Sarebbe come dire a un anziano che piglia 500 euro al mese di pensione e patisce la fame "beh non ti ricordi quando facevi la guerra, mangiavi e vivevi peggio!"
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 13/10/2015 alle 16:09:51
Sarebbe come dire a un anziano che piglia 500 euro al mese di pensione e patisce la fame beh non ti ricordi quando facevi la guerra, mangiavi e vivevi peggio! Sono un alCOLista anonimo.
non credo che le docce dei camping siano tutte impestate di ''funghi'' piattole'' e compagnia bella , permesso che sul mio furgone c'è la doccia ,quando sono in campeggio uso quella del campeggio e non ho mai avuto problemi, puo' darsi che sia stato fortunato , o semplicemente ho scelto i camping giusti, tenendo conto che faccio campeggio dal 1960 , con tenda , carrello tenda e tutto il resto.
In risposta al messaggio di morodirho del 13/10/2015 alle 16:41:35
non credo che le docce dei camping siano tutte impestate di ''funghi'' piattole'' e compagnia bella , permesso che sul mio furgone c'è la doccia ,quando sono in campeggio uso quella del campeggio e non ho mai avuto problemi,puo' darsi che sia stato fortunato , o semplicemente ho scelto i camping giusti, tenendo conto che faccio campeggio dal 1960 , con tenda , carrello tenda e tutto il resto. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di morodirho del 13/10/2015 alle 16:41:35
non credo che le docce dei camping siano tutte impestate di ''funghi'' piattole'' e compagnia bella , permesso che sul mio furgone c'è la doccia ,quando sono in campeggio uso quella del campeggio e non ho mai avuto problemi,puo' darsi che sia stato fortunato , o semplicemente ho scelto i camping giusti, tenendo conto che faccio campeggio dal 1960 , con tenda , carrello tenda e tutto il resto. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Come ho scritto sopra con roulotte e facendo campeggio in estate sempre al mare se mi/ci piacciono facciamo le docce nelle docce del campeggio ovviamente con le ciabatte. Da piccolo facevo piscina e non ho mai preso funghi, un amico di famiglia per toglierne uno ha sofferto come un matto per mesi e mesi e mi è venuta un po' la paura anche della piscina mentre nelle docce è inevitabile che per terra ci sia o sabbia o capelli/peli o shampoo/schiuma di quelli di prima.

He,he,hehehehe ma quanto pesi ?
In risposta al messaggio di Paolol del 14/10/2015 alle 15:34:09
Mah!...Sarà che non ho mai fatto pensieri al riguardo,ma se c'è un servizio offerto perchè non usarlo?Io penso sempre alle mega-docce fatte sui traghetti dell'anek a fine ferie di ritorno dalla Grecia.....che goduria.Purnon brillando per pulizia ed odore,noi le abbiamo sempre utilizzate e che io sappia nessuno è mai morto(funghi,verruche ebola,colera,peste) Mi sa che siamo sempre più una categoria di pugnettari mentali e credo che le aree di sosta le abbiano create per far guardare dalle finestre gli altri camperai.Sarà forse per questo che apprezzo sempre più la libera Torno in accessori o cellula per vederese c'è qualche argomento sulle batterie agm o bomboloni gpl Ciao Paolo.
Pugnettari-peste - colera, etc.etc..... ma qui si danno i numeri ?
In risposta al messaggio di Paolol del 14/10/2015 alle 15:34:09
Mah!...Sarà che non ho mai fatto pensieri al riguardo,ma se c'è un servizio offerto perchè non usarlo?Io penso sempre alle mega-docce fatte sui traghetti dell'anek a fine ferie di ritorno dalla Grecia.....che goduria.Purnon brillando per pulizia ed odore,noi le abbiamo sempre utilizzate e che io sappia nessuno è mai morto(funghi,verruche ebola,colera,peste) Mi sa che siamo sempre più una categoria di pugnettari mentali e credo che le aree di sosta le abbiano create per far guardare dalle finestre gli altri camperai.Sarà forse per questo che apprezzo sempre più la libera Torno in accessori o cellula per vederese c'è qualche argomento sulle batterie agm o bomboloni gpl Ciao Paolo.
nell AA di Gruissan in Francia sulla porta delle due docce vi es , scritto (in Francese) vietato introdurre cani nelle docce.
mentre i figli ormai grandi......
fanno 2 passi.......