quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/06/2012 16:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é un semplice pargheggio auto non c'è nessun divieto,ma come saprai per il codice stradale noi non possiamo aprire finestre,mettere zeppe,aprire verande,e fare campeggio. Li fanno quasi tutto.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 25/06/2012 16:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basterebbe qualche multina e il tutto si risolverebbe Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/06/2012 16:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordissimo con te,quindi è vero che ALCUNI camperisti,ora lo scritto risparmiano su tutto. Pur di risparmiare 8 euro,rischiano 50 euro....siamo o no dei fenomeni?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 25/06/2012 15:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mioor un bon taj che di monadis
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/06/2012 17:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il posto non è niente di eccezzionale,niente corrente,ma solo scarico e carico. In più puoi aprire le finestre,la porta,mettere le zeppe,appendere qualcosa per asciugare,mettiti fuori a leggere con uno sdraio,tutte cose che per legge in un pargheggio non puoi fare. Mentre nel pargheggio adiacente fanno grosso modo tutto,finestre aperte,costumi appesi,bici appoggiate. Se capiti da quelle parti fermati e vedrai che non ti racconto balle.
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 25/06/2012 17:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le spese fossero ingenti sono d'accordo,ma 8 euro sai che cifra[:0][:0][:0] Ma te preferisci spendere 8 euro o rischiare di pagare 50 euro di multa...giudica un pò te.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/06/2012 22:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agy 73 ha ragione e basta! Come fai tu ad affermare una tesi del genere? hai analizzato la situazione economica di quei camperisti? Sai che in questo momento ci sono camperisti che non riescono più a mantenere il proprio camper e sono al limite del tenerlo o venderlo? Sai che ci sono famiglie di camperisti che prima della crisi partivano senza porsi il limite del bugdet e invece ora DEVE farsi la previsione di spesa? Vuol dire che un camperista se per quella uscita ha messo in bilancio, ipotizziamo 150 euro xkè di più in quel mese non può spendere, in quelle 150 euro deve farci uscire tutto, carburante, l'escursione o il "pesce buono" per la faamiglia, oppure qualche diversivo per i propri figli. ALLORA non mi scandalizzo , come fate voi benestanti se un camperista pur di uscire massimizza le proprie risorse economiche risparmiando su tutto, magari con quei 3/4 euro risparmiati con l'acqua e quegli 8 euro risparmiati sul parcheggio e chissà quante altre privazioni, quel camperista potrà il mese prossimo fare un'altra uscita....vicino casa chiaramente. Io fortunatamente per ora non ho di questi problemi xkè posso contare su un impiego che mi garantisce ampia libertà di movimento, ma mai e poi mai mi permetterei di criticare o deridere chi versa in condizioni critiche. Il mio invito è quello di riflettere su quello che affermate, ci sono ben altri camperisti che vanno criticati, derisi e ghettizzati, ma per quel che mi riguarda un camperista educato, rispettoso delle regole e degli altri ma "povero" gode di tutta la mia stima. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 25/06/2012 21:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tutti si comportassero in modo civile,ma siccome per colpa di pochi ne paghiamo tutti le conceguenze come al solito è ora di farla finita di dare una spiegazione a tutti i comportamenti. Se hai letto ti ho già fatto due esempi di due luoghi che per colpa di alcuni che si comprtavano in modo incivile ci stanno col fiato sul collo. Ma te se pargheggi l'auto accanto a un camper e quando vai a riprenderla ci trovi il versamento non dico delle nere ma delle grigie e magari ti tocca metterci i piedi per entrare in auto,non mi dirai mica che sei contento. Se alcuni camperisti sono zozzoni,incivili,menefreghisti e si ritengono anche furbi,ma perchè bisogna prendere le difese di loro? Se un comportamento è scorretto lo è basta[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 26/06/2012 08:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mioor un bon taj che di monadis
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 26/06/2012 10:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 26/06/2012 12:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente ! Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 26/06/2012 08:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uso il camper tutti i giorni come macchina,e ogni volta che mi si affianca una vettura nei parcheggi l'unica cosa che trovo sono ammaccature,graffi e discussioni e certamente l'automobilista vicino non ha mai trovato nessuno scarico[:(!][:(!][:(!] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 26/06/2012 08:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione 8+4=12 euro esce di casa e pargheggia accanto a casa e fa il wee-and...ma dai.
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 26/06/2012 09:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto l'esempio + sbagliato,la casa è un diritto di tutti,mentre il camper è una cosa in più,senza camper si vive,ma senza casa no. Il prossimo esempio fallo + inerente.[;)]