiuma di quelli di prima.
Ah, un campeggio ci piace anche in base a quanti cessi hanno previsto in base all'affluenza massima della struttura. Il campeggio è una cosa, può capitare di avere su 200 piazzole 180 tende e 20 camper così come 180 camper e due piazzole e allora i bagni saranno più o meno affollati ma si dovrebbe prevedere secondo me.
Sono un alCOLista anonimo.
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 13/10/2015 alle: 21:45:06
Salute a tutti,io non mi sento nessun braccino corto,ma semplicemente libero,e, in modo particolare ho riscontrato che la maggior parte dei comportamenti da pi@@@rla come si dice a Milano ,l'ho riscontrata nelle aa e nei campeggi,motivo per cui me ne sto alla larga il più possibile.Fuori da aa o campeggi devo badare solo a me,la mia incolumità dipende solo dalle mie scelte,nei luoghi succitati devo prima guardarmi dai comportamenti sconsiderati e menefreghisti di molti camperai.Senza polemiche,ma ci sarebbe molto da scrivere (in negativo) della nostra categoria.Ne ho dedotto nel tempo che si sta meglio in libera,ove sia possibile.
Per inciso ho anche fatto la naia,e che naia,molto bella,la rifarei ancora,alla Smipar di Pisa,mesi favolosi che ricordo sempre con molto piacere.
Saluti senza rancori con nessuno naturalmente,ma io continuo ad usare il mio bagno prevalentemente.smiley

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28460
Inserito il 13/10/2015 alle: 23:36:27
...calma...calma non spingere che ognuno conservi le sue abitudini ...

altrimenti la signora invece di 28 davanti se ne ritroverà davanti mollte di più...

15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/10/2015 alle: 13:33:53

He,he,hehehehe  ma quanto pesi ?laugh
il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/10/2015 alle: 13:34:53

yeswink

19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 14/10/2015 alle: 15:34:09
Mah!...Sarà che non ho mai fatto pensieri al riguardo,ma se c'è un servizio offerto perchè non  usarlo?Io penso sempre alle mega-docce fatte sui traghetti dell'anek a fine ferie di ritorno dalla Grecia.....che goduria.Pur non brillando per pulizia ed odore,noi le abbiamo sempre utilizzate e che io sappia nessuno è mai morto(funghi,verruche ebola,colera,peste)
Mi sa che siamo sempre più una categoria di pugnettari mentali e credo che le aree di sosta le abbiano create per far guardare dalle finestre gli altri camperai.Sarà forse per questo che apprezzo sempre più la "libera"
Torno in accessori o cellula per vederese c'è qualche argomento sulle batterie agm o bomboloni gplsmiley
Ciao Paolo.
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/10/2015 alle: 16:10:05
In risposta al messaggio di Paolol del 14/10/2015 alle 15:34:09

Mah!...Sarà che non ho mai fatto pensieri al riguardo,ma se c'è un servizio offerto perchè non  usarlo?Io penso sempre alle mega-docce fatte sui traghetti dell'anek a fine ferie di ritorno dalla Grecia.....che goduria.Pur
non brillando per pulizia ed odore,noi le abbiamo sempre utilizzate e che io sappia nessuno è mai morto(funghi,verruche ebola,colera,peste) Mi sa che siamo sempre più una categoria di pugnettari mentali e credo che le aree di sosta le abbiano create per far guardare dalle finestre gli altri camperai.Sarà forse per questo che apprezzo sempre più la libera Torno in accessori o cellula per vederese c'è qualche argomento sulle batterie agm o bomboloni gpl Ciao Paolo.
...

Pugnettari-peste - colera, etc.etc..... ma qui si danno i numeri ?

17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 24/10/2015 alle: 18:19:48
Buonasera a tutti ... In estate al mare con i bambini ricoperti totalmente di sabbia la facciamo nei servizi dei camping o aree attrezzate ....poi facciamo come dice Grinza ...io faccio la doccia con mio figlio in modo da bruciare i tempi e acqua 😀😀
Anche perché 4 docce in camper non è che sia proprio comodo ...anche se come dice mia figlia è divertente😀
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 25/10/2015 alle: 12:57:44
In risposta al messaggio di Paolol del 14/10/2015 alle 15:34:09

Mah!...Sarà che non ho mai fatto pensieri al riguardo,ma se c'è un servizio offerto perchè non  usarlo?Io penso sempre alle mega-docce fatte sui traghetti dell'anek a fine ferie di ritorno dalla Grecia.....che goduria.Pur
non brillando per pulizia ed odore,noi le abbiamo sempre utilizzate e che io sappia nessuno è mai morto(funghi,verruche ebola,colera,peste) Mi sa che siamo sempre più una categoria di pugnettari mentali e credo che le aree di sosta le abbiano create per far guardare dalle finestre gli altri camperai.Sarà forse per questo che apprezzo sempre più la libera Torno in accessori o cellula per vederese c'è qualche argomento sulle batterie agm o bomboloni gpl Ciao Paolo.
...

nell AA di Gruissan in Francia sulla porta delle due docce vi es , scritto (in Francese) vietato introdurre cani nelle docce.
Qualche scrupolo relativo all' igene me lo sono fatto , le usavo rigorosamente in ciabatte evitando di strofinarmi sulle pareti.

Ho fatto la naja e mi sono lavato anhe con l' acqua dei caloriferi , oggi mi sono un pelo evoluto.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/10/2015 alle: 21:38:05
anche noi, pur avendo la doccia in camper... se siamo in campeggio, e solitamente lo siamo, usiamo le doccie del camping.... sono molto più grandi e comode, oltretutto quando eravamo in 5/6 e chi doveva caricare e scaricare era sempre e solo uno...... Per cui preferiamo spendere qualcosina in più e andare in campeggio.....
Ovviamente se fa freddo o il tempo è brutto...la mamma ha la precedenza a farla in camper.....wink mentre i figli ormai grandi......laugh fanno 2 passi.......
Adesso che siamo rimasti in 2....beh il marito preferisce farla comunque in campeggio, invece io... se è inverno preferisco quella del camper, ma in estate o comunque in condizioni climatiche buone, preferisco andare in quelle del camping, sempre con ciabatte ai piedi e ...mai preso funghi o verruche varie....
paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link