quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 06/09/2010 19:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io ho la doccetta esterna(mai usata)ma ho sempre pensato che al massimo poteva servire per sciaquarsi i piedi magari dalla sabbia non di piu'. Roby
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 06/09/2010 22:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che differenza c'è ?
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 06/09/2010 22:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci vedo niente di male a darsi una sciacquata veloce per levarsi il sale senza detersivo
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 06/09/2010 18:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse il cane aveva gia' mangiato ;-) Comunque a me e' capitato di fare la doccia non saponata all'esterno (usando la giraffa della doccia interna passata dalla finesta): posto isolato in sosta libera in riva al mare ed io pieno di sabbia. Le AA servono proprio a questo: chi vuole una doccia "prolungata" casalinga puo' usare comodamente i servizi a terra. ciao a tutti da cri(to)
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 07/09/2010 12:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma scusa 5 litri di acqua pulita ad agosto sotto il sole moltiplicalo per 100 camper ma che acquitrino vuoi fare? ma nemmeno la facessero tutti nello stesso posto la mia doccia stai tranquillo non e un armadio
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 06/09/2010 19:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 07/09/2010 16:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va be non sarò bello da vedere ma ti giuro che la faccio con il costume[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/09/2010 00:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parole sante il vero camperista la doccia non la fa proprio ne dentro ne fuori[:D] mi ricordo proprio su col di uno che si vantava di fare la doccia ogni 5/6 giorni