quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/07/2012 16:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo complimenti sei il numero uno... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 03/07/2012 08:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me o ci sei o ci fai...
quote:Risposta al messaggio di egos inserito in data 03/07/2012 17:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima cosa , parla pure io anche se con molti problemi sto tranquillamente ad ascoltare , in seconda battuta per quanto riguarda il peso , che ci vuole , prendi esempio da quello che dice il caro Ivano , prendetevi un mezzo piu piccolo e spartano e quindi piu leggero , mica siete obbligati a prendere dei mega mezzi. E in fine , passi che il Buon IvanoPP mi dica che ho gli occhi foderati di mortadella , che tu nemmeno tanto velatamente mi dici da avere grossi problemi, ma che si arrivi ad offendere gratuitamente e ripetutamente le persone che non la pensano come te.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 03/07/2012 17:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è colpa mia se riesco a rientrare nel peso con tutto quello che ho a bordo. Come non è colpa mia che tu non ci riesca con un "camperino" da 5.80 mt, basta stare attenti e applicarsi un poco [:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/07/2012 17:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presso un centro revisioni di miei conoscenti, certo che 25 euro non sono bruscolini per una pesa ... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di egos inserito in data 03/07/2012 17:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto da te è un complimeto. Resta il fatto che molti per risparmiare chi sà quale astronomica cifra infrangono le leggi e di conseguenza poi ci lamentiamo che non ci vogliono e quando qualcuno dice che bisogna seguire determinate regole perchè altrimenti le amministrazioni danno una stretta e per far questo bisogna anche spendere come ad esempio scaricare,pargheggiare ecc,ecc allora pur di non farlo molti adottano comportamneti scorretti. E allora si dira fuori la crisi,io spendo come voglio i miei soldi,sai quanti kilometri ci faccio con 18 euro,non va bene far i conti in tasca aglim altri....bene allora seguite le regole senza scuse,altrimenti non vi i....e se qualcuno vi muove delle critiche.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 03/07/2012 17:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi che parli per niente? io ho un camper da 4 posti lungo 6 (sei) metri, più piccolo non c'era. non ho offeso nessuno ho solo espresso una consatazione (personale finchè si vuole) ma legittima e la ribadisco ampiamente e chiudo una volta per tutte perchè è asoslutamente inutile proseguire
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 03/07/2012 22:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cooperativa pastori, circonvallazione alta...? @Egos : Espresso una costatazione personale?
quote:vedi che parli per niente?>>
quote:secondo me o ci sei o ci fai...>>
quote:per tutto il resto che hai aggiunto, che ti posso dire? no, dai qualcosa da dire l'avrei ma lasciamo perdere... hai già così tanti problemi! chiudo!>>
quote:delle grandissime pippe mentali fatte a due mani!>>
quote:spero di non incontrarvi mai: mi rovinereste la serenità della vacanza! addio>> Hai fatto 5 post in questo topic e in ognuno hai fatto le asserzioni come qui sopra , per fortuna hai espresso delle costatazioni personali , chissà se volevi offendere.... @Morodirho era ironico ma non cattivo il N°1 ma d'altro canto anche tu viaggi su un furgonato , anche si piccolo in due , se non sei nei limiti tu.... Vista la situazione come dicono sull'isola "Tapparti le barre"... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/07/2012 20:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Si parlava di regole da rispettare e di quanto a volte basti poco per rimenere dentro o uscire dalle stesse. Posti preposti a sbragarsi un minimo e luoghi dove sostare e basta. Tutti sappiamo a parole la differenza ma poi complici le circostanze a volte ci dimentichiamo. E arrivata l estate e a cneh quest' anno una marea di camper in giro. Bene o male vi saranno tutte le situazioni , da quelle virtuose a quelle penose. Suggerisco a bassa voce di provare ogni tanto a fermarci e riflettere per far si che questa estate risulti un po' piu' corretta. Basta poco da parte di tutti.>> [^][^][^] Sarebbe da inserire nel volantino dei comportamenti da evitare in camper [:0][:)] Possiamo farlo ? Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 05/07/2012 00:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi si , non ho copyright su questi miei post [:)]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/07/2012 23:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono comlpetamente d'accordo con te, ma alla fine questo è solo un forum, coi suoi se e i suoi ma. la vita reale grazie a dio è ben altra cosa, dal vero ci si guarda in faccia parlando, si sta a non più di un metro uno dall'altro e chissà come mai, di persona certa gente non è così arrognate e presuntuosa, invece dietro alla tastiera e nell'anonimato più assoluto sono tutti leoni, mah! sono i misteri della vita contemporanea. buona giornata a tutti! [8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/07/2012 08:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora lo propongo [;)][:)] Ivanoid="blue"> Il topic è stato ripulito. Il Team di Moderazioneid="red">