CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

i camperisti che non vorre mai incontrare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 190
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/10/2009 alle: 10:31:41
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 06/10/2009  10:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vabbè, ma allora tutto è permesso..... Non posso lamentarmi perchè sicuramente anche a me sarà capitato una volta di parlare ad alta voce.... Non posso lamentarmi perchè c'è sicuramente chi si comporta peggio di chi parla ad alta voce alle 23.00...... [:(][:(][:(][:(]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 06/10/2009 alle: 10:46:08
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 06/10/2009  09:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> QUOTO in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come quoto chi ha aperto questo post!!!!!id="purple">id="size3">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 06/10/2009 alle: 11:04:43
Ovviamente confermo i toni assolutamente pacati ed urbani usati da Roberto, come da lui stesso precisato nei suoi interventi. Di "scontri" tra "fazioni" sul posto io proprio non ho notizia. CANARINO [8D]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 06/10/2009 alle: 11:13:52
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 06/10/2009  09:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Approvo in pieno la tua pacata e perfetta critica, sopratutto perchè non hai insultato nessuno ne alzato la voce. Ma mi togli la curiosità: perchè Canarino Feroce? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 06/10/2009 alle: 11:18:40
quote:Risposta al messaggio di temple inserito in data 06/10/2009  09:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Temple, non sei affatto in minoranza, è che ne basta uno di arroganti in mezzo a tanti per accorgersi di lui, le tante persone educate, rispettose, tranquille, passano inosservate. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 06/10/2009 alle: 11:21:48
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 06/10/2009  09:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Abbozzare? No di certo. Quando uno degli episodi di Menaggio, mi ha dato fastidio oltre il (mio) limite l'ho fatto subito presente e, devo dire, che è immediatamente terminato. Caso mai non si fosse ancora capito, sono assolutamente d'accordo con il punto di vista espresso da Roberto. L'unica divergenza è la metodica. Roberto, forse più ottimista di me, denuncia un fatto sperando (forse) in una sorta di presa di coscienza da parte di altri: personalmente trovo la cosa del tutto inutile a causa della sua oggettiva e dimostrata impossibilità a realizzarsi. Questo è l'unico punto di disaccordo con il buon Roberto. Tutto qui. CANARINO [8D]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 06/10/2009 alle: 11:23:55
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 06/10/2009 10:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="Arial Black">id="size2">id="green">Ciao, meglio ancora se sei giovane, vuol dire che qualcuno buono ce n'è ancora, anche se penso che non hai certo 17 anni! Ciao Daniele.
maculani
maculani
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 11:24:19
Ogni giorno che passa sale sempre più il pensiero che il mondo del bel vivere a bordo di un veicolo ricreazionale sia finito. Quando qualcosa si diffonde troppo il rischio è che nel mucchio selvaggio tutto ciò che era bello diventa tremendamente scontato e chi come me, ha vissuto momento magici al silenzio e fuori dalla bolgia questi aspetti da Voi ampiamente documentati sono difficili da digerire. Scendevo con ara nel blu profondo e dopo un pò sono spuntati i chiassosi diving con i loro sbarchi di persone che del mare non gliene fragava nulla ma il solo scopo era di atteggiarsi a 007 con attrezzature tipo marziani e quindi scendevi con altri 12 o 20 soggetti che ti ruotavano intorno senza darti la possibilità di vedere più un bel niente. Sciavo con piste semi vuote senza rischiare la vita e anche lì lo sci è diventato un passatempo spacca gambe dove per curvare devi avere lo specchietto retrovisore. Etc.etc... Oggi la sproporzionata diffusione di questo veicolo porta solo agglomerati di accampamenti con gente chiassosa, spesso poco accorta al contesto sociale in cui si è ospiti e molto più attenta a grigliare con fumi e puzze che farebbero invidia ad un vecchio campo sioux. Io amo il veicolo ricreazionale ma sempre meno il suo scopo, cordialmente Maculani.
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 06/10/2009 alle: 11:27:22
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 06/10/2009  09:32:26 Complimenti Canarino per la tua diplomazia e filosofia però starai con Me che "quelli" sono stati maleducati punto e basta e che purtroppo tra chi come Te preferisce abbozzare non fà altro che il "gioco" di quei maleducati che ritengono, a prescindere, essere nel giusto, salvo poi lagnarsi a loro volta se invece di essere una "allegra" banda di zingariid="size3"> id="red"> qual son stati, sono soli e trovano disdicevole anche solo l'uso della pompa dell'acqua del vicino.>
> Mi ero promessa di non rispondere più, ma quando parlate di diplomazia e filosofia...e poi date questi bei nomi!!! Complimenti...fate i moralisti e permettetevi però di etichettare la gente!!!
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 06/10/2009 alle: 11:34:59
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/10/2009  11:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' stato aggiunto apposta "allegra" prima di banda di zingari per non offendere. Se poi ti vuoi attaccare ai vetri fai tu. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 06/10/2009 alle: 11:40:20
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 06/10/2009  11:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Canarino Feroce? E' il nome della barchetta a vela di un mio amico con la quale, molto tempo fa, facevamo delle bellissime mini-traversate. Era piccola ed apparentemente delicata, ma estremamente performante e grintosa se necessario. In pratica, l'apparenza inganna: sempre! La mia pacatezza sul forum viene spesso letta come piaggeria, "mollezza" di idee e insipido "volemose bene". Vi assicuro che non è affatto così. Quando ho la ventura di incontrare qualcuno di voi di persona, la prima cosa che mi dice è: "caspita, alla faccia del canarino". Forse perchè sono alto un paio di metri per circa 120Kg. Questi, ormai decadenti (data l'età) mezzi fisici sono stati utilizzati con discreto profitto nello sport, oltre che nell'indossare, con estremo orgoglio, una divisa da "sbirro" coi gradi da ufficiale superiore per molti anni. Ora, per mia scelta (famiglia al primo posto), sono tornato ad essere anch'io un "civile". Ma qualcosa (riduttivo) mi è rimasto dentro, fra cui la "calma" nell'argomentare, sopratutto per iscritto, le mie farlocche idee. Sapete, mi rileggo sempre e non voglio fare la figura del c r e tino, almeno con me stesso. Per gli altri lettori, ovvio e giusto, massima libertà di idee e giudizio sull'argomento entro i limiti imposti da educazione, rispetto ed amor proprio. Ciao Stefano alias CANARINO [8D]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 06/10/2009 alle: 11:42:42
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 06/10/2009  11:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah beh ecco...allora perchè c'è scritto "allegra" davanti...le parole "banda di zingari" cambiano significato...e già...scusate l'ignoranza... Guarda...non mi attacco proprio a niente...e che veramente poi dite che sono certe persone che vogliono imporre le proprie opinioni e le proprie idee, ma non vi rendete conto di ciò che scrivete... Comunque veramente passo e chiudo... Buon divertimento a tutti i camperisti DOC
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/10/2009 alle: 11:52:17
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 06/10/2009  11:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Immaginando che il 66 di Roberto sia il suo anno di nascita e io sono del 70 mi arrabbio "bonariamente" alla definizione persona più anziana, io avrei scritto: una persona giovane da più tempo [:D][:D][:D][:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/10/2009 alle: 11:58:01
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/10/2009  11:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Permettimi, tu sottolinei la parola Banda di Zingari, ma dovresti sottolineare non la singola parola ma tutto il contesto. Banda di zingari può essere offensivo se nel post magari si parla di furti, ma qui si parlava di chiacchierate ad alta voce e compagnia allegra, con riferimento più alle "zingarate" alla Amici Miei, quindi non c'è nulla da offendersi. Almeno io intendo così l'intervento di DF55
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 06/10/2009 alle: 12:27:33
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/10/2009 11:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- Permettimi, tu sottolinei la parola Banda di Zingari, ma dovresti sottolineare non la singola parola ma tutto il contesto. Banda di zingari può essere offensivo se nel post magari si parla di furti, ma qui si parlava di chiacchierate ad alta voce e compagnia allegra, con riferimento più alle "zingarate" alla Amici Miei, quindi non c'è nulla da offendersi. Almeno io intendo così l'intervento di DF55id="green"> Solo per pura polemica, il post aperto non ha il titolo "le zingarate dell'allegra brigata" ma "i camperisti che non vorrei mai incontrare". Quidi ogni considerazione di una fazione "i buoni tolleranti che non offendono e non si ergono a censori" devo considerarle battute umoristiche e stemperanti il clima mentre, le giustificazioni della fazione "i cattivi che urlano, non sanno educare i figli e sono targati GE" invece devo considerarle provocazioni che avvelenano una pacata discussione. Con simpatia Cocktail
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 06/10/2009 alle: 12:28:15
Iscritto 22 Feb 09 Post: inviati - 05/10/2009 : 23:54:47 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 05/10/2009 23:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- ciao debora sai mica su che forum è canarino impagliato comunque sempre forza samppppppp baci cristina E poi parlate di educazione e di offese...ma daiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Senza rancore!!!

Modificato da gattaribelle il 06/10/2009 alle 12:29:46
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/10/2009 alle: 12:31:51
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/10/2009  11:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra un po' ripartono le missioni spaziali verso la Luna, un posto libero c'e', per un po' di tempo ci si dovrebbe stare bene... sai poi arriveranno i sub, i camperisti, gli escursionisti, e' meglio che ti affretti. Scusami tanto, ma me l'hai tirata fuori sta' belinata [:D][:D][:D] Io ci rido sopra, spero che tu faccia altrettanto. Ciao Giulio
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 06/10/2009 alle: 12:49:46
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 06/10/2009  12:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se per quello, di là, si può leggere anche di peggio "vaffa" compresi. Ognuno di noi ha uno specifico stile che lo contraddistingue, in ogni sua manifestazione, a volte perfino inconsciamente. E così capita, a volte nostro malgrado, di palesare al mondo esattamente cosa siamo. Anche qui, tutto vecchio, nulla di nuovo o interessante. Totale ed assoluta indifferenza, almeno da parte mia, anzi no: soddisfazione per la nitida istantanea offertaci sulla predisposizione d'animo di chi è uso ad un determinato modo di essere e, quindi, di fare. Opporre dileggio a dileggio non mi interessa, mi porrebbe sullo stesso piano. L'umanità è varia e bisogna farsene una ragione, che piaccia o no. CANARINO [8D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/10/2009 alle: 12:53:37
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 06/10/2009  12:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente polemico [:D][:D] Io ho commentato UN post, quello di DF55, non il 3d di Roberto66, anche se mi ritrovo più sulle sue posizioni che non in quelle degli "Allegri Camperisti", dicendo che non trovavo offensiva l'etichetta che ha dato alla controparte.... Poi se vogliamo continuare con questo andazzo litigioso fate pure, oggi non mi tiro indietro [:D][:D] Tempo orribile a Ge immagino visto che oggi non vai per tonni [;)]
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 06/10/2009 alle: 12:54:45
Scusate tanto ma mi sembra che qui si sta perdendo di vista l'idea del plain-air. Io è solo 3 anni che ho il camper, ma a dir la verità tutte queste bande di gente rumorose, di bambini maleducati che ti sputano in faccia, e di gente cafona che tiene la voce alta alle 23 di sera non l'ho mai trovata. Non credo di non avercela mai avuta vicina, ma credo di essere una persona che sopporta bene le abitudini altrui, che capisce se uno in vacanza o nei we vuole fare un pò + di caos (e tengo a precisare che ogni tanto ero tra quelli che facevano caos e altre in quelli che dormivano mentre gli altri facevano caos), xchè per essere camperisti bisogna anche pensare che si vive sempre a contatto con gli altri. E' QUESTO IL BELLO, MA SE QUESTO NON CI PIACE....CHE ANDIAMO IN CAMPER A FARE. Andiamo in albergo, stiamo distanti dagli altri o cerchiamo i tedeschi e gli olandesi che come diceva un utente sopra hanno i figli molto + educati [xx(] che dormono presto la sera[xx(]che non gridano e non giocano[:(!]xò scusa tanto si dà il caso che la mattina si svegliano presto e rompono a me che piace dormire fino a tardi.......vedete che c'è sempre qualcosa per lamentarsi.....ma quando mi è successo ho lasciato perdere non sono andata a dire "scusi le sembra giusto che i suoi figli alle 7 del mattino scorrazzino con le bici parlando a voce alta?",.....ma no ....sono bambini[:o)]oppure non sono mai andata a dire alla persona con camper di fianco a me che era meglio che la mattina non tirasse su il catarro (scusate la terminologia)perchè io lo sentivo e a me questo rumore fa vomitare.........[:(], se vogliamo ci si può lamentare di tutto e ovviamente non aggiungo che noi siamo sempre i perfetti che non rompiamo mai, i nostri figli i migliori che non gridano mai (come i tedeschi[^]) "guarda i miei li li metto e li stanno"....ma per piacere, siamo tutti uguali MA PER FAVORE SOPPORTIAMOCI A VICENDA CHE AL MONDO LA GENTE PERFETTA NON ESISTE!!!![;)]PORTIAMO RISPETTO ANCHE PER CHI E' DIVERSO DA NOI IN OGNI SENSO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link