quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 06/10/2009 17:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho una di 18 mesi [:)]
Speriamo di farle giocare insieme in qualche incontro di camperisti [:)] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/10/2009 18:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia non è una morale, ma solo il mio pensiero, e sicuramente questo post va avanti quindi di certo non segna la fine. Se per te è apprezzabile sputare adosso alle persone sapendo benissimo che chiunque può leggere.... MAH!!!!!!!!!!! I condomini non mi piacciono per cui esco. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/10/2009 20:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal Dialetto milanese... Va a ciapà i ratt Ovvero... Vai a prendere i topi Vai a perdere tempo altrove NON E' UN 'OFFESA MA UN SEMPLICE MODO DI DIRE SONO ENTRATO SOLO PER LA PRECISAZIONE SALUTI E BUNI KM A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/10/2009 20:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto ho letto tutto dalla prima alla settima pagina,e sono rimasto un po' male quando in certi momenti dei discorsi,non sia intervenuto il COL con Moderazione per fermare il tutto. Questo a mio parere. ciao Dog53
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 06/10/2009 21:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece lo apprezzo e li ringrazio per non averlo fatto , presumo che abbiano capito le mie vere intenzioni...
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 06/10/2009 17:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sempre l'intelligenza è legata allo studio....uno può studiare per tutta la vita, sapere fare il suo lavoro, ma restare piccolo picolo nel resto!!!!! certo, sicuramente, e chi l'ha mai messo in dubbio? Il mio post non era da intendersi come "ho studiato tanto sono più intelligente di voi", quel minimo pezzo era solo per dar delle motivazioni ad un mio pensiero precedente. Non so se con quella tua affermazione volessi provocarmi o cos'altro, perchè esula totalmente dal mio discorso e sicuramente non devo dare a te prove della mia intelligenza. La mia domanda era una e anche ben precisata direi, non ha ancora trovato risposta ma solo una frase che con quello che ho chiesto, e detto, non c'entra niente. Credo che l'intelligenza stia anche nel rispondere a precise domande. Deborah
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 06/10/2009 22:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho chiesto esplicitamente qual era la frase così offensiva che io o cristina avevamo scritto. La domanda ripeto, è venuta da una persona che qui non aveva messo piede, per cui non poteva sapere se il canarino era impagliato o feroce o cos'altro... se poi una risposta veloce senza giustificazioni è sintomo di maleducazione ignobile e di persona offensiva... vabbè ne prendo atto. ora veramente basta notte
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/10/2009 22:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo cancellato credendo fosse la cosa migliore per troncare un discorso che effettivamente non avrà mai una soluzione, ma vedo che seguiti a scrivere!!!! Ognuno ha diritto di pensare e di comportarsi come crede, sempre però nel rispetto degli altri. Senza rancore!!!
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 06/10/2009 23:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la soluzione c'era e il discorso era gà concluso se mi avessi detto fin da subito il problema del messaggio incriminato. Non sto facendo polemiche, ho chiesto una cosa. Il nostro discorso esula, è fuori, da quello generale, non lo riguarda se non per il tuo riferimento, e la soluzione l'avrebbe avuta eccome. Stop. Non mi ero accorta che avevi cancellato il msg per il semplice motivo che avevo risposto e prima di dare l'ok ho dovuto fare altro, e non me ne sono accorta dopo averlo inserito perchè mi sono staccata immediatamente dal pc. se ci hai citato definendoci offensivi perchè lei ha scritto canarino impagliato ed io non l'ho corretta ok, ne prendo atto. se non è questo non star lì a farmelo capire, non ne ho più voglia.
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 06/10/2009 15:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vi è nessuna citazione nella Genesi del noto drammaturgo Greco e, la correlazione era solo nel significato del contesto della frase del nostro amico e non nella Sua maiuscola, Maculani.