quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 16/07/2010 16:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per spiegare bene, usiamo l'affettatrice, non il coltello perchè mi sembra di capire che non basterebbe. La mia risposta era indirizzata a antriva il quale aveva fatto un commento su una risposta di laroby 64. In pratica laroby64 diche che se un cane paga 20 euro al giorno in campeggio avrebbe il diritto di sgaga..are dove vuole e per 20 euro al giorno il gestore si puo permettere anche di raccogliere le m...e. Antriva ha risposto: questo dimostra la civiltà dei possessori dei cani. Ma laroby 64 non intendeva dire che la cacca la lascia in giro!! intendeva solo dire che a 20 euro al giorno (uno pseudo umano ne paga 8 o 9) il cane potrebbe essere riverito meglio di un umano. Tutto qua. il maiuscolo, il sottolineato e il LEI ha voluto semplicemente rimarcare il mio modo di pensare... giusto o sbagliato che sia claudio
quote:Risposta al messaggio di mad marco Mi piacerebbe averne ma ritengo che camper e cane non siano compatibili e quindi per ora preferisco non prendermene uno.>> Pensa che c'è un sacco di gente (tipo noi) che ha comperato il camper proprio perché poteva portarsi dietro più facilmente i cani ! Per me cane+camper è proprio l' accoppiata ideale. Ora però che abbiamo un bimbo ci capita più spesso di prima di andare in campeggio ed ecco i problemi, per fortuna quasi solo in Italia.
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 16/07/2010 16:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) @ledipimma è proprio questo il punto che forse non si riesce ad esprimere: se tu (inteso come proprietario di cane) in questa discussione ti arrabbi perchè il 90% dei campeggi non accetta la presenza dei cani e quindi rivendichi (come ha fatto qualcuno) che la legge dovrebbe tutelarti obbligando i gestori ad accettarti io che ho paura dei cani avrei (l'assurdo) diritto di chiedere alla legge che tutti i campeggi non accettino i cani (sottolineo che è assurdo e sto estremizzando). io impaurito e tu proprietario di cane abbimo lo stesso diritto di essere tranquilli e quindi a chi dai ragione? ritornando al discorso dell'estero, purtroppo (e lo sottolineo purtroppo) visto che l'immagine dei proprietari di cani è offuscata...id="red">>> Prima di tutto io non PRETENDO NULLA Allora per essere equo ci dovrebbe essere un 50% così si accontenta tutti. Altrimenti bisognerebbe fare una legge che nessuno abbia un cane e sterminarli[:(] tutti invece di fare pubblicità "non abbondonate gli animali" e poi stai a casa tua perchè nessuno ti vuole[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 16/07/2010 17:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pubblicità ti fa vedere fido e micio che vanno in albergo riveriti dal portiere,non so quanti siano gli alberghi che accettano cani penso molti meno dei campeggi dunque è una presa per i "fondelli" Capita anche di non essere accettati negli agriturismo ,che dovrebbe essere il posto ideale per un'animale anzi per regola dovrebbero esserci "tanti" animali e non solo un sistema per pagare meno tasse[xx(][:0][B)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 16/07/2010 18:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che giusto. Adriano
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 16/07/2010 18:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto! ! ! ! ! Nella casetta vicina alla mia c'è una coppia che ha un beagle,questo cane abbaia spesso anche per ore non so se perchè lo lasciano fuori o se lo lasciano solo. La mia d'inverno sta rigorosamente in casa d'estate ha un suo recinto in giardino e a detta dei miei vicini non abbaia MAI[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 16/07/2010 18:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che quasta cosa dell'assicurazione nessuno l'ha capita[xx(][:(][B)][:0]fa niente me ne farò una ragione. Comunque condivido tanto di quello che hai detto per me che vivo della pensione di reversibilità mantenere un cane non è il massimo ma visto che da sola altrimenti non mi sentirei sicura a viaggiare stringo dove posso. Ieri vaccino antirabbica ed eptavalente € 65,00 un sacco di crocche da 20Kg € 55,00 Lunedì parto w le vacanze in Croazia dove non devo cercare un campeggio adatto con il lanternino[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">