quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 06/10/2009 12:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per favore non tiriamo fuori la mitica frase "sono bambini". Anche i bambini sono tenuti alle più elementari norme di educazione e di rispetto per gli altri. Se i MIEI bambini disturbano o fanno confusione in un luogo dove ci sono anche altre persone, mi preoccupo di far si che la smettano. Questo a prescindere da cosa fanno gli altri. A me interessa cosa fanno i miei. E dato che pretendo dai miei figli educazione e rispetto, che beninteso devo mostrare io per primo come esempio, così permettimi di risentirmi se i vicini o i figli dei vicini mi distrurbano in orari "non consoni". Ma scusate, per giocare e divertirsi è necessario schiamazzare per forza? Secondo me lo si può fare senza problemi anche nel pieno rispetto di coloro che ci sono intorno... Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 06/10/2009 12:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "vacanza o nei we vuole fare un pò + di caos " io Giovedi ho un giorno di ferie , posso venire mercoledi' notte sotto la tua finestra a fare baccano ? tanto so che sopporterai perche' io sono in vacanza ed e' un mio diritto...
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/10/2009 12:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio una belinata, forse non ha ben compreso il nocciolo della questione e credo sia superfluo rispiegarlo. Non ci rido per nulla, ma non sono neanche troppo serio, chiusa una porta se ne riapre un altra io nella vita cerco sempre di sottrarmi alla globalità fin dove posso, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di temple inserito in data 06/10/2009 13:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente d'accordo con te, credo che il vero problema sia..."lasciamo i figli liberi di fare ciò che vogliono, almeno noi genitori tiriamo il fiato"..tanto chi se ne frega se con una pallonata ammaccano il camper di un altro...o se, sfrecciano con le biciclette vicino al tavolo di persone che pranzano,[:(][:(] sono da capire ...sono bambini, devono divertirsi....Siamo noi il loro esempio...e se noi non abbiamo rispetto, i nostri figli non sapranno nemmeno cosa vuol dire!![:(][:(] Anche io sono genitore...ma l'educazione ed il rispetto degli altri e delle cose degli altri è la prima cosa che ho insegnato ai miei figli. Non lamentiamoci poi della nuova generazione..un atteggiamento troppo permissivo permette ai ragazzi di comportarsi così! Arroganza maleducazione e...sono a posto io, sono a posto tutti!!![V]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/10/2009 13:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che mi da' del lei, mi adeguero'-. L'ironia e' una virtu' dei saggi, ha tempo per imparare. Saluti. Giulio
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 06/10/2009 13:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa una volta per Tonni ci andavo da solo a mani nude, con loro ci davamo del tu e spesso mi aiutavano a tirar su la "barca a remi". Poi hanno incominciato ad usare i Gozzi a motore, le reti e le fiocine e non è più come una volta.[:D] Meno male che ero seduto [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/10/2009 13:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 06/10/2009 13:40:17 Vieni anche tu ai Ciuven per la Bagna Caoda? Abbiamo affittato il Karaoke ed il palo per la lap dance e ci sarà la'elezione di miss maglietta bagnata. >> M'informo sull'iniziativa e ti dico [:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 06/10/2009 13:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai vieni, e' tanto che non ci si vede [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/10/2009 14:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ormai è dal lontano maggio 2008 che non ci vediamo, è nuovamente ora d'incrociare i ns. camper e le ns. macchine fotografiche [:D]
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 06/10/2009 14:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni a trovarmi e te li presento...non ho problemi!!!
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 06/10/2009 14:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Sapete solo trascendere" "Roberto66 la tua risposta indica il tuo grado di intelligenze" "se invece come credo sei un gran cafone " io termino qui come promesso a qualcuno non appena si sarebbe trascesi. Voi vivete la vs. vita come meglio credete , chi semina raccoglie... Roberto
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/10/2009 13:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Io detesto il saggio che non è saggio in se stesso". Questo Signore si chiamava Euripide; non si preoccupi vi è ancora tempo per studiare, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/10/2009 14:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rose e fiori rispetto a quello che scrivono di la. Proprio per questo ti dico che mai decisione fu più saggia ed opportuna. CANARINO [8D]