quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 25/06/2012Â 09:42:54 (> amarcord inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Cmq, scrivendo nel titolo "I camperisti ..." sembra che siano TUTTI cosi' invece non e' Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/06/2012 11:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é ovvio che non tutti sono così,non c'è bisogno di sottolineare. Ma il problema sussiste ed è evidente.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 25/06/2012Â 12:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora cambia la frase da "Iid="red"> camperisti ..." a "Alcuniid="red"> camperisti ..." [;)] Ivano PS: da come scrivi tu NON e' "ovvio sia cosi" ...id="blue">
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 25/06/2012Â 12:14:28 (> Se vuoi puoi leggere l'amarcord inVisualizza messaggio in nuova finestra
) ma che significa "la saga continua" e i camperisti risparmiano su tutto?!>
https://forum.camperonline.it/#...
e ne leggerai delle "belle" [xx(] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 25/06/2012Â 09:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dovessimo stare al titolo del 3D tu dovresti essere il primo a dare il buon esempio e ad andare in albergo.. @IvanoPP: Q8id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 25/06/2012Â 12:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) @IvanoPP: Q8>> [?][?][?] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/06/2012 12:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso cambiare....non entra la parola Alcuni....sarà il destino?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 25/06/2012 12:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è,é, ci sei molto vicino.... Alla sagra del pesce sempre a Castiglioncello tre equipaggi mentre facevamo la fila per la frittura(buona[:D][:D]) sono arrivate le signore e hanno datto andiamo in camper a prendere l'acqua.....il costo dell'acqua alla sagra era di 1 euro a litro....che spesona. Come facevo a sapere di questi equipaggi....li avevo tutto e 3 pargheggiati davanti a me e gratis. Se devo andare a giro e lesinare un euro.....stò a casa e risparmio.
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 25/06/2012Â 12:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato al sole per troppo tempo?
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 25/06/2012 12:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si dice di solito " una rondine non fà primavera" oppure " si è buttata l'acqua sporca con tutto il bimbo " ....comunque la frittura di pesce (buona come dici tu) l'hanno comperata quindi hanno speso dei soldi giusto? Allora come possiamo noi sindacare e criticare se una famiglia ha la necessità di dover risparmiare, è questo forse un delitto? Quarda che in questo momento non solo i camperisti si dedicano al risparmio, probabilmente è una necessità che tocca la stragrande maggioranza delle famiglie italiane, e strumentalizzare una realtà di tutti, rivolgendola ad una categoria come stai facendo tu, mi da l'impressione della superficialità nel rispettare le difficoltà degli altri.[:I] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 25/06/2012Â 14:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' inutile, e' solo tempo perso xche' mi sa che non lo capira' mai (pur avendone gia' discusso parecchio, vedasi vecchio topic) ... [V] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 25/06/2012 14:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per favore non dicimo c....e. Prendi il camper,vieni a mangiare la frittura e lesini sull'acqua? é l'uero che risparmi che ti cambia la contabilità familiare? Ma dai, prova con qualcosa di + consistente. I camper che ho visto per strada ieri a ritorno erano veramente tanti,se non hanno soldi stanno a casa e non mettono certo gasolio per venire al mare per + di un giorno,altrimenti prendi l'auto per un giorno e spendi meno di carburante. Con i propi soldi ognuno fa quello che vuole e li spende come vuole.....e quì ci siamo e non sarò certo io a dire di come spenderli,ma non nascondiamoci dietro il discorso della crisi,quando un laika ecovip nuovo di pacca mi pargheggia fuori dall'area di sosta per non spendere 8 euro...e non è la crisi,quando vado a predere l'acqua in camper per risparmiare un euro e non è la crisi.....è un'altra cosa.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 25/06/2012 14:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella questa... io mi dedico al risparmio e non esco... non risparmio su certe cose... di fronte alle migliaia di euro che costa all'anno un camper pensare di risparmiare su quello... semplicemente ridicolo... poi uno faccia quel che vuole... però... sem nasù par patì... e patèm...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/06/2012 15:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente noi italiani siamo famosi per risparmiare,ma tutto c'è un limite.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/06/2012 15:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ve benissimo tutto....nonno,fiammiferi,scatola di fiammiferi....ok. La questione posta da me è un'altra,se pur di risparmiare 8 euro uno rischia una multa di 50 euro cosè stupido o furbo? Se poi gli fanno la multa si tira in ballo le solite c...e i vigili sono degli s....i,l'amministazione non ci vuole,noi portiamo soldi ecc,ecc. La situazione è questa è inutile girarci intorno.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 25/06/2012 15:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "e pur di risparmiare 8 euro uno rischia una multa di 50 euro cosè stupido o furbo?" non saprei , magari il divieto e' illegittimo... con questo non voglio dire che fuori dalle aree preposte si possa debba fare campeggio , io pero' distinguerei tra un paio di finestre aperte e scarichi + tendalini
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/06/2012Â 16:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non saprei , magari il divieto e' illegittimo...>> Eggia' ... [:(!] Ivanoid="blue">