quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 27/06/2012 13:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere,se mi fai vedere le mie contraddizioni bene,se pensi che sia tempo perzo parlare con me e credi che non possiamo affrontare il discorso in modo costruttivo,fai pure come vuoi.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 27/06/2012 08:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>premetto che non mi lamento,vorrei pero' farti notare che il mio è un mezzo ventennale,il bollo mi costa solo 32 € anno,la manutenzione la faccio da me,e lo uso anche come macchina perche' quando l'ho comperato ho venduto l'auto e ti garantisco che con le pensioni d'oro che ci danno devo risparmiare per forza e ''ripeto,, 1 lt di acqua per 1€ è un furto! se pensi che nelle cantine sociali ti danno il vino con poca differenza [:p][:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/06/2012 14:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene il bollo ti costa 32 euro,itagliandi dicimo 50-60 euro di materiali,l'assicurazione avrà un costo pure anche sei di poco. Non dico che il costo dell'acqua si poco,so che c'è un bel ricarico sopra e nessuno ne discute questo,ma anche se ai un camper ventennale e il tagliando te li fai da te e il bollo è errisorio comunque ti puoi pemettere delle uscite,che altri si sognano con le pensioni minime. Comunque contento per te che ti puoi pemettere delle uscite,se per te anche un euro può fare la differenza(senza offesa ne dubito) fai pure,ma sono convito che molti sono di braccino corto e danno la colpa dei loro comportamenti ad altri fattori che non ci incastrano nulla.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 27/06/2012 14:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ,mi permetto anche delle uscite e spesso anche al sud e sardegna rigorosamente in BS,Ee ammetto di avere il braccino corto perchè i soldi li ho guadagnati con fatica e non me li ha regalati nessuno,e se devo spendere lo faccio con cautela,cosa c'è di male?[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 27/06/2012 13:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Le leggi vanno rispettate >> Verissimo, ma da tutti quindi anche dalle amm. comunali che invece se vietano la circolazione/sosta SOLO ai camper NON LE RISPETTANO Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/06/2012 17:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono d'accordo su tutto anche se nel mio portafoglio tutti possono mettere il naso,tanto c'è solo ragnatele.certo che di fronte ad un incontro a cui ho assistito nelle ultime ''vacanze'? sono rimasto un po' colpito e lo riassumo cosi:primo camperista appena arrivato mi guarda e dice: sa che questo posto lo utilizzo da anni e lei me lo ha sottratto? per educazione ho evitato la risposta.Secondo camperista arrivato un giovedi pomeriggio, conoscente del primo e appena incontrati la prima frase è stata questa : sono passato dal ristorante qua vicino e stasera subito a cena fuori. Beh io non sono tra questo[:p][:p] TIPO DI CAMPERISTI morodirho inveniam viam aut faciam
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/06/2012 15:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che i soldi li hai guadagna con fatica non metto in dubbio,che non te li regalano idem e che vanno spesi con cautela ok. Ma da i tuoi interventi precedenti sembrava che i pochi euro che potevi risparmiare fossero di vitale importanza,quando per tua stessa ammissione dici(viva la sincerità finalmente)che sei di braccino corto,adesso va meglio.Non c'è nessuna legge....per ora[:D][:D]che punisca per questo. Non diamo colpa alla crisi,e a altri fattori per il possibile risparmio.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/06/2012 17:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a stare te sotto il sole con solo gli oblo e turbo ventola....sai che salute. Te lo rispiego anche a te dato che si da le risposte senza leggere prima. I camper hanno tutto il diritto di pargheggiare dove lo fanno le auto,ma non hanno diritto di aprire finestre,porte,mettre zeppe,ecc,ecc. Lo so che devono essere gli enti preposti a far rispettare la legge,ma ti è venuto il mente che bisogna essere noi in prima persona a rispettare le regole? Se noi diamo il buono esempio sicuramente le amministrazioni chideranno un occhio per certi comportamenti di alcuni,altrimentim come è successo a Castigliocello d'ora in poi a parte l'area attezzata si può solo pargheggiare,mentre prima se aprivi le finestre i vigili non dicevano nulla. Siccome l'anno scorso ci sono stati scarichi selvaggi,abiti appesi,zeppe,l'amministrazione ha dato unj giro di vite....e sai chi ci ha rimesso? Noi,stessa cosa è successo a Marina di Pisa. A Cecina accanto all'area di sosta pargheggiano i camper e aprono tutto,bici appoggiare a terra,qualcuno accena anche l'apertura òdella veranda e tutto per 8 euro di risparmio,poi quando passano i vigili e li multano si inc...o pure. Alla fine faranno come a Castiglioncello e indovina chi ci rimette? Ecco perchè faccio i conti in tasca(8 eurooooooooo) alla gente.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 28/06/2012 08:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io non ho capito bene dove vuoi andare a parare... vi e' un area a 8 euro dove si puo' stare in pace fuori si puo' solo parcheggiare e chi esce da questa situazione viene multato. Ma per quello che ti riguarda che problemi ti fai ? tu vai sicuramante nell' area a 8 euro e gli altri si arrangino... o forse vuoi farmi credere che auspichi una via di mezzo cio' stiamo fuori senza allargarci troppo cosi' chiudono un occhio ? insomma di cosa parli ? ti da fastidio deover pagare mentre i "furbi " la scampano o sotto sotto vorrsti i soliti privilegi dei pochi intimi ma buoni ? ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 28/06/2012 11:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con il NON chiudere il topic (e/o cancellare dei msg) , basta che qualcuno non si metta a mandare richieste di "abuso" alla Mod cosi' come invece spesso e sovente avviene... [:D] Per il resto, ognuno la pensa e fa ovviamente come meglio ritiene , ma evitando possibilmente di scrivere castronate Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/06/2012 11:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mioor un bon taj che di monadis
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/06/2012 10:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei che i furbi rispettassero le regole del codice della strada perchè a lungo andare le amministrazioni invece di chidere un'occhio ne aprono non due,ma quattro allora poi i furbi dovranno per forza andare nelle aree di sosta e pagare,quando ti affibiano un'etichetta....non te la togli +. Piano piano con i nostri comportamenti ci faccimo rimanere sempre + sulle [8][8],e questo non viene capito dai camperisti,basta il cattivo esempio di pochi per rimetterci tutto ecco perchè vorrei che tutti rispettassero le regole. A me se stanno accanto al famoso a pargheggio e rispettano le regole...non è un problema,non è che mi viene in tasca qualcosa.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 28/06/2012 11:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente qualcuno che ha capito il senso dei miei interventi.
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 28/06/2012 10:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facile dire di chidere per quelli che non la pensano come vuoi te,io non sono d'accordo con molti di voi ,ma certo non chiedo di chidere nulla. Se continuiamo così,il braccino di si allungherà se vuoi uscire con il camper.