quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 08/10/2009 20:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direbbe l'amico Franco.... I bimbi sono piezz'e.. core!!!! [:I] [:I]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/10/2009 08:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandro, l'ho fatto fino a due anni fa' per reportage sia fotografico che video, non ho mai avuto problemi. Strano a credersi, ma, con certe attrezzature foto/cine e' piu' rischioso addentrarsi nei meandri dei vicoli (spettacolari) che nel porto dismesso. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 09/10/2009 09:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà quante cose saranno cambiate in due anni..... se prima o poi ti viene la voglia di aggiornare il tuo archivio fotografico dimmelo che ti accompagno [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/10/2009 10:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, per fortunaaaaaa il porto e' abbastanza ben controllato. Ogni tanto c'e' qualche caso di "occupazione abusiva" ma hanno tutto l'interesse a stare calmi e buoni per non essere notati; se li beccano li cacciano. Unica accortezza non fotografare/filmare dove sono loro, ma... per fortuna non rientrano nei miei programmi. Un giorno che passi da qui ci vediamo senz'alyto [:)]. Ma al Ciuvin vieni o no ? Non vedo il tuo nomre in lista. Ciao Giulio