quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 13/02/2012 10:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono motociclista da più di 40 anni e devo dire che il saluto diventa sempre più raro, forse perchè ormai siamo in tanti. Personalmente saluto molto di più d'inverno che d'estate: quando giro con temperature polari e magari con la bora, se trovo un altro compagno d'avventura sono ben contento di salutarlo per la comunanza che c'è nelle situazioni difficili. Il camper l'ho appena preso, non sapevo che ci fosse il saluto o il lampeggio, però mi adeguerò: è sempre un bel gesto, una volta ci si salutava pure per strada e magari tantissimi anni fa si salutavano pure gli automobilisti... Gigi.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/01/2012 08:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Postare foto per favoreee.[:D][:D] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 06/02/2012 19:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SPETTACOLARE, ma è la stessa del film "vacanze romane? Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 29/01/2012 13:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, credo che tirare le tendine sia un fatto ANCHE di riservatezza per se stessi e per gli altri, non ci vedo niente di strano. Come non ci vedo niente di strano nel seguire le manovre di parcheggio per la tutela dell'uno e dell'altro...credo che i problemi dei camperisti siano ben altri. Per quanto riguarda il saluto (per strada) credo che oramai anche gli ultimi sostenitori di questo storico gesto, si dovranno rassegnare,non perchè non sia un gesto carino, ma per il semplice fatto che ogni anno vengono venduti circa 200.000 veicoli, e quindi incontrarsi per strada con altri camper è diventata la normalità e non più l'eccezionalità. Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 29/01/2012 13:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che hai ragione e vero
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 16/02/2012 13:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le havevo messe ma me le a fatte togliere perchè dice che in rete ci sono molti pervertiti[:(][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 15/02/2012 23:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo Appieno !! [:D][:D][:D][:D][:D] In Ogni Condominio, ci sono...di Tutti i Tipi... solo che...NON sanno di essere così, o meglio, di apparire così...[:I][:I][:I] Se Uno ( e qualcuno Migliaia di anno fà lo disse...) , si guarda, e si comporta, come nei suoi confronti, farebbe piacere, gli altri si comportassero .... beh, Banalmente ( e badate la Sottolineatura...[:(]), si risoverebbero Molti dei...Fastidi patiti nelle soste... come rumorosità, immondizie, appropriazione di spazi ...pubblici comuni...ecc ecc Beh, ma sono parole...Inutili... [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 19/02/2012 17:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh eh eh il vecchio buon PASO come non dare nell'occhio,io di ducati ne ho possedute 5,in francia ero con la mia mitica ST2 un mulo instancabile 49.000 km fatti senza toccare nulla ,alla faccia di chi ha sempre detto che le ducati sono inaffidabili,l'ultima e' stata l'HYPERMOTARD ...da paura i numeri che ho fatto,io anche in camper ci provo sempre a salutare,ho visto che molti rispondono.CIAO GIANNI[:D][8D] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
quote:E qui che ti sbagli: la puzza sotto il naso è vera mentre è evidente che non rispondere al saluto è comunque da maleducato>> A me sembra di avere scritto le stesse cose, le hai pure quotate[:)]
quote:Ora la moto la uso pochissimo, nel 2011 avrò si e no fatto 30 euro di benza e quest'anno non l'ho ancora accesa, ma la moto rimane sempre una mia passione e non riesco a rinunciarci anche se logica vorrebbe che la vendessi, anche la moglie per la verità, ma resisto.>> Io la uso ancora molto e le ferie le imposto cercando di sfruttarla, la passione come te è intatta, ma credimi, , se se giri un poco te ne accorgerai sicuramente, non è più come una volta (con il saluto). Molte più moto vendute a gente senza mentalità, educazione e cultura motociclistica.
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 29/01/2012 13:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' strana la vita in Camper vero? a me è capitato qualche volta di icrociare un camper in senso contrario e come normalmente faccio lampeggio i fari a MO di saluto e quello mi ricambia magari alzando la manina sorridendo, bene, lo ritrovo dopo un po' in AA e non mi Caga nemmeno. Il problema c'è l'Ha lui, NO? ( non sono tutti così) lennon
quote:Risposta al messaggio di Lennon inserito in data 22/02/2012 09:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto ! [:)] Qualcuno NON alza nemmeno la Manina [xx(][xx(][xx(][xx(] Comunque sia, in AA, se mi fermo, NON socializzo con Nessuno, che "A Pelle" non mi dia Sensazione di Volerlo Fare...[:I][:I][:I] L'ho già detto...sono un Orso [^][:X] (Prego, vedere in Pagina...1 [:p]) [;)] Ciao Gianfranco